Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=nemboluto;6929422]Bene... dovresti arrivare alle 6h.
(Di la verità il merito è del lollipop che ti ho consigliato...)[/QUOTE]
maaaaa di che cosa stiamo parlando??? :D
-
Ma che voi sappiate aggiornando via OTA da kitkat o tramite Odin il risultato non dovrebbe essere lo stesso a parità di versione di Lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Ma che voi sappiate aggiornando via OTA da kitkat o tramite Odin il risultato non dovrebbe essere lo stesso a parità di versione di Lollipop?
Domanda interessante... ma non va posta qui
-
Ho aggiornato anche io ieri i play services ad Android M comunque e devo dire che in effetti il telefono non scalda quasi per niente..oggi mai raggiunti i 33 gradi anche in condizioni di uso intenso..molto bene..ovviamente ne giova la durata.
-
Quote:
RinoFxx
Ho aggiornato anche io ieri i play services ad Android M comunque e devo dire che in effetti il telefono non scalda quasi per niente..oggi mai raggiunti i 33 gradi anche in condizioni di uso intenso..molto bene..ovviamente ne giova la durata.
Come si aggiornano manualmente? Funziona anche su lollipo? Grazie.
-
Quote:
Hellboy1
Come si aggiornano manualmente? Funziona anche su lollipo? Grazie.
Apkmirror e scarichi. Si funziona. Io ho appena messo kitkat. Rimane molto fluido per la batteria aspetto che si scarichi e domani valuto la prima!
-
Quote:
Leonardo9
Apkmirror e scarichi. Si funziona. Io ho appena messo kitkat. Rimane molto fluido per la batteria aspetto che si scarichi e domani valuto la prima!
Io per ora ho notato solo migliorie anche dal punto di vista della batteria rispetto a kitkat! E sto alla prima carica..in teoria quanto si guadagna dopo un po' di cariche complete?
-
Quote:
RinoFxx
Io per ora ho notato solo migliorie anche dal punto di vista della batteria rispetto a kitkat! E sto alla prima carica..in teoria quanto si guadagna dopo un po' di cariche complete?
Io di solito alla prima carica sia con kitkat sia con lollipop facevo veramente poco. 3 orette. Ci vorrebbero almeno 5 ricariche comunque.
-
Quote:
Leonardo9
Io di solito alla prima carica sia con kitkat sia con lollipop facevo veramente poco. 3 orette. Ci vorrebbero almeno 5 ricariche comunque.
Boh mi sta capitando diversamente! In percentuale più o meno il guadagno in quanto è? Se è possibile fare una stima così..
Ora mi trovo al 31% con 5 ore e 10! Usato i dati dalle 17 in poi!
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...425185af91.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...46ad2bf54a.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b24f03ddf8.jpg
Questo é stato il mio uso di oggi. Non mi lamento dell'autonomia, quasi tutta in 3G e con pochi accessi al WiFi (giusto per guardare qualche video su YouTube) - anche se nel grafico viene segnato comunque attivato.
Quel che mi 'infastidisce' sono quei mille risvegli quando non uso il telefono.
Ho la geolocalizzazione attiva ma anche se disattiva non cambia comunque nulla, quindi...
Instagram non ricordavo di averlo usato oggi, eppure é segnato.
Ho notato che nell'uso normale anche di Opera Mini scalda leggermente ma non saprei se é normale o no.
Ho provato a disinstallare a turno varie applicazioni ma non ho comunque risolto nulla per quel che riguarda quei micro risvegli (Facebook, Booking, Skyscanner e varie applicazioni che ho come dizionario).
Avete qualche suggerimento?
Grazie mille in anticipo :)