CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 462 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Con posizione off quasi come kit kat, altrimenti nettamente inferiore.
    Ho sentito che c'è un problema del Google play service magari è quello il motivo. Però visto che lollipop va così così penso che attenderò ad aggiornare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

    marcoluzzo (09-04-15)

  3.  
  4. #1822
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ho sentito che c'è un problema del Google play service magari è quello il motivo. Però visto che lollipop va così così penso che attenderò ad aggiornare
    Puoi darmi maggiori informazioni?

  5. #1823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Puoi darmi maggiori informazioni?
    Si dice che ultimamente stia consumando molto e alcuni terminali segnalano problemi di continui risvegli, assenza di deepsleep e consumi generali di tale servizio. Io non ti so dire di più perché non ho problemi, o almeno non mi sembra di averne notati.


    Edit : questi sono i risultati di ieri quasi tutto in WiFi, e che io ricordi non ho usato mai i colori invertiti ne molte pagine nere. Tenuta sincronizzazione attivata per quasi tutto il tempo, risparmio al 5% e offline al 3% luminosità automatica - 5.



    Precisazione: perché hai usato l offline? Perché il risparmio? Perché luminosità - 5? E via dicendo..
    Semplicemente perché è inutile che io metta tutto attivo se questo mi comporta un consumo maggiore e allo stesso tempo non ne ottengo un guadagno.
    Mi spiego : posso mettere la luminosità al 50% ma se ci vedo bene con quella bassa, e tra l'altro nemmeno mi serve più alta visto che non sto sotto al sole, perché dovrei sprecare batteria inutilmente? poi nel caso stessi sotto al sole allora amen se si alza, se sono in macchina e uso la modalità auto lascio come mi fa comodo perché posso impostarlo come e quando mi serve senza sprecare batteria, se poi mi serve tutto allora attivo tutto. Questo è un messaggio per coloro che si lamentano di non ottenere grandi risultati e delle piccole scorciatoie che uno prende. Tra l'altro se state in macchina e lo state usando come GPS sono sicuro che anche voi lascerete in carica
    Ultima modifica di Leonardo9; 10-04-15 alle 22:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

    marcoluzzo (09-04-15)

  7. #1824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ad esempio da quando ho aggiornato a Lollipop tedesco (avendo un note4 tedesco) ho notato un fortissimo assorbimento, ho semplicemente disinstallato gli aggiornamenti del Google play stare, e magicamente si sono raddoppiate le ore di autonomia. Ora fino a quando non risolvono il problema ogni mattina mi tocca disinstallare gli aggiornamenti del play stare.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato itan84 per il post:

    marcoluzzo (11-04-15),riccardoPolaris (11-04-15)

  9. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Io ad esempio da quando ho aggiornato a Lollipop tedesco (avendo un note4 tedesco) ho notato un fortissimo assorbimento, ho semplicemente disinstallato gli aggiornamenti del Google play stare, e magicamente si sono raddoppiate le ore di autonomia. Ora fino a quando non risolvono il problema ogni mattina mi tocca disinstallare gli aggiornamenti del play stare.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Grazie per l'utlissimo feedback.
    Vorrei aggiungere in prima pagina... Prima per favore potresti postare qualche screenshoot delle tua giornata tipo?

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #1826
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Io ad esempio da quando ho aggiornato a Lollipop tedesco (avendo un note4 tedesco) ho notato un fortissimo assorbimento, ho semplicemente disinstallato gli aggiornamenti del Google play stare, e magicamente si sono raddoppiate le ore di autonomia. Ora fino a quando non risolvono il problema ogni mattina mi tocca disinstallare gli aggiornamenti del play stare.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Io con il mio note quando attivo la posizione la batteria scende velocemente.
    Come prima ipotesi ho visto che altri utenti hanno un problema al Google play service quindi ho seguito una guida ed usato autoruns, ed oggi dovrò vedere se è migliorata.
    Come seconda ipotesi ci sono due wakelocks (NlpWakelock e NlpCollectorWakelock) che mi si avviano diverse migliaia di volte e come dici tu si dovrebbero provare a disinstallare gli aggiornamenti ma io non ho la possibilità... Perché?
    uploadfromtaptalk1428744908084.jpg

  11. #1827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lollipop versione olandese..spettacolare durata per ora!! uploadfromtaptalk1428745199007.jpguploadfromtaptalk1428745209389.jpg

  12. #1828
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfoot7681 Visualizza il messaggio
    Lollipop versione olandese..spettacolare durata per ora!! uploadfromtaptalk1428745199007.jpguploadfromtaptalk1428745209389.jpg
    Niente male anche se kitkat va benone e forse meglio... Ieri sera i modalità aereo e con il metodo @nemboluto ho letto parecchi articoli con Chrome, poi il mio solito uso ma in aggiunta ho ascoltato parecchia musica con le cuffie koss porta pro.







    Quindi uso misto wifi ieri sera e 4G da stamattina fino ad ora

    Edit

    Ho letto parecchio anche su Amazon (usando l'applicazione) se con schermo nero.
    Ieri sera lumi 0 auto
    Oggi lumi -5 auto
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 11-04-15 alle 13:04

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  13. #1829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Niente male anche se kitkat va benone e forse meglio... Ieri sera i modalità aereo e con il metodo @nemboluto ho letto parecchi articoli con Chrome, poi il mio solito uso ma in aggiunta ho ascoltato parecchia musica con le cuffie koss porta pro.







    Quindi uso misto wifi ieri sera e 4G da stamattina fino ad ora

    Edit

    Ho letto parecchio anche su Amazon (usando l'applicazione) se con schermo nero.
    Ieri sera lumi 0 auto
    Oggi lumi -5 auto
    Come hai fatto a leggere gli articoli da Chrome in offline? Comunque ottimi risultati.

    Ps. Considerando che in lollipop non hai usato "l'effetto" nemboluto direi che è ottimo.
    Ultima modifica di Leonardo9; 11-04-15 alle 13:20

  14. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a leggere gli articoli da Chrome in offline? Comunque ottimi risultati.

    Ps. Considerando che in lollipop non hai usato "l'effetto" nemboluto direi che è ottimo.
    Sono con kitkat.
    In modalità offline basta accendere il wifi e puoi navigare avendo la parte telefonica spenta.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 183 di 462 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy