galaxycava2288 (13-09-15)
Mi aggiungo anche io ai risultati da "domenica". Classico uso da divano oggi,tutto wifi,Facebook,whatsapp,internet ecc..uso intenso di un po' di tutto insomma. Da metà pomeriggio ho iniziato a usare di nuovo nova launcher..forse consumerà di meno,vedremo. Luminosità auto ma comunque sempre medio bassa essendo stato sempre in casa. Credo che in pochissimi avranno problemi con questa 5.1.1.
Vorrei ibernare un bel po' di applicazioni con Greenify Donate .
Non avendo ancora il root' su note 4 ... nelle funzioni sperimentali di Greenify, devo spuntare tutte le funzioni ?
Io per esempio non ho consumo alto del Play Service, ma se lo iberno avrò problemi ?
(Siamo un po fuori tema, ti rispondo ma tu se vuoi altre delucidazioni rispondimi linkandoti a un mio post sul thread di greenify ne ho diversi)
Spunta solo app di sistema
Intanto includi tutte le app che hai scaricato tu. (Esclusi i soliti fb tw se vuoi ricevere notifiche)
Per quelle di sistema vai coi piedi di piombo. Se includi app essenziali queste vengono richiamate da processi correlati e se tu hai una procedura automatica di ibernazione potresti creare un loop di apri/chiudi che ti scalda il telefono.
Per cui includi solo quelle che si riferiscono a servizi aggiuntivi. (Es. Maps, car mode, backup, app google).
Puoi ibernare anche WhatsApp tanto le notifiche ti arrivano comunque.
Poi crea il widget di chiusura schermo e legalo ad un gesto del laucher (io ad es struscio in giu il dito sulla hone e parte greenify che mi chiude lo schermo).
Non fa miracoli ma serve.
Ultima modifica di nemboluto; 14-09-15 alle 02:14
Ilary20 (14-09-15)