Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Se leggi poco più su ho avuto un problema simile (10% Offline nella nottata), ora non so il perché mi scarica 2% messo Offline per tutta la notte... Mentre ho notato un peggioramento nell'uso quotidiano...
Prima:
Dopo
Ma cosa sta succedendo?
-
Si sta cercando di capire se è possibile metterlo a posto senza che lo porti in assistenza.. Quindi prima del assistenza può fare i suoi tentativi... Poi se dopo tutti i tentativi il telefono continuava a caricare lento e normale che dovrà rivolgersi all assistenza..
-
Quote:
clark12
Ragazzi scusate ho preso da una settimana il note 4 fino a due giorni fa tutto apposto ma poi all'improvviso mi è spuntata nelle statistiche della batteria la voce indexservice che supera anche l'utilizzo del display come posso risolvere?????
Nessuno che mi può aiutare?????
-
niente è sicuramente l'alimentatore xkè ho provato a caricarlo solo con il cavo da PC e va molto meglio, domani porto l'alimentatore in assistenza e lo faccio cambiare
-
io sono proprio deluso da questo note 4 la solita samsung che promette promette.... la batteria di questo telefono non so la gente come fa a farci 6 ore 6 ore e mezza sicuramente lo usano con tutto staccato non usando facebook whatsapp ecc perchè col note 4 ci fai dalle 3 e mezza alle 4 ore di schermo per chi lo usa come si deve stressandolo al massimo quelli sono i veri test sarà lo schermo che ciuccia parecchio speriamo in un nuovo aggiornamento che porti migliorie per adesso per me la batteria è da bocciare col note 3 ci facevo il doppio :(
-
Quote:
clark12
Ragazzi scusate ho preso da una settimana il note 4 fino a due giorni fa tutto apposto ma poi all'improvviso mi è spuntata nelle statistiche della batteria la voce indexservice che supera anche l'utilizzo del display come posso risolvere?????
Ciao. Per caso hai inserito una micro sd?
-
Quote:
andreaz87
Ciao. Per caso hai inserito una micro sd?
No nessuna scheda di memoria
-
Quote:
clark12
No nessuna scheda di memoria
A me è successa la stessa cosa quando ho messo una micro sd con 20 gb di file fi tutti i tipi. Hai aggiunto parecchi giga di file nella memoria del note?
-
Quote:
andreaz87
A me è successa la stessa cosa quando ho messo una micro sd con 20 gb di file fi tutti i tipi. Hai aggiunto parecchi giga di file nella memoria del note?
un po di musica e qualche foto niente di più infatti non capisco da cosa possa dipendere comunque grazie x l'interessamento
-
Unisco al thread ufficiale batteria