Forse sono un po' OT ma..qualcuno ha mai provato batterie di alrtre marche? anker, polarcell o altro?
Forse sono un po' OT ma..qualcuno ha mai provato batterie di alrtre marche? anker, polarcell o altro?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Oltre al wipe cache aggiungerei anche di staccare la batteria per 30 secondi o più, ho appena rifatto la prova.
Con il solo riavvio o wipe cache, dopo aver disinstallato l'applicazione incriminata, non si risolve. Staccato la batteria insieme al wipe cache: risolto.
Sospetto che il problema sia correlato ad alcune app che mal si sposano con art....
Salve a tutti,
nel mio note 4 (lollipop 5.0.1) noto un consumo eccessivo di batteria da parte del 'sistema android' e 'sistema operativo android'.
La cosa che mi preoccupa sono i surriscaldamenti: durante la ricarica diventa bollente. Con Kitkat non ho mai avuto questi problemi.
Qualcuno sa aiutarmi ad individuare le cause di questo comportamento?
gian90marco (01-07-15)
io ho appena fatto la ricalibrazione! in questi giorni ho caricato con la carica rapida, ma ho notato che staccando la batteria per qualche oretta al riavvio mi segnalava piu' carica (7 8 punti ) rispetto a quando l'avevo lasciato! boh
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Il telefono scalda in particolar modo con la ricarica rapida, a tal punto che risulta quasi impossibile da tenere in mano.
Ecco gli screen
unnamed.jpgunnamed (1).jpgunnamed (2).jpg
Prima scarica con kitkat , deep sleep perfetto , 1g e 3 ore acceso messo in carica al 10% con sole 3 ore 56 min di schermo acceso . Ho disattivato tutto e ho pochissime app installate . Che schifo questo note 4. Era meglio lollipo