Voi vi fate problemi a lasciare il telefono in carica tutta la notte?
Voi vi fate problemi a lasciare il telefono in carica tutta la notte?
Hai fatto un Reset?
[/QUOTE]
Il mio fa la stessa identica cosa, ho calibrato la batteria 3 volte , stessa cosa cosa lo fatta con seconda batteria, ( entrambe le batterie avranno un anno di vita , la seconda batteria lo coprata 3mesi dopo, si carica usando il kit di ricarica originale samsung la scatolina bianca) il mio note4 ha fatto anche
Reset totale , ma non cambia niente, ieri sera addiritura avevo ancora il 44% di batteria, ho avviato il gioco deer hunter 2016, mentre si stava caricando il gioco si e riavviato il note4, e la batteria e scesa al 1% poi si e spento😠😡😡😡
Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
Io non ho mai riscontrato nulla di tutto ciò.
Ho aggiornato ad Android 5.1.1 e la batteria si è sempre comportata normalmente, anzi ora faccio anche più tempo di schermo acceso!
A me è successa una cosa simile non col note 4 ma col 2. La batteria aveva abbastanza carica ma il tel si riavviava continuamente a volte in loop.
Al centro assistenza Samsung mi hanno detto che le batterie (tutte e 2 come a te) erano rivunate ma non dopo uno ma dopo 2 anni e qualcosa. Con altri tel ci ho fatto molto di più senza problemi. Le batterie non erano gonfie per niente. Inoltre mi hanno fatto un test al telefono e mi hanno detto che aveva un'anomalia che consumava troppo e che tendeva a rovinare le batterie. Fatto sta che cambiando la batteria a gennaio ho risolto e ci facevo tranquillamente 2 giorni anche abbondanti a volte. Ebbene siamo a settembre - con una delle batterie il tel ha cominciato a perdere il segnale gsm se era sotto wifi e a non vedere la sd esterna e qualche riavvio ma alla riaccensione la percentuale della batteria era in linea eppure cambiando batteria abbiamo risolto.
Se puoi quindi fai controllare al centro Samsung i parametri del tel stesso spiegando quello che avevano detto a me. Non è normale che si comporti con entrambe le batterie allo stesso modo
ormai uso il timer manuale da attaccare alla presa e gli imposto sulle 3-4 ore prima di alzarmi
Ultima modifica di alba77; 24-09-15 alle 11:54
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Ti ringrazio per la dritta, prima di portarlo in asistenza provo a comprare una nuova batteria, e provo a seguire i consigli su come inizializzare una nuova batteria, inserivo la batteria nel cell senza prima ricaricarla a dovere , la stessa cosa la feci appena comprai il note4, la smania di usarlo subito lo usai fino a quando si spense, idem quando mi arrivò la seconda batteria ,era al 40% non la ricaricai x niente, penso di aver rovinato entrambe le batterie, in questo modo colpa mia,ne ordino una nuova su amazon originale, sperando non sia fallata come mi e successo sul s3 neo, a funzionato 2 giorni poi il cell e morto, e non si ricaricava piu la nuova batteria,rimisi la vecchia e tutto torno normale,ciaooo
Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
Ultima modifica di Varioflex; 24-09-15 alle 13:13
Ordina sulla baia da vinciann che è molto serio. La batteria di gennaio a cui mi ero riferita sopra me l'ha sostituita e la spedizione raccomandata per rendergli quella difettosa me l'ha rimborsata paypal. Ci voleva lo scontrino che mi aveva fatto per la sostituzione ma l'avevo perso e mi ha accettato la batteria lo stesso.
Tu comunque una controllata in assistenza fagliela dare finché è in garanzia. Non si sa mai
Anch'io non ho mai inizializzato correttamente le batterie e appena presi cell o batterie le facevo arrivare al 10% e po le caricavo per 6-8 ore ma non mi è mai morta dopo 1 anno a parte il note 2 che sembra problematico
Ultima modifica di alba77; 24-09-15 alle 12:24
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Sinceramente non ho fatto nessun reset in quanto venivo dal precedente firmware con un dispositivo perfetto ed ancora adesso è così a parte al raggiungimento della fatidica soglia del 15%.Ho notato che con questo firmware l'ottimizzazione della batteria è stata un tantino più lunga rispetto al solito ma a parte il problema diciamo che fino al 16% più o meno la situazione si è allineata con la 5.0.1,come ho un po più di tempo voglio provare a ricalibtare e propio in fine vorrei effettuare un reset.
Mi scoccerebbe molto effettuare un reset per poi ritrovarmi la stessa situazione.
Ps.
È inutile comprare una nuova batteria,
nel mio caso avendo un secondo note a disposizione,come ho già detto su quello con ancora 5.0.1 le batterie vanno bene,su questo con la 5.1.1 invece accade il problema e fino a 16% posso fare qualsiasi cosa,anche 3 o 4 riavvii ma la batteria non scende in modo anomalo.
Ultima modifica di lucciomatto; 24-09-15 alle 12:31
Sono tutte leggende metropolitane. Inizializzazione della batteria?? Ma dai. Le ho sempre, da nuove, fatte scendere a zero fino a spegnimento del cell. Tutte. Sempre andate perfettamente.
Quella del galaxy 2 ha 3 anni ormai e non ha ancora perso un filo di carica. Non in maniera percepibile almeno.
Non fasciatevi la testa inutilmente.
Ultima modifica di Varioflex; 24-09-15 alle 13:11