CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 462 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevul Visualizza il messaggio
    Che applicazione usi per registrare le chiamate?
    Acr

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio



    Manca lo standby notturno ma sembra proprio un buon risultato.
    Manca lo standby notturno perchè la notte lo tengo spento.....quelli sono screen di utilizzo dall'accensione,circa le 7 del mattino all'ora +o- dello spegnimento,diciamo che lo spremo un pò

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è possibile che il firmware lollipop h3g consumi un po' di più rispetto a quello no brand? Io non arrivo a 4 ore di schermo e soprattutto a 18 ore in di carica tenendolo in aero la notte. Prima con kk h3g e le stesse app installate, lo stesso utilizzo, arrivavo a oltre 1 giorno di carica.

    Dimenticavo, ormai è passata una settimana circa di cicli di carica ed effettuati tutti i wipe all'installazione
    Ultima modifica di motomorpheus; 29-04-15 alle 12:51
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  4. #2033
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ,scusate ma ho un problema con Facebook. È diventata la prima voce di consumo,prima dello schermo. Ho disattivato le notifiche ,ma il problema permane,tutto va normalmente quando sono sotto rete WiFi. Come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #2034
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile che il firmware lollipop h3g consumi un po' di più rispetto a quello no brand? Io non arrivo a 4 ore di schermo e soprattutto a 18 ore in di carica tenendolo in aero la notte. Prima con kk h3g e le stesse app installate, lo stesso utilizzo, arrivavo a oltre 1 giorno di carica.

    Dimenticavo, ormai è passata una settimana circa di cicli di carica ed effettuati tutti i wipe all'installazione
    Si è possibile. Che sia un consumo anomalo lo si puo vedere solo dagli screen (100 -15%)
    Quote Originariamente inviato da Majer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,scusate ma ho un problema con Facebook. È diventata la prima voce di consumo,prima dello schermo. Ho disattivato le notifiche ,ma il problema permane,tutto va normalmente quando sono sotto rete WiFi. Come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Impost/gestione appl/tutte/facebook
    Prima fai svuota cache.
    Se non risolvi con svuota cache tappa su cancella dati (occhio che poi devi reimpostare l'account)
    Disistallarla e reintallarla purtroppo non puoi.
    Al massimo puoi disistallare gli aggiornamenti (se li hai fatti) e poi reinstallarli.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    Majer (29-04-15),motomorpheus (29-04-15)

  7. #2035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a disabilitare il play services e il telefono è passato ad avere 82% di deep sleep, a 95% in wifi + cella attiva. E per ora non si è svegliato mai. Un dato che può essere utile. Se dovessero risolvere questi problemi sono sicuro che alcuni farebbero anche le 9h di screen on.

  8. #2036
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consigli su come. posso migliorare i risultati?




    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Ragazzi consigli su come. posso migliorare i risultati?
    Whatsapp facebook e androidiani sono programmi che utilizzano sfondi bianchi.
    Se utilizzi anche una luminosità alta il consumo è presto spiegato.
    Non vedo tra l'altro nei tuoi consumi yt per cui hai uno scarso uso multimediale (uso che allunga anche di molto i tempi di screen on).
    Rimedi:
    1) Prima cosa non usare androidiani ma tapatalk (impostato con sfondo nero.)
    2) Puoi invertire anche gli sfondi bianchi facebook e whatsapp se vuoi. (Leggi il primo post di questo thread)
    3) modera la luminosità. (Lo 0 in luminosità automatica di kk corrisponde a 3 di ll non al 5 che hanno messo a metà).
    Bluetooth e gps accesi solo se ti servono.
    Wifi spento fuori di casa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Richmaster (30-04-15)

  11. #2038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Ragazzi consigli su come. posso migliorare i risultati?




