Per il momento in effetti sembra che lollipop consumi abbastanza ma non avendolo provato con kitkat non posso dire! Dite che con la 5.1 di risolveranno i problemi? non mi va di fare downgrade!
Per il momento in effetti sembra che lollipop consumi abbastanza ma non avendolo provato con kitkat non posso dire! Dite che con la 5.1 di risolveranno i problemi? non mi va di fare downgrade!
Ps: sul nexus 5 il 4G mi uccideva la batteria; sul note 4 è comunque così esoso o rispetto al 3G cambia poco?
Ottimo grazie
Ad ogni modo stavo osservando come, stranamente, la principale fonte di consumo sia il sistema Android
È anche evidente che qui a lavoro il 4G prende pochissimo e probabilmente il telefono avrà sempre un consumo superiore. Un'ora fa ho provato a mettere il 3G (infatti diventa verde la ricezione ). Voglio vedere se ci saranno eventuali varazioni della pendenza della curva di consumo.
![]()
Approfitto di questo screenshot per fare una domanda: anche a voi capita che pur disattivando il wifi questo rimanga comunque segnato come acceso e attivo nel grafico della batteria?
È un po' fastidioso...
Ovviamente ho disattivato tutto il disattivabile nel menu Avanzate del wifi