Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
[quote name="gian90marco" post=6984997]Sì, parte da sotto la fotocamera. Il problema maggiore è durante la ricarica, diventa inutilizzabile. Il calore è eccessivo, non "stagionale".
A quanti gradi arriva circa? Di batteria dico..non CPU! Perché arrivare a 38 o 39 sotto il sole è normale insomma.[/QUOTE]
Supera abbondantemente I 42 gradi, in una stanza con temperatura normale non sotto il sole. Il problema è in ricarica: a schermo spento diventa bollente, quasi impossibile da utilizzare.[/QUOTE]
Beh allora da come dici sembra eccessivo. Hai provato full wipe riflash della rom e full wipe?[/QUOTE]
Ho già provato con i vari wipe e dall'assistenza è tornato completamente formattato, ma nulla è cambiato.
-
Quote:
gian90marco
Prova caricarlo da spento (rapida e normale) e guarda se scalda ancora
Da spento scalda leggermente meno, ma diciamo che prima non avevo mai notato questo calore.
In ricarica rapida un certo riscaldamento è normale. Certo non deve scottare.
Il problema puo essere del telefono ma anche del caricatore.
Prova a ricaricarlo con un caricatore da 1 Ampere.
Se scalda anche così puo essere un problema di contatti.
Comunque verifica anche l'efficacia della carica rapida. Partendo da 15% in mezzora esatta deve raggiungere il 60%.
Se si discosta molto possono essere i contatti o il caricatore (o la batteria!)
-
note 4
il mio note 4 non si ricarica non da segni di vita puo essere la batteria morta
-
Quote:
ginogagliolo
- Titolo del Thread non conforme al regolamento
- Uniti A Thread di riferimento
- Hai già provato altra batteria?
...potrebbe essere anche un problema di mini usb del telefono
-
Quote:
ginogagliolo
Stacca la batteria e appoggia alla lingua i contatti.
Se non senti un leggero pizzicore vuol dire che la batteria è completamente scarica.
Se senti pizzicare allora rimetti la batteria e prova a schiacciare power+home+vol su e guarda se va in recovery
-
gian90marco, anche il mio Note4, da quando l'ho aggiornato a Lollipop, se viene caricato mentre è acceso, si surriscalda nella zona sotto la fotocamera. A te ha iniziato a farlo subitaneamente?
-
Quote:
Keoreth
gian90marco, anche il mio Note4, da quando l'ho aggiornato a Lollipop, se viene caricato mentre è acceso, si surriscalda nella zona sotto la fotocamera. A te ha iniziato a farlo subitaneamente?
Da quando ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ha cominciato a scaldare
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
gian90marco
Da quando ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ha cominciato a scaldare
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Purtroppo è un problema comune che ho notato in vari dispositivi aggiornati a lollipop. Molti tra quelli che hanno provato la 5.1.1 ( come ad esempio chi ha l'6) hanno notato miglioramenti. Speriamo sia così anche per noi!
-
Quote:
RinoFxx
Purtroppo è un problema comune che ho notato in vari dispositivi aggiornati a lollipop. Molti tra quelli che hanno provato la 5.1.1 ( come ad esempio chi ha l'6) hanno notato miglioramenti. Speriamo sia così anche per noi!
Il mio note 4' scalda pochissimo... C'è da dire che ho poche apk installate mangia batteria... Ad esempio Facebook messanger ecc ecc .
-
4 allegato(i)
Allegato 147828Allegato 147829Allegato 147830Allegato 147831
Qualcuno potrebbe dirmi se queste statistiche sono normali, per favore? Grazie!