Visualizzazione stampabile
-
Io credo che ogni tanto alternare ricarica rapida e normale sia la cosa migliore. Se Samsung ha lasciato l'opzione della ricarica rapida è perché è pensata anche per essere disattivata di tanto in tanto... In ogni caso concordo con Nemboluto che il problema non è certo questo. Quelli che non arrivano alle 2 ore due ore e mezzo devono tenere sotto occhio il deep sleep con CPU spy. Se il telefono lavora sempre e non va a riposo non c'è batteria ottimizzata che tenga.
-
Resta il fatto che con la ricarica normale sno arrivato a 4 ore mentre con la rapida mi sno fermato a 2, se è un caso nn lo so, probabile, magari è bastato farla una volta magari nn è servito a niente, ho solo detto la mia esperienza, se mi dite che nn c'entra nnt ok c credo ma continua a sembrarmi strano questo aumento spontaneo di autonomia, dato che ho installato anche nuove app e non ho riavviato il cell... Poi nn so spero solo che venga confermato il 5.1.1 a luglio e risolvano questi problemi una volta per tutte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshark89
Resta il fatto che con la ricarica normale sno arrivato a 4 ore mentre con la rapida mi sno fermato a 2, se è un caso nn lo so, probabile, magari è bastato farla una volta magari nn è servito a niente, ho solo detto la mia esperienza, se mi dite che nn c'entra nnt ok c credo ma continua a sembrarmi strano questo aumento spontaneo di autonomia, dato che ho installato anche nuove app e non ho riavviato il cell... Poi nn so spero solo che venga confermato il 5.1.1 a luglio e risolvano questi problemi una volta per tutte...
Non metto in dubbio la tua osservazione ci mancherebbe. Dico solo che non ha le caratteristiche di scientificità per cui puo essere determinata dal caso.
Se questa tua osservazione fosse dimostrata ripetibile (cioe se tutte le volte che tu carichi in un modo dura di piu e in un altro di meno) allora ok.
Ma dopo una sola prova è presto per dirlo.
Io le poche volte che ho ricaricato normalmente non ho visto differenza.
E non è che non ci sto attento... semmai un piccolo miglioramento puoi ottenerlo staccando il telef al 100 per poi riattaccarlo e farlo tornare al 100 tre o quattro volte.
La durata tra 100 e 99 sembra allungarsi un po
-
Veramente per me è la stessa cosa. Se carico la batteria con ricarica rapida dura sensibilmente meno, a pari utilizzo, rispetto a quando lo carico a 0.5 ampere la notte...
-
Io nn ho detto che dura di più con la carica normale ma che non avendola mai fatta magari un paio di cicli a carica normale male nn gli hanno fatto, poi ripeto può essere anche un caso, oggi riprovo e vi fcc sapere
-
A me dura praticamente uguale..
-
1 allegato(i)
Allegato 144641 non capisco tutte le questioni sollevate sulla batteria. Ce l'ho da un giorno e mezzo,questa la prima carica intera..sistema Android sempre inferiore a schermo. Uso davvero intenso e praticamente 7 ore di schermo dato che era ancora al 5%. Credo che potrebbe addirittura migliorare!
-
Quote:
RinoFxx
Allegato 144641 non capisco tutte le questioni sollevate sulla batteria. Ce l'ho da un giorno e mezzo,questa la prima carica intera..sistema Android sempre inferiore a schermo. Uso davvero intenso e praticamente 7 ore di schermo dato che era ancora al 5%. Credo che potrebbe addirittura migliorare!
Non devi postare questo screen che non è confrontabile con gli altri.
Posta quello di default. (Imp/risparmio energetico/)
La durata dello "screen on" va valutata tra 100 e 15 e non tra 100 e 0
-
Quote:
nemboluto
Non devi postare questo screen che non è confrontabile con gli altri.
Posta quello di default. (Imp/risparmio energetico/)
La durata dello "screen on" va valutata tra 100 e 15 e non tra 100 e 0
Ok al prossimo lo farò [emoji106]
-
Quote:
RinoFxx
Ok al prossimo lo farò [emoji106]
Che app hai installato? Usato il 4g?