CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 462 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    @ RobyMax1

    Non c'entra niente Lollipop...
    Avrai qualche altro problema.
    Beh, però il problema è nato con Lollipop, su kitkat non ce l'avevo e le app sono le stesse.
    Come faccio, dunque, a capire di cosa si tratta?

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si ma' la Sincronizzazione la lasci sempre Accesa ?
    Se non ci lavori con Email in Push' la Sincronizzazione, la puoi tenere anche Spenta.
    Poi se devi sincronizzare qualcosa la Attivi, e se non ti serve la disattivi.
    Quindi mi conviene disattivare la sincronizzazione delle mail Google e andarmele a controllare ogni qualvolta mi interessa?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  4. #2243
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Quindi mi conviene disattivare la sincronizzazione delle mail Google e andarmele a controllare ogni qualvolta mi interessa?
    Esattamente controlli le email di Google manualmente.
    Poi per sincronizzare tipo la rubrica con il tuo account Google , attivi la Sincronizzazione Automatica... E quando non ti serve la Disattivi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    motomorpheus (27-05-15)

  6. #2244
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    ragazzi, la situazione è tragica, guardate qui:



    Praticamente non arrivo più a mezza giornata e sono con meno di 50 minuti di schermo.

    Dannato Lollipop.

    Che posso verificare sulla sincronizzazione email? Mi serve per lavoro.

    Aggiungo che prima di Lollipop facevo tranquillamente fino a sera con oltre 4h 30m di schemo acceso.

    Ho fatto Hrad Reset e Wipe dopo l'aggiornamento ma nulla.

    AIUTATEMI VI PREGO
    Mai visti grafici cosi brutti.
    Manca però lo screen che si ottiene tappando sul grafico che puo dare informazioni dell'attività del telefono durante la scarica.
    C'è sicuramente un problema con l'app exchange che non è ottimizzata per lollipop.
    Io ti consiglio, dopo che l'hai utilizzata, di andare sull'elenco dei consumi delle app e ci tappi sopra per arrestarla. (Col tasto arresto)
    Poi quando la fai ripartire lei si sincronizza da sola e dopo averla usata la ristoppi di nuovo.
    Se non fai cosi lei continuerà a succhiarti batteria.
    Per le altre sincronizzazioni selvagge è sufficiente che disabiliti i dati e sotto wifi setti wifi attivo in standby su mai. Cosi il sistema va finalmente in standby (perché è isolato) e quando tu accendi lo schermo nel giro di 2 3 secondi ricevi tutte le notifiche.
    A meno che non ti piace sentire il telef cinguettare come un usignolo...

  7. #2245
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Esattamente controlli le email di Google manualmente.
    Poi per sincronizzare tipo la rubrica con il tuo account Google , attivi la Sincronizzazione Automatica... E quando non ti serve la Disattivi.
    Disattivando la sincronizzazioni son riuscito a fare 5h e mezza di schermo , l'unico problema che mi si è ripresentato è il modulo wifi che mi resta sempre attivo anche mettendo il telefono in modalità offline...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  8. #2246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Mai visti grafici cosi brutti.
    Manca però lo screen che si ottiene tappando sul grafico che puo dare informazioni dell'attività del telefono durante la scarica.
    C'è sicuramente un problema con l'app exchange che non è ottimizzata per lollipop.
    Io ti consiglio, dopo che l'hai utilizzata, di andare sull'elenco dei consumi delle app e ci tappi sopra per arrestarla. (Col tasto arresto)
    Poi quando la fai ripartire lei si sincronizza da sola e dopo averla usata la ristoppi di nuovo.
    Se non fai cosi lei continuerà a succhiarti batteria.
    Per le altre sincronizzazioni selvagge è sufficiente che disabiliti i dati e sotto wifi setti wifi attivo in standby su mai. Cosi il sistema va finalmente in standby (perché è isolato) e quando tu accendi lo schermo nel giro di 2 3 secondi ricevi tutte le notifiche.
    A meno che non ti piace sentire il telef cinguettare come un usignolo...
    Ho fatto quanto da te indicato con Exchange ma nulla, anzi peggio: in 1 ora batteria scesa del 21%.
    Ho disattivato il WiFi in stand-by, era effettivamente attivo.

    Ma per la storia della rete invece come si fa? Non serve un programma per attivare/disattivare i dati con lo schermo o ad intervalli regolari di tempo?

    Grazie!!!

  9. #2247
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Ho fatto quanto da te indicato con Exchange ma nulla, anzi peggio: in 1 ora batteria scesa del 21%.
    Ho disattivato il WiFi in stand-by, era effettivamente attivo.

    Ma per la storia della rete invece come si fa? Non serve un programma per attivare/disattivare i dati con lo schermo o ad intervalli regolari di tempo?

    Grazie!!!
    Quello che puoi fare con i dati è limitare il loro uso mettendo degli avvisi e dei tetti massimi di utilizzo. (Su imp/utilizzo dati/imposta limite...).
    Ma serve piu che altro a risparmiare dati non batteria.
    Ci sono pero delle app (tipo data timer) che possono temporizzare l'accesso ai dati.
    Pero consumi cosi alti non credo che dipendano solo dalle sincronizzazioni. (E poi è facile verificarlo... stacca dati e wifi per un'ora e vedi se i consumi variano e di quanto).
    Comunque settare wifi in standby su mai serve solo se non hai i dati attivi altrimenti le attività continue di sincronizzazione si spostano sui dati e il telefono continua a non andare mai in standby.
    Per risolvere il tuo problema devi capire quale app te lo crea e puoi farlo solo disabilitandone una alla volta.

  10. #2248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Ho fatto quanto da te indicato con Exchange ma nulla, anzi peggio: in 1 ora batteria scesa del 21%.
    Ho disattivato il WiFi in stand-by, era effettivamente attivo.

    Ma per la storia della rete invece come si fa? Non serve un programma per attivare/disattivare i dati con lo schermo o ad intervalli regolari di tempo?

    Grazie!!!
    Hai perso il 21% in stand by oppure utilizzandolo?

  11. #2249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Hai perso il 21% in stand by oppure utilizzandolo?
    80% del tempo in standby!

  12. #2250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Quello che puoi fare con i dati è limitare il loro uso mettendo degli avvisi e dei tetti massimi di utilizzo. (Su imp/utilizzo dati/imposta limite...).
    Ma serve piu che altro a risparmiare dati non batteria.
    Ci sono pero delle app (tipo data timer) che possono temporizzare l'accesso ai dati.
    Pero consumi cosi alti non credo che dipendano solo dalle sincronizzazioni. (E poi è facile verificarlo... stacca dati e wifi per un'ora e vedi se i consumi variano e di quanto).
    Comunque settare wifi in standby su mai serve solo se non hai i dati attivi altrimenti le attività continue di sincronizzazione si spostano sui dati e il telefono continua a non andare mai in standby.
    Per risolvere il tuo problema devi capire quale app te lo crea e puoi farlo solo disabilitandone una alla volta.
    Lo penso anche io.
    Comunque, ho sempre rimandato l'installazione di Lollipop. Una notte ho cominciato a sentire dei bip dal notone. Vado a vedere e trovo un sacco di messaggi circa l'aggiornamento, una marea, mi ricordo poco perché ero praticamente ancora addormentato ma ho dato OK per continuare.
    Quello che ricordo è che è stato a trottare per oltre mezz'ora e si è scaldato come mai prima. Ho dato la colpa alla compilazione delle numerose app che ho sopra, ma ora mi viene il dubbio...

    Il fatto è che non saprei cosa altro fare dopo un Hard Reset ed un Wipe Cache.

Pagina 225 di 462 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy