Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Normali sta per..? Ho messo poco fa lollipop..vedo come va di nuovo!
Normale intendo che sono tornato i consumi che avevo sempre con lollipop. E' andato in deepsleep a differenza di ieri che come hai potuto vedere non ci andava
-
1 allegato(i)
Ecco gli screen e ancora nulla sempre la stessa cosa e ho notato anche che l'autonomia e un po' calata perché oggi ho fatto 2 ore e 44 di schermo Allegato 145795
-
Quote:
Gianpiero95
Ecco gli screen e ancora nulla sempre la stessa cosa e ho notato anche che l'autonomia e un po' calata perché oggi ho fatto 2 ore e 44 di schermo
Allegato 145795
Io vedo un solo screen tra l'altro a bassa risoluzione e per di piu quello che mi serve meno.
Gli screen sono almeno tre uno con l'elenco completo delle app l'altro con il segnale di cella e quello con le ore di screen on
-
Ragazzi...fino a qualche giorno fa ero strasoddisfatto del consumo di batteria del mio note 4. Praticamente dalla mattina alle 8 alle 21/22 con utilizzo medio e senza lettore video o You tube ma solo mail tapatalk watrsup e qualche ricerca a di internet diciamo di circa due ore in totale arrivavo a sera. Ora non più arrivo alle 17 col 30% di batteria. Come faccio a capire se qualche applicazione scaricata o aggiornata mi consuma? Vedo molti di voi che postano screenshot. ...che non riesco a trovare. ... come faccio a capire quali app consumano di più? Ed eventualmente a bloccare?
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b983534bd0.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...958162cd44.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...da0590dcce.jpg
Primo giorno di nuovo con lollipop e già va meglio di kitkat a parità d'uso se non leggermente di più oggi..davvero strano ahah usato tapatalk e YouTube tanto,Facebook, whatsapp e musica per 45 minuti..sempre WiFi se non mezz'oretta dati. No risparmio energetico.
-
Quote:
RinoFxx
hai messo lollipop facendo una bella pulizia come da guida oppure aggiornando?
-
Quote:
Leonardo9
hai messo lollipop facendo una bella pulizia come da guida oppure aggiornando?
Pulizia completa come sempre da passaggio a lollipop da kitkat o viceversa..full wipe prima di odin,aggiornamento,full wipe.
-
Quote:
RinoFxx
Pulizia completa come sempre da passaggio a lollipop da kitkat o viceversa..full wipe prima di odin,aggiornamento,full wipe.
Bene... dovresti arrivare alle 6h.
(Di la verità il merito è del lollipop che ti ho consigliato...😆)
-
Quote:
nemboluto
Bene... dovresti arrivare alle 6h.
(Di la verità il merito è del lollipop che ti ho consigliato...😆)
Ahaha si lo ammetto! Comunque va meglio di kitkat e mi sembra strano..non me l'aspettavo.
Poi a vedersi è molto più fluido e veloce,poco da fare..schermo più luminoso e bello. Credo proprio che rimarrò con questo.
-
E normale che il voltaggio della mia batteria sia sui 3916/ 38 e qualcosa al 66% di carica? Dato preso da CPU z