CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 462 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Questa cosa qui di mettere su off in standby io la dico da settimane!
    Per ora è l'unico antidoto al bug di lollipop.
    si ma io campo per il 70% di 4g ..... quindi detto ciò in pratica io avrei sempre il bug sotto giusto?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Tutti lollipop! Sarebbe ancora meglio sapere quale versione in particolare avete! Io lollipop tedesco!
    Io quella italiana no brand. Che poi se vogliamo essere precisini c'è uno su xda che fa 11h con lollipop. Un altro ha fatto 9h con kitkat navigando massaggiando e forum in WiFi. Comunque ho letto che le ultime 5.0.1 hanno ridotto alcuni piccoli bug e migliorato anche le impronte e queste con lollipop funzionano 8 volte su 10.

Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io quella italiana no brand. Che poi se vogliamo essere precisini c'è uno su xda che fa 11h con lollipop. Un altro ha fatto 9h con kitkat navigando massaggiando e forum in WiFi. Comunque ho letto che le ultime 5.0.1 hanno ridotto alcuni piccoli bug e migliorato anche le impronte e queste con lollipop funzionano 8 volte su 10.
    Pare siano migliorate un bel po' le cose con gli ultimi firmware..per questo dico! Proprio dal punto di vista dell'autonomia! 11 ore con lollipop come però? WiFi e offline immagino..

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    si ma io campo per il 70% di 4g ..... quindi detto ciò in pratica io avrei sempre il bug sotto giusto?
    No qualcosa puoi fare anche tu. se attivi in risparmio energetico "limita utilizzo dati background" dovresti avere il corrispettivo di wifi off in standby

6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Hellboy1 (17-06-15)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

No qualcosa puoi fare anche tu. se attivi in risparmio energetico "limita utilizzo dati background" dovresti avere il corrispettivo di wifi off in standby
    Ti ringrazio, quindi voi che mi consigliate di fare? fare il salto?

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, quindi voi che mi consigliate di fare? fare il salto?
    Lollipop ha diverse migliorie, il bianco è piu bianco (sembra la pubblicità di un detersivo) il telefono è piu scattante e fluido e in standby (staccato dalla rete) consuma anche meno.
    Se però per te la durata della batteria è la cosa piu importante allora per ora te lo sconsiglio...

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Lollipop ha diverse migliorie, il bianco è piu bianco (sembra la pubblicità di un detersivo) il telefono è piu scattante e fluido e in standby (staccato dalla rete) consuma anche meno.
    Se però per te la durata della batteria è la cosa piu importante allora per ora te lo sconsiglio...
    Va bene, ti ringrazio

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Al massimo se hai tempo da perdere puoi mettere lollipop e poi eventualmente tornare indietro! Strano ma ho letto di gente che con kitkat aveva risultati peggiori che con lollipop..una piccola percentuale,sí, ma può capitare.
    Ultima modifica di RinoFxx; 17-06-15 alle 21:50

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Pare siano migliorate un bel po' le cose con gli ultimi firmware..per questo dico! Proprio dal punto di vista dell'autonomia! 11 ore con lollipop come però? WiFi e offline immagino..
    WiFi e connessione sempre attiva. Bluetooth 2/3h più o meno metà musica metà video. Metà ha luminosità 50 75% metà molto bassa. Internet forum messaggi. Ma scusa domanda da off topic "montate una rom straniera vuole dire anche montate un modem straniero" giusto? Perché così dovrebbe andare peggio come ricezione poi.. E quindi incidere sulla batteria

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    WiFi e connessione sempre attiva. Bluetooth 2/3h più o meno metà musica metà video. Metà ha luminosità 50 75% metà molto bassa. Internet forum messaggi. Ma scusa domanda da off topic "montate una rom straniera vuole dire anche montate un modem straniero" giusto? Perché così dovrebbe andare peggio come ricezione poi.. E quindi incidere sulla batteria
    Il mio note è europeo,in particolare tedesco e quindi ho avuto kitkat e lollipop tedeschi. In effetti a questo non ci avevo pensato sai? Fine Off Topic!

Pagina 241 di 462 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio