Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellboy1
La luminosità? io ho tutto automatico con luminosità effettivamente bassa, come mi consigli di tenerla? Cioè che devo fare per fare 6 ore di schermo acceso una volta che ho disattivato tutto il disattivabile come app , risparmio di energia, non so piu che fare.
Una bassa luminosità influisce meno sui consumi per cui potresti avere il sistema come prima voce.
Ma questo non è in sé negativo perche alla fine potresti fare piu ore di schermo acceso visto che hai risparmiato sullo schermo.
Comunque per fare molte ore bisogna avere un utilizzo del telefono di tipo multimediale. Guardarsi film, video, giochi a basso impatto sui consumi evitare di stare a lungo su schermate bianche (tipo social) e nel caso lo si debba fare invertire lo schermo.
Leggiti i due post che aprono questo thread e troverai tante informazioni utili.
-
Quote:
nemboluto
Una bassa luminosità influisce meno sui consumi per cui potresti avere il sistema come prima voce.
Ma questo non è in sé negativo perche alla fine potresti fare piu ore di schermo acceso visto che hai risparmiato sullo schermo.
Comunque per fare molte ore bisogna avere un utilizzo del telefono di tipo multimediale. Guardarsi film, video, giochi a basso impatto sui consumi evitare di stare a lungo su schermate bianche (tipo social) e nel caso lo si debba fare invertire lo schermo.
Leggiti i due post che aprono questo thread e troverai tante informazioni utili.
Ho fatto tutti i primi 10 punti + risparmio di energia, in pratica tutto tranne i colori negativi... Non so più che pensare, ho rimesso anche greenefy che ci perdevo ancora di più. Proverò domani con calma a fare un wipe cache e togliere la batteria per 10 secondi.
-
3 allegato(i)
Ecco i grafici e sempre sistema al primo posto Allegato 146667Allegato 146668Allegato 146669
-
Quote:
Gianpiero95
Ecco i grafici e
Ma dopo il reset hai reistallato tutte le app che avevi prima?
-
Quote:
nemboluto
Ma dopo il reset hai reistallato tutte le app che avevi prima?
Ho fatto il backup e poi lo ripristinato togliendo alcune applicazioni inutili
-
Quote:
Gianpiero95
Ho fatto il backup e poi lo ripristinato togliendo alcune applicazioni inutili
Se hai ripristinato oltre ai dati personali anche i dati delle app è normale che la situazione ti si ripropone.
Le app andrebbero reintallare dal market.
Comunque il grafico è molto migliorato, l'attività a schermo spento è diminuita ed è concentrata in un momento in cui tu potresti aver telefonato.
Manca invece l'uso multimediale del telefono quello che ti allunga lo screen on. Infatti non vedo browser non vedo youtube o app di lettura video tra i consumi.
L'uso dello schermo è molto frammentato e questo non lo avvantaggia. Manca solo il consumo notturno per avere un quadro complessivo ma probabilmente è tutto nella normalità
-
Consumo in stand by:
offline più risparmio in 8h circa 0%
Cella attiva senza WiFi in 8h 1%
Cella attiva più WiFi attivo in 8h 3/4%
Cosa ne pensate?
-
Quote:
Leonardo9
Consumo in stand by:
offline più risparmio in 8h circa 0%
Cella attiva senza WiFi in 8h 1%
Cella attiva più WiFi attivo in 8h 3/4%
Cosa ne pensate?
Beh nulla da aggiungere direi,ottimo! Io stanotte ho messo offline e mi ha preso solo l'1%. Il caldo di questi giorni però ha diminuito leggermente l'autonomia...il telefono sta costantemente sopra i 31 o 32 gradi di batteria..quando lo uso sempre minimo 35. Anche stamattina appena preso stava a 31 con finestra aperta ahah ma questo è normalissimo!
-
Quote:
RinoFxx
Beh nulla da aggiungere direi,ottimo! Io stanotte ho messo offline e mi ha preso solo l'1%. Il caldo di questi giorni però ha diminuito leggermente l'autonomia...il telefono sta costantemente sopra i 31 o 32 gradi di batteria..quando lo uso sempre minimo 35. Anche stamattina appena preso stava a 31 con finestra aperta ahah ma questo è normalissimo!
Secondo voi che correlazione c'è tra il wipe cache e il riscaldamento in dati? Questa cosa succede con Google Chrome! Con quello stock no.
-
Quote:
Leonardo9
Secondo voi che correlazione c'è tra il wipe cache e il riscaldamento in dati? Questa cosa succede con Google Chrome! Con quello stock no.
Non saprei perché non uso Chrome..uso il browser stock! Ti riscalda tanto quando lo usi?