    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Vorrei consolarti che non sei il solo. Anche io osservo meravigliato questi che fanno 6-7 ore di schermo (su XDA un tizio addirittura 12,5 h).
    La mia situazione è del tutto analoga alla tua: dopo aver risolto il problema del processo App Android Core che era in cima ai processi (ho trovato i responsabili: la sync dei contatti FB e LinkedIn) faccio tra le 2,5 e le 3 ore di schermo.
    Naturalmente anche io uso normalmente FB e twitter con fondo bianco. Personalmente ritengo che la vera differenza tra chi fa 3-4 ore e chi ne fa 6-7 stia nel numero di account sincronizzati.
    Io ho 2 gmail, 1 hotmail, 2 exchange solo di posta... e di questi 5, 3 sono in push e 2 programmati, utilizzando tre diversi client email.
    Aggiungiamoci 2 account twitter, 1 FB ma con 2 pagine per l'applicazione Gestore pagine, poi whatsapp, instagram, l'account samsung con sync di rubrica, dropbox che fa il backup delle foto, evernote che fa il backup & sync delle S Note, linkedin... e non dimentichiamoci del BT sempre attivo non solo per il vivavoce dell'auto ma anche per smartwatch Android Wear. Non tralascerei nemmeno l'uso del 4G che sicuramente incide sulla batteria.
    Per fare una prova seria dovrei provare a usare per un giorno il telefono solo con un account gmail, twitter, wh e FB. Sono sicuro che i risultati sarebbero di gran lunga superiori.

    Poi naturalmente se avete consigli da dare (oltre a quello dei colori invertiti che francamente trovo poco utile... non compro un telefono con uno schermo del genere per poi usarlo in quella maniera...) siete i benvenuti
    Ultima modifica di francanna; 30-04-15 alle 10:36
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Richmaster (30-04-15)

  13. #2039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Vorrei consolarti che non sei il solo. Anche io osservo meravigliato questi che fanno 6-7 ore di schermo (su XDA un tizio addirittura 12,5 h).
    La mia situazione è del tutto analoga alla tua: dopo aver risolto il problema del processo App Android Core che era in cima ai processi (ho trovato i responsabili: la sync dei contatti FB e LinkedIn) faccio tra le 2,5 e le 3 ore di schermo.
    Naturalmente anche io uso normalmente FB e twitter con fondo bianco. Personalmente ritengo che la vera differenza tra chi fa 3-4 ore e chi ne fa 6-7 stia nel numero di account sincronizzati.
    Io ho 2 gmail, 1 hotmail, 2 exchange solo di posta... e di questi 5, 3 sono in push e 2 programmati, utilizzando tre diversi client email.
    Aggiungiamoci 2 account twitter, 1 FB ma con 2 pagine per l'applicazione Gestore pagine, poi whatsapp, instagram, l'account samsung con sync di rubrica, dropbox che fa il backup delle foto, evernote che fa il backup & sync delle S Note, linkedin... e non dimentichiamoci del BT sempre attivo non solo per il vivavoce dell'auto ma anche per smartwatch Android Wear. Non tralascerei nemmeno l'uso del 4G che sicuramente incide sulla batteria.
    Per fare una prova seria dovrei provare a usare per un giorno il telefono solo con un account gmail, twitter, wh e FB. Sono sicuro che i risultati sarebbero di gran lunga superiori.

    Poi naturalmente se avete consigli da dare (oltre a quello dei colori invertiti che francamente trovo poco utile... non compro un telefono con uno schermo del genere per poi usarlo in quella maniera...) siete i benvenuti
    QUesta cosa degli account la stavo pensando anche io. Disabilitando il google play services sembra che la durata sia migliorata e questo mi ha fatto capire che forse c'è qualcosa nelle sincro però ovviamente devo approfondire questa cosa. Ieri un utente ha postato un ottimo screen e se non erro usava parecchie email e questo smentirebbe quanto dici.

  14. #2040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    QUesta cosa degli account la stavo pensando anche io. Disabilitando il google play services sembra che la durata sia migliorata e questo mi ha fatto capire che forse c'è qualcosa nelle sincro però ovviamente devo approfondire questa cosa. Ieri un utente ha postato un ottimo screen e se non erro usava parecchie email e questo smentirebbe quanto dici.
    Ma il google play services è indispensabile per il funzionamento di Android Wear (e credo anche di un po' di altre cose...)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 204 di 462 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy