Oggi ho avuto questa impressione particolare: ho notato che il telefono anche con connessioni disabilitate se fa caldo tende a non andare in deepsleep..mentre se invece lo si mette in offline va! Vi è mai capitato di notarlo?
Oggi ho avuto questa impressione particolare: ho notato che il telefono anche con connessioni disabilitate se fa caldo tende a non andare in deepsleep..mentre se invece lo si mette in offline va! Vi è mai capitato di notarlo?
Ho scritto un post sull'app greenify (gratuita e senza root) e presunto risparmio batteria sul nostro device.
Chi fosse interessato puo leggerla ed eventualmente rispondere qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6948941
Ultima modifica di nemboluto; 04-07-15 alle 23:16
C0n kk usavo la modalità a colori invertiti con piu convinzione. Ma in kk il consumo dello schermo arrivava al 35% per cui aveva un senso risparmiare su quella voce. Con quella modalità arrivavo a 8 ore.
In lollipop mi sono accorto che da meno benefici perche lo schermo se arriva al 20% è tanto. C'è meno da risparmiare per cui la uso assai meno. (A parte tapatalk)
Io ho sempre l'identico consumo di Schermo e Sistema Android...per il resto i grafici sono abbastanza uguali ai tuoi, secondo te come potrei fare ad abbattere tale voce?
Giorni fa' avevo scritto 3 Post' dove scritto che l' apk Greenyfi su Note 4' serve a poco se non dire niente in termini di durata batteria.
L'importante avere tenere il telefono ben ottimizzato, senza applicazioni che servono a poco... Facendo in questo modo io con Lollipop arrivo anche a 8 ore di schermo.
Poi ognuno/a' può usare e credere a quello che vuole.
Per questo dico che sarebbe interessante conoscere quali app avete disattivato tra quelle disattivabili nel Gestore delle Applicazioni...
Se poi le 7 ore sono fatte tutte in WiFi, luminosità al minimo perché in casa, solo una mail in sincronizzazione é diverso![]()
Il mio note 4 è stock no brand Italia... Con Lollipop.
Se vai molte pagine indietro di 4 mesi vedi che ho sempre superato le 7 ore di schermo.
Non scriviamo più di Root ' perché OT...[/QUOTE]
Sarebbe interessante sapere quali app hai installato! 8 ore sono tante..quindi se spiegassi sarebbe di aiuto per tutti!