CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 462 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    sisi , io non ricevo molte notifiche al giorno ma quelle che ricevo sono tutte importanti (incluso whatsapp )
    Eh allora nada! Non so se è lo stesso effetto se si mette manualmente nella sezione utilizzo dati la limitazione manuale ad ogni app! Chiedo anche ad altri perché questa cosa sarebbe buona se fosse efficace contro il bug!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RinoFxx per il post:

    Hellboy1 (17-06-15)

  3.  
  4. #2422
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Infatti questa delle notifiche è una grossa limitazione. Non a tutti infatti potrebbe andare bene..a me a volte non dispiace non essere bombardato da notifiche..credo che la manterró per ora! Anche perché migliora quella questione già detta.
    Allora... settare su off il wifi in standby (con i dati disattivati) fa si che il telefono a schermo spento dopo un minuto si isoli dalla rete. Le notifiche non arrivano in tempo reale (sms e telefonate si per cui le urgenze sono salve) ma arrivano entro 1 o 2 secondi dall'accensione dello schermo.
    Per chi utilizza spesso il telefono è una limitazione di poco conto ma che fa risparmiare batteria (perché allinea l'attività del telefono ai momenti di schermo acceso e a schermo spento il telefono è davvero inattivo alla faccia dei bug di lollipop).
    Questa è una situazione, se vogliamo, simile all'iphone che non avendo led di notifica per vedere se hai ricevuto qualcosa devi accendere lo schermo.

    Limitare i dati in background purtroppo non ha la stessa funzione. Da quello che ho capito blocca solo l'utilizzo dei dati oltre una certa soglia di consumo e la soglia di avviso e di blocco va impostata su imp/utilizzo dati.
    Non sembra pero esserci un legame con lo standby per cui non risolve il bug di lollipop o al contrario lo risolve ma in modo troppo drastico (bloccando del tutto i dati).
    Purtroppo la situazione per ora è questa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    RinoFxx (17-06-15)

  6. #2423
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ok allora dobbiamo accontentarci per ora di adottare,per chi vuole, questi piccoli accorgimenti! Ripeto che la limitazione dei dati in background migliora di parecchio la situazione..il telefono sta scaldando molto poco e la batteria sta durando decisamente di più.

  7. #2424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso stasera un note 4, fantastico ! Ho subito aggiornato a lollipop; me ne devo pentire? Spero l'autonomia del terminale sia buona come speravo.. ho preso questo dal nexus 5 perché ero disperato per la durata della batteria!
    bhe dipende sempre dall'uso che se ne fa e dalle app che rimangono in background.....in moltissimi comunque si lamentano che se prima con kitkat arrivavano a sera con un uso intenso,con lollipop non riescono ad arrivare a sera.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #2425
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mannaggia se non arrivo a sera mi potrebbero girare un po' dato che ho scelto il note per la sua autonomia se non altro è meglio del N5 su tutto.. subito presa custodia booklet.. sto telefono vorrei non distruggerlo come al solito!

  9. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Mannaggia se non arrivo a sera mi potrebbero girare un po' dato che ho scelto il note per la sua autonomia se non altro è meglio del N5 su tutto.. subito presa custodia booklet.. sto telefono vorrei non distruggerlo come al solito!
    La discussione andrebbe spostata sul thread batteria... comunque tra tutti i grafici che ho analizzato nemmeno uno non arrivava a sera...
    Certo poi c'è chi arriva a sera al 50% e chi al 5% (e quello al 5 ovvio un po si incazza) ma l'autonomia del note 4 è generosa... una giornata la fai sempre.
    Poi sul thread batteria trovi tanti consigli utili...

  10. #2427
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Certo scusami volevo semplicemente aggiungermi alla cricca dei possessori del N4! Non volevo fare OT

  11. #2428
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto avendo problemi di batteria dopo l'aggiornamento a lollipop , e ora con l'arrivo dell'estate la batteria dura max 16 ore senza toccare il telefono , senza chiamate , messaggi internet giochi e cose varie praticamente fermo sul mobile.
    lo utilizzavo per lavoro ma penso che lo venderò , dopo aver posseduto tutti i galaxy note , posso dire che questo terminale mi ha davvero deluso...

  12. #2429
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso stasera un note 4, fantastico ! Ho subito aggiornato a lollipop; me ne devo pentire? Spero l'autonomia del terminale sia buona come speravo.. ho preso questo dal nexus 5 perché ero disperato per la durata della batteria!


    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe dipende sempre dall'uso che se ne fa e dalle app che rimangono in background.....in moltissimi comunque si lamentano che se prima con kitkat arrivavano a sera con un uso intenso,con lollipop non riescono ad arrivare a sera.


    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Mannaggia se non arrivo a sera mi potrebbero girare un po' dato che ho scelto il note per la sua autonomia se non altro è meglio del N5 su tutto.. subito presa custodia booklet.. sto telefono vorrei non distruggerlo come al solito!


    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    La discussione andrebbe spostata sul thread batteria... comunque tra tutti i grafici che ho analizzato nemmeno uno non arrivava a sera...
    Certo poi c'è chi arriva a sera al 50% e chi al 5% (e quello al 5 ovvio un po si incazza) ma l'autonomia del note 4 è generosa... una giornata la fai sempre.
    Poi sul thread batteria trovi tanti consigli utili...


    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Certo scusami volevo semplicemente aggiungermi alla cricca dei possessori del N4! Non volevo fare OT


    Unito A Thread corretto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #2430
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonixna Visualizza il messaggio
    io sto avendo problemi di batteria dopo l'aggiornamento a lollipop , e ora con l'arrivo dell'estate la batteria dura max 16 ore senza toccare il telefono , senza chiamate , messaggi internet giochi e cose varie praticamente fermo sul mobile.
    lo utilizzavo per lavoro ma penso che lo venderò , dopo aver posseduto tutti i galaxy note , posso dire che questo terminale mi ha davvero deluso...
    Posta gli screen del tuo consumo (guarda i molti esempi gia postati per sapere quali) da 100% a 15% e vediamo.
    Se tieni il telef sempre in standby il note 4 fa ben piu di 16h, dovrebbe farti tranquillamente piu giorni.
    Probabilmente hai qualcosa che ti consuma batteria. Dagli screen dovremmo capirlo.

Pagina 243 di 462 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy