Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come mai e gia' da un po di giorni che quando la batteria e' carica non appare piu' la scritta batteria carica,scollegare il carica batteria?? So che non e' un problema perche in ogni caso mi baso a second del colore del led ma e' solo a titolo informativo!!!grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Non può capitare..il note non scalda così come dici! Quindi c'è da trovare il problema!
Ho portato il telefono in assistenza, non hanno riscontrato il problema. Potrebbe essere la batteria il problema del surriscaldamento? Noto che parte dalla zona alta, quella dei contatti.
-
Quote:
gian90marco
Ho portato il telefono in assistenza, non hanno riscontrato il problema. Potrebbe essere la batteria il problema del surriscaldamento? Noto che parte dalla zona alta, quella dei contatti.
Sotto la fotocamera dici? Considera pure che è molto caldo eh! Anche io sto avendo problemi di surriscaldamento per questo..
-
Quote:
RinoFxx
[quote name="gian90marco" post=6984966]Ho portato il telefono in assistenza, non hanno riscontrato il problema. Potrebbe essere la batteria il problema del surriscaldamento? Noto che parte dalla zona alta, quella dei contatti.
Sotto la fotocamera dici? Considera pure che è molto caldo eh! Anche io sto avendo problemi di surriscaldamento per questo..[/QUOTE]
Sì, parte da sotto la fotocamera. Il problema maggiore è durante la ricarica, diventa inutilizzabile. Il calore è eccessivo, non "stagionale".
-
[/QUOTE]Sì, parte da sotto la fotocamera. Il problema maggiore è durante la ricarica, diventa inutilizzabile. Il calore è eccessivo, non "stagionale".[/QUOTE]
A quanti gradi arriva circa? Di batteria dico..non CPU! Perché arrivare a 38 o 39 sotto il sole è normale insomma.
-
Quote:
RinoFxx
Sì, parte da sotto la fotocamera. Il problema maggiore è durante la ricarica, diventa inutilizzabile. Il calore è eccessivo, non "stagionale".
A quanti gradi arriva circa? Di batteria dico..non CPU![/QUOTE]
Idem.
-
Sì, parte da sotto la fotocamera. Il problema maggiore è durante la ricarica, diventa inutilizzabile. Il calore è eccessivo, non "stagionale".[/QUOTE]
A quanti gradi arriva circa? Di batteria dico..non CPU! Perché arrivare a 38 o 39 sotto il sole è normale insomma.[/QUOTE]
Supera abbondantemente I 42 gradi, in una stanza con temperatura normale non sotto il sole. Il problema è in ricarica: a schermo spento diventa bollente, quasi impossibile da utilizzare.
-
Quote:
gian90marco
Sotto la fotocamera dici? Considera pure che è molto caldo eh! Anche io sto avendo problemi di surriscaldamento per questo..
Prova caricarlo da spento (rapida e normale) e guarda se scalda ancora.
-
Quote:
gian90marco
A quanti gradi arriva circa? Di batteria dico..non CPU! Perché arrivare a 38 o 39 sotto il sole è normale insomma.[/QUOTE]
Supera abbondantemente I 42 gradi, in una stanza con temperatura normale non sotto il sole. Il problema è in ricarica: a schermo spento diventa bollente, quasi impossibile da utilizzare.[/QUOTE]
Beh allora da come dici sembra eccessivo. Hai provato full wipe riflash della rom e full wipe?
-
Quote:
nemboluto
[quote name="gian90marco" post=6984986]Sotto la fotocamera dici? Considera pure che è molto caldo eh! Anche io sto avendo problemi di surriscaldamento per questo..
Prova caricarlo da spento (rapida e normale) e guarda se scalda ancora.[/QUOTE]
Da spento scalda leggermente meno, ma diciamo che prima non avevo mai notato questo calore.