Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Io ho anche l'account google, backup fanno loro. Adesso per dirti ho perso 2% per averlo lasciato in standby senza fare nulla (e questo vuol dire che anche quando lo uso lavora per non so cosa) il che mi piacerebbe sapere perchè rimane sveglio. Per il segnale tengo l'edge e come puoi vedere non è malissimo. Le email pure, cioè dipende se voglio si senno no, però anche non usando la sincro sempre che consuma come un dannato. Quando ho provato il nobrand avevo gli stessi consumi e li non avevo messo nulla.
Prova a vedere se sono gli account.
Vai su imp/account e dai 3 puntini togli la spunta.
Poi puoi sempre rimetterla a fine giornata e finito il backup ritoglierla e cosi ti fai un bsckup al giorno invece di centinaia.
Tuttalpiu se non migliorano i consumi rimetti la spunta
-
una domanda: per invertire i colori usate un'app particolare o seguite il percorso da impostazioni?
mi sono scaricato il widget "colori negativi" della samsung ma mi chiedevo se c'è la possibilità di usare un toggle specifico da tendina.
-
Quote:
mikk76
una domanda: per invertire i colori usate un'app particolare o seguite il percorso da impostazioni?
mi sono scaricato il widget "colori negativi" della samsung ma mi chiedevo se c'è la possibilità di usare un toggle specifico da tendina.
Il widget della samsung lo conosco... a dir poco penoso, anzi inutilizzabile
No vai al primo messaggio di questo thread. Troverai tanti consigli utili di Riccardo polaris e anche la mia spegazione per come impostare il telef per invertire lo schermo con tre rapidi click sul tasto home
-
Quote:
nemboluto
Prova a vedere se sono gli account.
Vai su imp/account e dai 3 puntini togli la spunta.
Poi puoi sempre rimetterla a fine giornata e finito il backup ritoglierla e cosi ti fai un bsckup al giorno invece di centinaia.
Tuttalpiu se non migliorano i consumi rimetti la spunta
ho scoperto essere già tutto disattivato..
-
Quote:
Leonardo9
ho scoperto essere già tutto disattivato..
Scusa vai per esclusione: prova a staccarlo dal wifi e dati e guarda se consuma ancora a schermo spento.
Se non consuma puo essere qualche app visto le sincronizzazioni degli account sono disattivate.
-
Quote:
nemboluto
Scusa vai per esclusione: prova a staccarlo dal wifi e dati e guarda se consuma ancora a schermo spento.
Se non consuma puo essere qualche app visto le sincronizzazioni degli account sono disattivate.
Ok. Intanto ho notato che il servizio del meteo si riavvia ogni tot minuti così momentaneamente l'ho tolto per prevenire.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...07b949190f.jpg
Quindi il problema nasce durante l'uso dei dati..
-
Ma perché a te esce scritto LTE anziche 4G?
Riferito agli screen di leonardo9
-
Quote:
galaxycava2288
Ma perché a te esce scritto LTE anziche 4G?
Riferito agli screen di leonardo9
Perchè sono più figo... :D no in realtà quelli che vedi non sono i miei screen, ma erano di altri. Li ho postati per far vedere come, sono uno dei pochi che si sogna certi risultati! (Magari poi un giorno ci riuscirò anche io)
-
Quote:
Leonardo9
Perchè sono più figo... :D no in realtà quelli che vedi non sono i miei screen, ma erano di altri. Li ho postati per far vedere come, sono uno dei pochi che si sogna certi risultati! (Magari poi un giorno ci riuscirò anche io)
Ah ok ......quelli saranno dei modelli stranieri magari americani.....
-