CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 462 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma per ora con lo stesso uso(é vero ho smanettato molto con la s pen) arrivavo a sera,con questo alle 3..ma non voglio accusare..voglio solamente capire perche dira cosi poco il telefono..mi aspettavo almeno 4.30h di schermo con il mio uso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #3332
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevis Visualizza il messaggio
    Ma per ora con lo stesso uso(é vero ho smanettato molto con la s pen) arrivavo a sera,con questo alle 3..ma non voglio accusare..voglio solamente capire perche dira cosi poco il telefono..mi aspettavo almeno 4.30h di schermo con il mio uso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Guardando i tuoi grafici non vedo anomalie. Sembra tutto ok.
    Avendo lo schermo come prima voce nei consumi puoi migliorare comprimendo i consumi dello schermo e cioè abbassando la luminosità soprattutto sulle schermare bianche e usando il telef in modo multimediale. (Yt, film, immagini ecc.)
    Ad es se prendi appunti con l'spen per tempi lunghi meglio invertire lo schermo e scrivere bianco su nero che nero su bianco.
    (Come abilitare il telef a invertire rapidamente lo schermo è spiegato nel 1o e 2o post di questo thread.)

  4. #3333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    proverò domani grazie

  5. #3334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho provato a disinstallare qualche app inutile (tipicamente le app vodafone) e sembrava che la situazione fosse migliorata. Invece sia ieri che oggi il problema della scarsa durata della batteria si è ripresentato, ieri non sono arrivato a fine giornata (accesso alle 7.30 alle 19.00 spento dopo un uso tutt'altro che intensivo). L'anomalia che rilevo è sempre la stessa: uso spropositato del "Sistema Android" che arriva a consumare + del 45% della batteria a fine giornata. Prima dell'aggiornamento alla 5.1.1 il telefono durava due giorni pieni (mettendolo in modalità aereo di notte).

    Aggiungo che ho già fatto il duplice wipe dopo l'aggiornamento e riscaricato le app dal PS.

    Allego qualche screenshot:

    Screenshot_2015-10-06-11-23-36[1].jpgScreenshot_2015-10-06-11-23-48[1].jpgScreenshot_2015-10-06-11-24-03[1].jpgScreenshot_2015-10-06-11-24-09[1].jpg

  6. #3335
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    2015-10-06 15.19.20.jpg2015-10-06 15.19.30.jpg2015-10-06 15.19.37.jpg
    Palesemente meglio, anche se all'8 % mentre stavo per scrivere qua si è spento.
    Mi pare che soffra di più questi spegnimenti, quando sto usando tante app o app corpose.

  7. #3336
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marteIIII Visualizza il messaggio
    Palesemente meglio, anche se all'8 % mentre stavo per scrivere qua si è spento.
    Mi pare che soffra di più questi spegnimenti, quando sto usando tante app o app corpose.
    Se si spegne all'8% io non mi preoccuperei perche sotto il 15% NON CI DEVI ANDARE (se non in situazioni di emergenza).
    3h e mezza di screen on sono una durata "normale".
    Rimane una certa attività a schermo spento ma visto che hai lo schermo come prima voce nei consumi io non starei a preoccuparmi piu di tanto.

    Com greenify potresti avere qualche beneficio (a patto che ti ricordi di attivarlo ogni volta che metti il telef. In standby)

  8. #3337
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri sera mi è successa una cosa strana. Telefono appoggiato sul tavolo e display spento,ad un certo punto mi avvisa della batteria che è al 10%. Lo guardo e lo riappoggio sul tavolo e dopo circa 1 minuto mi avvisa che la batteria è al 5%.....
    Com'è possibile?
    Stesso problema descritto sopra solo che stavolta dopo l'avviso di batteria al 15% sarà passato forse 1 minuto e si è spento

  9. #3338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Stesso problema descritto sopra solo che stavolta dopo l'avviso di batteria al 15% sarà passato forse 1 minuto e si è spento
    Stesso problema, 24% a 1 in un attimo, oppure a 15% si spegne e riavvia da solo.non sempre succede, ma è capitato più volte e cmq come autonomia totale almeno 20 ore con abbastanza schermo.fatto hard reset, flash con odin nulla, sempre uguale.
    sono andato alla Global service di roma e come al solito sono stati gentilissimi, lasciato il tel mezza giornata ed il responso è stato batteria da sostituire.ovviamente in garanzia!!
    voglio ricordare che la garanzia copre la batteria per un anno(a me scade tra 20 giorni) mentre il caricabatteria gode della stessa garanzia del telefono(anche quello sostituito con il filo bruciato pure lui senza problemi).
    unica rottura, se così si può chiamare, è che mi ripristineranno il telefono quando arriverà la nuova batteria perchè dice che devono attaccarlo ad un macchinario che lo fa di default

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yago78 per il post:

    Ma551m0 (08-10-15),N1m0Y (08-10-15)

  11. #3339
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yago78 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, 24% a 1 in un attimo, oppure a 15% si spegne e riavvia da solo.non sempre succede, ma è capitato più volte e cmq come autonomia totale almeno 20 ore con abbastanza schermo.fatto hard reset, flash con odin nulla, sempre uguale.
    sono andato alla Global service di roma e come al solito sono stati gentilissimi, lasciato il tel mezza giornata ed il responso è stato batteria da sostituire.ovviamente in garanzia!!
    voglio ricordare che la garanzia copre la batteria per un anno(a me scade tra 20 giorni) mentre il caricabatteria gode della stessa garanzia del telefono(anche quello sostituito con il filo bruciato pure lui senza problemi).
    unica rottura, se così si può chiamare, è che mi ripristineranno il telefono quando arriverà la nuova batteria perchè dice che devono attaccarlo ad un macchinario che lo fa di default
    Buona a sapersi che anche la battera gode di garanzia! Le cose finalmente son cambiate.
    Una batteria che dura un solo anno però... È davvero molto, troppo poco.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #3340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!

    da quando ho aggiornato alla 5.1.1 soffro del bug della mobile band sempre connessa.
    qua le specifiche:

    https://code.google.com/p/android-de...detail?id=2556


    praticamente lasciando acceso il 3g le app non si staccano mai dal modem e continuiano a tenere aperta la connessione...la diurata è scesa da 4 ore di schermo a 2.5!!!
    mi ha distrutto il mio note cosi perfetto con la 4.4.4

    qualcuno ha trovato un fix o una rom cucinata per risolvere?
    grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marci4na per il post:

    N1m0Y (08-10-15)

Pagina 334 di 462 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy