CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 462 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Ciao Nembo,
    io credo che la questione sia legata ad una gestione della luminosità automatica completamente diversa su lollipop. Se su KK la luminosità automatica era, comunque, abbastanza "statica" (chiaro o scuro), su Lollipop varia spesso e il "chiaro" è mooooooolto più chiaro rispetto a prima. Credo siano proprio aumentati i nit... è possibile?

PS: credi sia utile una ricalibrazione della battery? ho aggiornato ma sembra peggiorata!
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    È cambiata la luminosità automatica. .nel senso che ha un range più ampio. I consumi sono dovuti al sistema non ottimizzato perché sennò non si spiega come su schermata nera mi consuma di più che su kitkat
    C'è una cosa che non mi spiego. Lo schermo è fatto da led che sono in pratica mini lampadine. Cambiando la rom puo cambiare la regolazione della luminosità automatica, la temperatura dei colori e forse altre piccole cose ma non il rapporto consumi/luminosità che è un fatto hardware determinato dalla tecnologia dello schermo.
    Se in kitkat lo schermo consumava il 30% e tutto il resto il 70 come è possibile che adesso lo schermo arrivi a malapena al 20%?
    Vuol dire che il resto consuma l'80?
    O è cambiata solo la modalità di conteggio dei consumi?
    E' proprio quello che voglio capire appena monterò lollipop. Per adesso purtroppo non ho risposte.
    Appena ho dei dati certi sui consumi comparati tra Lollipop e kitkat (del mio telefono ovviamente) li condivido

2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

mikk76 (23-04-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi i miei dati... ho installato lollipop, ho fatto cache e full wipe, questo è il mio terzo ciclo di carica scarica.. che ne pensate?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo condividere con voi i miei dati... ho installato lollipop, ho fatto cache e full wipe, questo è il mio terzo ciclo di carica scarica.. che ne pensate?

Devi postare anche le ore di schermo acceso

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

[quote name="Richmaster" post=6791494]Ciao ragazzi, volevo condividere con voi i miei dati... ho installato lollipop, ho fatto cache e full wipe, questo è il mio terzo ciclo di carica scarica.. che ne pensate?

Devi postare anche le ore di schermo acceso[/QUOTE]

Ecco qua

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Devi postare anche le ore di schermo acceso
    Ecco qua

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]

Hai risultati molto bassi per quanto riguarda il display... solo due ore e venti di utilizzo non danno un autonomia affidabile... nonostante le 17 ore di utilizzo complessivo. Per quanto riguarda il resto, posso sbagliarmi ma hai un consumo eccessivo di cella (segnale mobile) come se il telefono stesse la maggior parte del tempo con poca o addirittura rete assente e sia sempre in ricerca...
    Ultima modifica di peyadragons; 23-04-15 alle 13:31
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Cosa ci hai fatto e come lo hai utilizzato? Luminosità? Ad occhio mi sembra che il telefono si svegli troppo spesso ed hai dei consumi elevati. Io adesso sono a 3h 2m e mi rimane il 42%..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Cosa ci hai fatto e come lo hai utilizzato? Luminosità? Ad occhio mi sembra che il telefono si svegli troppo spesso ed hai dei consumi elevati. Io adesso sono a 3h 2m e mi rimane il 42%..

Uso normale, whatsapp, facebook, 2 chiamate, un paio di ricerche su chrome, forum e blog, whatsapp web, qualche foto... il consumo eccessivo credo sia anche dovuto al fatto che vivendo in collina in aperta campagna, a casa mi prende poco o niente.. vario dal niente al 4g nell arco di 5 km...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

[quote name="Leonardo9" post=6791509]Cosa ci hai fatto e come lo hai utilizzato? Luminosità? Ad occhio mi sembra che il telefono si svegli troppo spesso ed hai dei consumi elevati. Io adesso sono a 3h 2m e mi rimane il 42%..

Uso normale, whatsapp, facebook, 2 chiamate, un paio di ricerche su chrome, forum e blog, whatsapp web, qualche foto... il consumo eccessivo credo sia anche dovuto al fatto che vivendo in collina in aperta campagna, a casa mi prende poco o niente.. vario dal niente al 4g nell arco di 5 km...

p. s. la prossima settimana vado in ferie in Spagna e avrò modo di fare un bel stress test alla batteria

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Anche io prima con Tim avevo un situazione peggiore. Però mai avuto risultati così bassi nemmeno a pagarlo. Quando sei a casa usa il 2g (gsm) e vedi se il segnale migliora

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

Richmaster (23-04-15)

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato che escludendo la rete LTE (quindi modalità wcdma/gsm) la batteria sembra essere migliorata molto. I consumi sono improvvisamente rallentati.
    La cosa strana è che con l'aggiornamento a lollipop la ricezione è migliorata: dove prima tenevo il telefono in 4g a 2 tacche ora prende una tacca in più.
    Con KK ero costantemente in 4g e i consumi erano regolari.

Misteri della fede.

Pagina 194 di 462 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio