CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 462 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo scritto qualche giorno fa, adesso vi metto gli screen, giornata tipo, di solito arrivo a 3 ore (non di più), nn so perchè qua solo 2...ma cmq anche 3 ore sarebbero poche visto che c'è qualcuno che ne fa 6 senza problemi...il telefono l'ho preso nuovo, aggiornato, ripristinato e messo lollipop...non ho root...in questo caso ho luminosità medio-bassa, messo il risparmio energetico dal 50% in poi, wifi sempre attivo per il resto ditemi voi, se qualcuno mi aiuta a migliorare l'autonomia perchè così nn va!Senza titolo-1.jpg

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    Avevo scritto qualche giorno fa, adesso vi metto gli screen, giornata tipo, di solito arrivo a 3 ore (non di più), nn so perchè qua solo 2...ma cmq anche 3 ore sarebbero poche visto che c'è qualcuno che ne fa 6 senza problemi...il telefono l'ho preso nuovo, aggiornato, ripristinato e messo lollipop...non ho root...in questo caso ho luminosità medio-bassa, messo il risparmio energetico dal 50% in poi, wifi sempre attivo per il resto ditemi voi, se qualcuno mi aiuta a migliorare l'autonomia perchè così nn va!Senza titolo-1.jpg
    A sera ci arrivi e questo è la cosa piu importante.
    Poi quello che vedo dai grafici è una bella attività del telef a schermo spento. Puo essere patologica oppure no, dipende tu cosa ci fai col note. Telefoni molto, ascolti mp3, hai collegati indossabili o accessori bluetooth? allora è normale. Lo usi solo per navigare o guardare foto o video? allora va ottimizzato.
    Diccelo tu


    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ecco qui appena rimesso lollipop, prima ricarica. Luminosità spesso automatico a 0 son passato da bassa luminosità anche ad alta. Sono stato 2 orette in 4G cambio celle sotto al sole luminosità al massimo usato un po', il telefono scaldava un po' sui 52 gradi il processore e la batteria sui 38 ma tutto sommato era per il sole e la temperatura infatti lo schermo era caldo e se andavo in una parte dove c'era l'ombra il telefono tornava tiepido. Quindi per ora non scalda più e non mi consuma in connessione dati. Usato un oretta in offline + risparmio con la musica senza auricolare. Usato mail Whatsapp YouTube abbastanza social registratore tapatalk browser dove ho usato la modalità nera per un po'.
    Nostalgia dei bianchi di lollipop?
    Per adesso perfetto.
    Se non ti scalda tienilo cosi.
    Ultima modifica di nemboluto; 06-07-15 alle 18:34

  4. #2833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio

    Fa sempre più paura questo note! Con tanto di 34/35 gradi costanti di batteria non ha perso un colpo! Ho riavviato il telefono stamattina e ho perso i primi dati..stavo a 45 minuti di schermo circa. Poi ho dovuto cambiare sim e mi ha rifatto il giochetto dell'altra volta..infine visione di un film di due ore che mi ha tolto solo il 16 o 17%. Pare che più lo spremi e più resiste..al contrario se si cerca di risparmiare consuma di più ahah
    Stessa sensazione che ho anche io! Dimmi il film era HD o full HD ?

    Edit: si @nemboluto nostalgia dei bei colori. In realtà era ora visto l'aggiornamento e non ne potevo più della notifica update
    Ultima modifica di Leonardo9; 06-07-15 alle 18:43

  5. #2834
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Stessa sensazione che ho anche io! Dimmi il film era HD o full HD ?

