CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 462 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Voi vi fate problemi a lasciare il telefono in carica tutta la notte?

  2.  
  3. #3272
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="lucciomatto" post=7103743]Comunque dopo l'aggiornamento a 5.1.1 si presenta il problema della morte della batteria una volta che arriva al 15%....anche dopo la calibrazione il risultato non cambia......da 100% a 16% tutto ok,arriva a 15%,segnale di batteria scarica poi basta smanettarci un attimo e passa a 9 direttamente e subito dopo a 5 per poi spegnersi.Stessa batteria su altro note con ancora la 5.0.1 funziona a dovere fino alla fine.
    Hai fatto un Reset?

    [/QUOTE]


    Il mio fa la stessa identica cosa, ho calibrato la batteria 3 volte , stessa cosa cosa lo fatta con seconda batteria, ( entrambe le batterie avranno un anno di vita , la seconda batteria lo coprata 3mesi dopo, si carica usando il kit di ricarica originale samsung la scatolina bianca) il mio note4 ha fatto anche
    Reset totale , ma non cambia niente, ieri sera addiritura avevo ancora il 44% di batteria, ho avviato il gioco deer hunter 2016, mentre si stava caricando il gioco si e riavviato il note4, e la batteria e scesa al 1% poi si e spento😠😡😡😡

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F

  4. #3273
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io non ho mai riscontrato nulla di tutto ciò.
    Ho aggiornato ad Android 5.1.1 e la batteria si è sempre comportata normalmente, anzi ora faccio anche più tempo di schermo acceso!

  5. #3274
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Voi vi fate problemi a lasciare il telefono in carica tutta la notte?
    No..........


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #3275
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio

    Il mio fa la stessa identica cosa, ho calibrato la batteria 3 volte , stessa cosa cosa lo fatta con seconda batteria, ( entrambe le batterie avranno un anno di vita , la seconda batteria lo coprata 3mesi dopo, si carica usando il kit di ricarica originale samsung la scatolina bianca) il mio note4 ha fatto anche
    Reset totale , ma non cambia niente, ieri sera addiritura avevo ancora il 44% di batteria, ho avviato il gioco deer hunter 2016, mentre si stava caricando il gioco si e riavviato il note4, e la batteria e scesa al 1% poi si e spento��������

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
    A me è successa una cosa simile non col note 4 ma col 2. La batteria aveva abbastanza carica ma il tel si riavviava continuamente a volte in loop.
    Al centro assistenza Samsung mi hanno detto che le batterie (tutte e 2 come a te) erano rivunate ma non dopo uno ma dopo 2 anni e qualcosa. Con altri tel ci ho fatto molto di più senza problemi. Le batterie non erano gonfie per niente. Inoltre mi hanno fatto un test al telefono e mi hanno detto che aveva un'anomalia che consumava troppo e che tendeva a rovinare le batterie. Fatto sta che cambiando la batteria a gennaio ho risolto e ci facevo tranquillamente 2 giorni anche abbondanti a volte. Ebbene siamo a settembre - con una delle batterie il tel ha cominciato a perdere il segnale gsm se era sotto wifi e a non vedere la sd esterna e qualche riavvio ma alla riaccensione la percentuale della batteria era in linea eppure cambiando batteria abbiamo risolto.

    Se puoi quindi fai controllare al centro Samsung i parametri del tel stesso spiegando quello che avevano detto a me. Non è normale che si comporti con entrambe le batterie allo stesso modo

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Voi vi fate problemi a lasciare il telefono in carica tutta la notte?
    ormai uso il timer manuale da attaccare alla presa e gli imposto sulle 3-4 ore prima di alzarmi
    Ultima modifica di alba77; 24-09-15 alle 11:54
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  7. #3276
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio

    A me è successa una cosa simile non col note 4 ma col 2. La batteria aveva abbastanza carica ma il tel si riavviava continuamente a volte in loop.
    Al centro assistenza Samsung mi hanno detto che le batterie (tutte e 2 come a te) erano rivunate ma non dopo uno ma dopo 2 anni e qualcosa. Con altri tel ci ho fatto molto di più senza problemi. Le batterie non erano gonfie per niente. Inoltre mi hanno fatto un test al telefono e mi hanno detto che aveva un'anomalia che consumava troppo e che tendeva a rovinare le batterie. Fatto sta che cambiando la batteria a gennaio ho risolto e ci facevo tranquillamente 2 giorni anche abbondanti a volte. Ebbene siamo a settembre - con una delle batterie il tel ha cominciato a perdere il segnale gsm se era sotto wifi e a non vedere la sd esterna e qualche riavvio ma alla riaccensione la percentuale della batteria era in linea eppure cambiando batteria abbiamo risolto.

    Se puoi quindi fai controllare al centro Samsung i parametri del tel stesso spiegando quello che avevano detto a me. Non è normale che si comporti con entrambe le batterie allo stesso modo



    Ti ringrazio per la dritta, prima di portarlo in asistenza provo a comprare una nuova batteria, e provo a seguire i consigli su come inizializzare una nuova batteria, inserivo la batteria nel cell senza prima ricaricarla a dovere , la stessa cosa la feci appena comprai il note4, la smania di usarlo subito lo usai fino a quando si spense, idem quando mi arrivò la seconda batteria ,era al 40% non la ricaricai x niente, penso di aver rovinato entrambe le batterie, in questo modo colpa mia,ne ordino una nuova su amazon originale, sperando non sia fallata come mi e successo sul s3 neo, a funzionato 2 giorni poi il cell e morto, e non si ricaricava piu la nuova batteria,rimisi la vecchia e tutto torno normale,ciaooo

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
    Ultima modifica di Varioflex; 24-09-15 alle 13:13

  8. #3277
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Voi vi fate problemi a lasciare il telefono in carica tutta la notte?
    Assolutamente no.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #3278
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    ne ordino una nuova su amazon originale, sperando non sia fallata come mi e successo sul s3 neo, a funzionato 2 giorni poi il cell e morto, e non si ricaricava piu la nuova batteria,rimisi la vecchia e tutto torno normale,ciaooo

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
    Ordina sulla baia da vinciann che è molto serio. La batteria di gennaio a cui mi ero riferita sopra me l'ha sostituita e la spedizione raccomandata per rendergli quella difettosa me l'ha rimborsata paypal. Ci voleva lo scontrino che mi aveva fatto per la sostituzione ma l'avevo perso e mi ha accettato la batteria lo stesso.

    Tu comunque una controllata in assistenza fagliela dare finché è in garanzia. Non si sa mai

    Anch'io non ho mai inizializzato correttamente le batterie e appena presi cell o batterie le facevo arrivare al 10% e po le caricavo per 6-8 ore ma non mi è mai morta dopo 1 anno a parte il note 2 che sembra problematico
    Ultima modifica di alba77; 24-09-15 alle 12:24
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  10. #3279
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Hai fatto un Reset?

    Sinceramente non ho fatto nessun reset in quanto venivo dal precedente firmware con un dispositivo perfetto ed ancora adesso è così a parte al raggiungimento della fatidica soglia del 15%.Ho notato che con questo firmware l'ottimizzazione della batteria è stata un tantino più lunga rispetto al solito ma a parte il problema diciamo che fino al 16% più o meno la situazione si è allineata con la 5.0.1,come ho un po più di tempo voglio provare a ricalibtare e propio in fine vorrei effettuare un reset.
    Mi scoccerebbe molto effettuare un reset per poi ritrovarmi la stessa situazione.

    Ps.
    È inutile comprare una nuova batteria,
    nel mio caso avendo un secondo note a disposizione,come ho già detto su quello con ancora 5.0.1 le batterie vanno bene,su questo con la 5.1.1 invece accade il problema e fino a 16% posso fare qualsiasi cosa,anche 3 o 4 riavvii ma la batteria non scende in modo anomalo.
    Ultima modifica di lucciomatto; 24-09-15 alle 12:31

  11. #3280
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio

    Ti ringrazio per la dritta, prima di portarlo in asistenza provo a comprare una nuova batteria, e provo a seguire i consigli su come inizializzare una nuova batteria, inserivo la batteria nel cell senza prima ricaricarla a dovere , la stessa cosa la feci appena comprai il note4, la smania di usarlo subito lo usai fino a quando si spense, idem quando mi arrivò la seconda batteria ,era al 40% non la ricaricai x niente, penso di aver rovinato entrambe le batterie, in questo modo colpa mia,ne ordino una nuova su amazon originale, sperando non sia fallata come mi e successo sul s3 neo, a funzionato 2 giorni poi il cell e morto, e non si ricaricava piu la nuova batteria,rimisi la vecchia e tutto torno normale,ciaooo

    Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F


    Sono tutte leggende metropolitane. Inizializzazione della batteria?? Ma dai. Le ho sempre, da nuove, fatte scendere a zero fino a spegnimento del cell. Tutte. Sempre andate perfettamente.
    Quella del galaxy 2 ha 3 anni ormai e non ha ancora perso un filo di carica. Non in maniera percepibile almeno.
    Non fasciatevi la testa inutilmente.
    Ultima modifica di Varioflex; 24-09-15 alle 13:11
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 328 di 462 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy