Ho sentito che c'è un problema del Google play service magari è quello il motivo. Però visto che lollipop va così così penso che attenderò ad aggiornare
marcoluzzo (09-04-15)
Si dice che ultimamente stia consumando molto e alcuni terminali segnalano problemi di continui risvegli, assenza di deepsleep e consumi generali di tale servizio. Io non ti so dire di più perché non ho problemi, o almeno non mi sembra di averne notati.
Edit : questi sono i risultati di ieri quasi tutto in WiFi, e che io ricordi non ho usato mai i colori invertiti ne molte pagine nere. Tenuta sincronizzazione attivata per quasi tutto il tempo, risparmio al 5% e offline al 3% luminosità automatica - 5.
Precisazione: perché hai usato l offline? Perché il risparmio? Perché luminosità - 5? E via dicendo..
Semplicemente perché è inutile che io metta tutto attivo se questo mi comporta un consumo maggiore e allo stesso tempo non ne ottengo un guadagno.
Mi spiego : posso mettere la luminosità al 50% ma se ci vedo bene con quella bassa, e tra l'altro nemmeno mi serve più alta visto che non sto sotto al sole, perché dovrei sprecare batteria inutilmente?poi nel caso stessi sotto al sole allora amen se si alza, se sono in macchina e uso la modalità auto lascio come mi fa comodo perché posso impostarlo come e quando mi serve senza sprecare batteria, se poi mi serve tutto allora attivo tutto. Questo è un messaggio per coloro che si lamentano di non ottenere grandi risultati e delle piccole scorciatoie che uno prende. Tra l'altro se state in macchina e lo state usando come GPS sono sicuro che anche voi lascerete in carica
![]()
Ultima modifica di Leonardo9; 10-04-15 alle 22:03
marcoluzzo (09-04-15)
Io ad esempio da quando ho aggiornato a Lollipop tedesco (avendo un note4 tedesco) ho notato un fortissimo assorbimento, ho semplicemente disinstallato gli aggiornamenti del Google play stare, e magicamente si sono raddoppiate le ore di autonomia. Ora fino a quando non risolvono il problema ogni mattina mi tocca disinstallare gli aggiornamenti del play stare.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
marcoluzzo (11-04-15),riccardoPolaris (11-04-15)
Io con il mio note quando attivo la posizione la batteria scende velocemente.
Come prima ipotesi ho visto che altri utenti hanno un problema al Google play service quindi ho seguito una guida ed usato autoruns, ed oggi dovrò vedere se è migliorata.
Come seconda ipotesi ci sono due wakelocks (NlpWakelock e NlpCollectorWakelock) che mi si avviano diverse migliaia di volte e come dici tu si dovrebbero provare a disinstallare gli aggiornamenti ma io non ho la possibilità... Perché?
uploadfromtaptalk1428744908084.jpg
Lollipop versione olandese..spettacolare durata per ora!!uploadfromtaptalk1428745199007.jpguploadfromtaptalk1428745209389.jpg
Niente male anche se kitkat va benone e forse meglio... Ieri sera i modalità aereo e con il metodo @nemboluto ho letto parecchi articoli con Chrome, poi il mio solito uso ma in aggiunta ho ascoltato parecchia musica con le cuffie koss porta pro.
Quindi uso misto wifi ieri sera e 4G da stamattina fino ad ora
Edit
Ho letto parecchio anche su Amazon (usando l'applicazione) se con schermo nero.
Ieri sera lumi 0 auto
Oggi lumi -5 auto