    Edit: si @nemboluto nostalgia dei bei colori. In realtà era ora visto l'aggiornamento e non ne potevo più della notifica update
    Sinceramente non saprei..forse full HD...si vedeva davvero bene

  6. #2835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nemboluto;6951737]A sera ci arrivi e questo è la cosa piu importante.
    Poi quello che vedo dai grafici è una bella attività del telef a schermo spento. Puo essere patologica oppure no, dipende tu cosa ci fai col note. Telefoni molto, ascolti mp3, hai collegati indossabili o accessori bluetooth? allora è normale. Lo usi solo per navigare o guardare foto o video? allora va ottimizzato.
    Diccelo tu
    __________________________________

    Innanzitutto grazie , allora, il wifi è sempre attivo questo si ma nn ho altro, ne smartwatch/band ne lo tengo cn la musica ne altri dispositivi Bluetooth, quando lo schermo è spento l'unica cosa attiva è il wifi perché restando a casa lo tengo sempre attivo... quindi quando dici che devo ottimizzarlo esattamente cosa dovrei fare?

  7. #2836
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie , allora, il wifi è sempre attivo questo si ma nn ho altro, ne smartwatch/band ne lo tengo cn la musica ne altri dispositivi Bluetooth, quando lo schermo è spento l'unica cosa attiva è il wifi perché restando a casa lo tengo sempre attivo... quindi quando dici che devo ottimizzarlo esattamente cosa dovrei fare?
    Prima cosa toglierei onavo count e per gli allert sul consumo dati utilizzarei la funzione stock. Per essere un app in background mi sembra consumi troppo, è la prima tra quelle installate.
    Poi se non hai necessità di avere notifiche istantanee io setterei il wifi in standby su mai, cosi quando spegni lo schermo il telefono riposa (se pero non tieni i dati attivi altrimenti il telefono ti rimane attivo e in piu consuma dati)
    In questo modo le notifiche arriveranno tutte insieme appena riaccendi lo schermo.
    Dovresti controllare anche il consumo notturno (cella collegata per ricevere telefonate e sms, wifi e dati scollegati).
    Su 6/7 ore non dovrebbe consumare piu del 5%. Se consuma di piu allora wipe cache partition con distacco di batteria per 10 s e cancellazione della cache in imp/memoria/dati nella cache.
    (Basta tapparci sopra)

  8. #2837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Prima cosa toglierei onavo count e per gli allert sul consumo dati utilizzarei la funzione stock. Per essere un app in background mi sembra consumi troppo, è la prima tra quelle installate.
    Poi se non hai necessità di avere notifiche istantanee io setterei il wifi in standby su mai, cosi quando spegni lo schermo il telefono riposa (se pero non tieni i dati attivi altrimenti il telefono ti rimane attivo e in piu consuma dati)
    In questo modo le notifiche arriveranno tutte insieme appena riaccendi lo schermo.
    Dovresti controllare anche il consumo notturno (cella collegata per ricevere telefonate e sms, wifi e dati scollegati).
    Su 6/7 ore non dovrebbe consumare piu del 5%. Se consuma di piu allora wipe cache partition con distacco di batteria per 10 s e cancellazione della cache in imp/memoria/dati nella cache.
    (Basta tapparci sopra)
    Cosa cambia tra cache partition e quella da impostazioni memoria ?

  9. #2838
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ma a voi quanto dura il 100% prima di arrivare a 99%? So che è molto relativa la cosa e che in linea generale fino a 90% si dovrebbe fare circa un'ora..

  10. #2839
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Cosa cambia tra cache partition e quella da impostazioni memoria ?
    La prima è quella di sistema e app correlate, la seconda è quella delle app scaricate e altre precaricate ma non di sistema
    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ma a voi quanto dura il 100% prima di arrivare a 99%? So che è molto relativa la cosa e che in linea generale fino a 90% si dovrebbe fare circa un'ora..
    Il note a differenza di altri terminali non amplifica il periodo 100 - 99.
    In un sistema ben configurato e con lo schermo attivo dura 5/6 minuti

  11. #2840
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Il note a differenza di altri terminali non amplifica il periodo 100 - 99.
    In un sistema ben configurato e con lo schermo attivo dura 5/6 minuti
    Ok ottimo..allora ci sono! Grazie!

Pagina 284 di 462 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy