CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 462 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    [quote name="RinoFxx" post=6830625]Ciao ragazzi, non so se è questa la sezione giusta,ma non riesco a trovarne una,forse,più pertinente. Sono interessato a comprare a breve il note 4..che mi dite della batteria? Quanto si riesce a fare in una giornata di uso intenso? Provengo da un g3 e il surriscaldamento eccessivo mi sta facendo un po' impazzire..il note tende a scaldare? Grazie a chi mi risponderà!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Al momento il Note 4' è il Top Gamma che fa' il doppio come durata della batteria.
    In più la batteria è removibile... E ha la funzione di Ricarica Rapida.[/QUOTE]

    Il doppio di cosa però? Con il mio riesco a fare 3 ore e mezza,massimo quattro con uso intenso. Con il note? A me interessa solo questo e il surriscaldamento..che si ricarichi velocemente meglio ancora ma l'importante è che mi duri un giorno intero non cuocendomi le mani.

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2132
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Il doppio di cosa però? Con il mio riesco a fare 3 ore e mezza,massimo quattro con uso intenso. Con il note? A me interessa solo questo e il surriscaldamento..che si ricarichi velocemente meglio ancora ma l'importante è che mi duri un giorno intero non cuocendomi le mani.

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
    Con il Note 4' con uso intenso farai di sicuro il doppio del telefono che hai adesso.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

    asiaticos3 (11-05-15),RinoFxx (09-05-15)

  5. #2133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo prove in questi due giorni (vi ricordo che facevo appena 2h30 di schermo) ho risolto così: mi sono tolto l'orologio Sony SmartWatch 3 un giorno e ho spento il BT, killando con greenify le app di wear (tranne wear stessa che non si lasciava killare). Sono passato da 2:30 a 3:30. Ieri ho fatto un passo in più, ho disinstallato tutte le app dello smartwatch (watchfaces e altre) e soprattutto Android Wear e voilà, ho fatto 4:00 h con il 22% residuo (stimerei quindi 4:30 abboindanti). Oltre a queste operazioni ho anche disinstallato l'app Internet SpeedMeter (che offre un contatore della velocità di connessione nella barra delle notifiche), ma conto di ripristinarla più in là. Oggi intendo fare un ultimo test eliminando la connessione 4G per vedere come incide sulla batteria.

    Comunque una durata tra le 4 e le 5 ore per me è assolutamente soddisfacente, considerati gli account che ho al lavoro.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #2134
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho provato a disinstallare clash of clans, mi pare la batteria duri di più...anche non avviandolo prima mi causava abbastanza battery drain
    Ultima modifica di motomorpheus; 10-05-15 alle 00:06
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  7. #2135
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Eccole Allegato 142630

    La cosa strana è che a differenza vostra lo schermo consuma una percentuale abbastanza bassa..

    Lollipop no Brand
    Dovresti fare 4 ore spalmate su due giorni...

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    In questi giorni sono stato fuori connesso continuamente al 4G in giro quindi cambio celle. Arrivavo a sera con 2h e 40 m circa nonostante risparmio etc etc. Son contento per voi ma qua non sa da fare.

    Edit:
    Prima che qualcuno me lo chieda:
    Non ho fatto gli screen ma sebbene il segnale fosse ottimo tutte le applicazioni aperte mangiavano batteria più del normale. Sistema androidi e sistema operativo Android che mangiavano percentuali assurde consumo assurdo anche in stand by disattivando tutto. Sono tornato sotto wifi e vedendo video e navigando poco ho perso già 10% nel giro di 20m di screen on. Speriamo che questi bug vengano risolti perché mi sembra impossibile che anche formattando i consumi siano uguali se non peggiori anche non installando le mia solite applicazioni.
    Ciao Leo, strano... Con kitkat eri arrivato ad ottimi risultati... Hai fatto full wipe prima e dopo l'aggiornamento?
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Basta andare in un Bar' per esempio... Lo carichi 10 minuti e hai il 50%' di carica.
    Certo devi avere il caricabatterie dietro.

    Ma come mai non riesci ad arrivare a sera con 1 carica? Che ci fai con il notone?
    In 10 minuti ricarichi circa il 15% di batteria
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Com'è possibile che avendo le stesse app, stesso uso e improvvisamente e senza fare nulla batteria la batteria decide di passare dalle 7+ ore alle 3/4 appena? Sento dire di tutto e spesso questi consigli mi sono di aiuto! Perfetto, sono fortunato allora! Comunque mi chiedo: perchè utilizzandolo anche meno massivamente rispetto prima non ottengo comunque dei risultati paragonabili? E non parliamo di 10 minuti di screeen on ma di ore. E questo già mi capitava con kitkat. Ovviamente se mi fa 5h sono contento però il dubbio rimane e io mi pongo delle domande alle quali però non trovo risposta.

    ps. il 50% lo fai in mezzora.
    Forse le stesse applicazioni non sono ottimizzate per Lollipop

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #2136
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    In galaxy app stanno regalando la versione premium di green power,leggendo le faq sembra interessante,promette addirittura il 100%100 di risparmio di batteria,io non l'ho provata perchè non ho problemi però chi tra voi lamenta poca autonomia può provarla.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    riccardoPolaris (09-05-15)

  10. #2137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio

    Ciao Leo, strano... Con kitkat eri arrivato ad ottimi risultati... Hai fatto full wipe prima e dopo l'aggiornamento?



    Forse le stesse applicazioni non sono ottimizzate per Lollipop

    Mi scuso se nel post sono stato un pò più brusco del solito ma ero tornato da poco a casa e ho passato delle giornate fuori con il telefono che mi abbandonava nei momenti del bisogno quello vero. E li faticavo a farne 3h di schermo. Comunque in un primo momento ho fatto l'aggiornamento poco dopo essere passato a kitkat no brand e non ho notato dei cali in quel momento (in realtà quando sono passato al nobrand la batteria era già scesa di durata e mettendo lollipop subito dopo non ho notato differenze). E facevo 5h in wifi con tutto al minimo (per rendere l'idea). Però non avendo fatto il fullwipe ho avuto dei blocchi con s voice che partiva automaticamente, ralentamenti sempre più presenti così ho fatto un full wipe e ripaatito dal'aggiornamento a lollipop. E in quel momento la durata era ancora scesa le app si comportavano stranamente e anche chiudendole il telefono consumava pesantemente. Ho notato come, sia in kitkat no brand che nei vari lollipop ad ogni reistallazione è diverso il comportamento che hanno.

    Per farti capire, mi consumava più il mio note 4 con tutti gli accorgimenti possibili + vari risparmi offline etc che lg g2 vecchio di 1 anno e mezzo con millemila app e giochi di vario tipo.

  11. #2138
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Mi scuso se nel post sono stato un pò più brusco del solito ma ero tornato da poco a casa e ho passato delle giornate fuori con il telefono che mi abbandonava nei momenti del bisogno quello vero. E li faticavo a farne 3h di schermo. Comunque in un primo momento ho fatto l'aggiornamento poco dopo essere passato a kitkat no brand e non ho notato dei cali in quel momento (in realtà quando sono passato al nobrand la batteria era già scesa di durata e mettendo lollipop subito dopo non ho notato differenze). E facevo 5h in wifi con tutto al minimo (per rendere l'idea). Però non avendo fatto il fullwipe ho avuto dei blocchi con s voice che partiva automaticamente, ralentamenti sempre più presenti così ho fatto un full wipe e ripaatito dal'aggiornamento a lollipop. E in quel momento la durata era ancora scesa le app si comportavano stranamente e anche chiudendole il telefono consumava pesantemente. Ho notato come, sia in kitkat no brand che nei vari lollipop ad ogni reistallazione è diverso il comportamento che hanno.

    Per farti capire, mi consumava più il mio note 4 con tutti gli accorgimenti possibili + vari risparmi offline etc che lg g2 vecchio di 1 anno e mezzo con millemila app e giochi di vario tipo.

    La soluzione si trova.
    Se hai voglia e tempo, fai un full wipe, anzi 2 sia da software (backup e ripristino / ripristino dati di fabbrica) che da recovery (Wipe cache e wipe data factory). Appena acceso lo rifai.
    4 full wipe in totale... Io ne ho fatti 6...

    Sicuramente (parlo per me) Lollipop ha circa un 5-10% in meno di autonomia.

    Edit

    Per le applicazioni non usare un backup, ma scaricale tramite wifi, usa il ripristino sei server Google

    Ultima modifica di riccardoPolaris; 09-05-15 alle 21:57

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Leonardo9 (09-05-15),propisquo (18-05-15)

  13. #2139
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    La soluzione si trova.
    Se hai voglia e tempo, fai un full wipe, anzi 2 sia da software (backup e ripristino / ripristino dati di fabbrica) che da recovery (Wipe cache e wipe data factory). Appena acceso lo rifai.
    4 full wipe in totale... Io ne ho fatti 6...

    Sicuramente (parlo per me) Lollipop ha circa un 5-10% in meno di autonomia.

    Edit

    Per le applicazioni non usare un backup, ma scaricale tramite wifi, usa il ripristino sei server Google

    Leo ho visto il thanks, rileggi perché ho editato, sorry

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  14. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Leonardo9 (09-05-15)

  15. #2140
    Baby Droid L'avatar di mauroy300


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io continuo ad avere problemi di batteria. Per esempio ieri ho messo via il telefono con 34% di batteria e questa mattina lo ritrovo con il 17%. Ovviamente era acceso, ma non l ho utilizzato. Non mi spiego il perchè di questi cali

Pagina 214 di 462 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy