si ma io campo per il 70% di 4g ..... quindi detto ciò in pratica io avrei sempre il bug sotto giusto?
Io quella italiana no brand. Che poi se vogliamo essere precisini c'è uno su xda che fa 11h con lollipop. Un altro ha fatto 9h con kitkat navigando massaggiando e forum in WiFi. Comunque ho letto che le ultime 5.0.1 hanno ridotto alcuni piccoli bug e migliorato anche le impronte e queste con lollipop funzionano 8 volte su 10.
Hellboy1 (17-06-15)
Lollipop ha diverse migliorie, il bianco è piu bianco (sembra la pubblicità di un detersivo) il telefono è piu scattante e fluido e in standby (staccato dalla rete) consuma anche meno.
Se però per te la durata della batteria è la cosa piu importante allora per ora te lo sconsiglio...
Al massimo se hai tempo da perdere puoi mettere lollipop e poi eventualmente tornare indietro! Strano ma ho letto di gente che con kitkat aveva risultati peggiori che con lollipop..una piccola percentuale,sí, ma può capitare.
Ultima modifica di RinoFxx; 17-06-15 alle 21:50
WiFi e connessione sempre attiva. Bluetooth 2/3h più o meno metà musica metà video. Metà ha luminosità 50 75% metà molto bassa. Internet forum messaggi. Ma scusa domanda da off topic "montate una rom straniera vuole dire anche montate un modem straniero" giusto? Perché così dovrebbe andare peggio come ricezione poi.. E quindi incidere sulla batteria