CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 462 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Esatto..nessuna attività durante il drain..non riesco davvero a spiegarmelo. Come ho detto altrove,spero che sia una prima release a dare questo problema e magari arrivare ai fasti della pof2,ma non so perché,dubito.
    Si però il bug che io vedo è preoccupante perché non si è impallato il rilevamento dell'attività del telefono. Da quello che vedo il sistema di rilevamento ha continuato a funzionare.
    Il problema è che nella 5.1 ci sono esose attività di sistema nascoste allo stesso sistema di rilevamento.
    Comunque tu prova con wipe cache + distacco batteria.

  2.  
  3. #3152
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Si però il bug che io vedo è preoccupante perché non si è impallato il rilevamento dell'attività del telefono. Da quello che vedo il sistema di rilevamento ha continuato a funzionare.
    Il problema è che nella 5.1 ci sono esose attività di sistema nascoste allo stesso sistema di rilevamento.
    Comunque tu prova con wipe cache + distacco batteria.
    Già fatto. Vedremo!

  4. #3153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Diciamo che sta cosa lo notata anche io in modo minore (ho messo la 5.1.1). Stasera dopo una bella ricarica vedremo.. posso aggiungere che da me e diminuito il segnale rete e WiFi.

  5. #3154
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito



    Stanotte di nuovo drain misterioso..questa volta più contenuto ma sempre strano e insolito. Tutte le operazioni di ieri,come chiusura app con greenify e liberazione ram tramite Smart manager. Da 66 a 56. Anche stavolta nessuna attività segnalata.

  6. #3155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsunga Galaxy Note 20 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...
    ~
    sono un paio di giorni che il mio note si spegne all'improvviso, come quando batteria è allo 0% anche on realtà è al 7%

    mi succede da quando mi si è rotto il caricabatterie rapido e ne uso uno normale...

    da cosa può derivare questo problema?

    va ricalibrata la batteria?

  7. #3156
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio


    Stanotte di nuovo drain misterioso..questa volta più contenuto ma sempre strano e insolito. Tutte le operazioni di ieri,come chiusura app con greenify e liberazione ram tramite Smart manager. Da 66 a 56. Anche stavolta nessuna attività segnalata.
    Questa è ancora piu incomprensibile perche il drain è si comparso pero poi è sparito da solo. Per cui non è processo impallato ma solo un processo misterioso.
    È innescato da un'app?
    Solo tu puoi capirlo quando di compare ricordandoti le app che hai usato.
    Ad es nel lollipop precedente il sistema si impalla nei consumi se fai thetering wifi ma solo se un dispositivo si connette, altrimenti non si impalla.
    Misteri androidiani (piu segreti dei segreti di fatima)
    Quote Originariamente inviato da Rikbona Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...
    ~
    sono un paio di giorni che il mio note si spegne all'improvviso, come quando batteria è allo 0% anche on realtà è al 7%

    mi succede da quando mi si è rotto il caricabatterie rapido e ne uso uno normale...

    da cosa può derivare questo problema?

    va ricalibrata la batteria?
    1) al 7% non andarci mai.
    2) per vedere se devi calibrare spegni e stacca la batteria intorno al 50. Dopo un minuto la riattacchi e se è scesa piu del 5% la calibri.
    Se è salita fregatene... anzi meglio se il sistema sottostima la carica

  8. #3157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Raga, ieri mi è successa una cosa strana. la batteria era al 14% siccome era troppo caldo lo riavvio, il Tel mi va in loop non riesce a riavviarsi, attacco il Tel al caricabatterie e parte la carica a Tel spento. Mi segna 0% arriva al 9% lo stacco perché troppo caldo, levo la batteria aspetto che si raffreddi, lo attacco sempre da spento e mi segna che la batteria è al 32%... Com'è possibile? Secondo voi è il caso di calibrarla?


    EDIT: appena fatto il test al 50% levata la batteria per un minuto, riaprendo il tel segna 43% o.O
    Ultima modifica di Abyss87; 04-09-15 alle 12:12

  9. #3158
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abyss87 Visualizza il messaggio
    Secondo voi è il caso di calibrarla?
    direi proprio di si

  10. #3159
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abyss87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Raga, ieri mi è successa una cosa strana. la batteria era al 14% siccome era troppo caldo lo riavvio, il Tel mi va in loop non riesce a riavviarsi, attacco il Tel al caricabatterie e parte la carica a Tel spento. Mi segna 0% arriva al 9% lo stacco perché troppo caldo, levo la batteria aspetto che si raffreddi, lo attacco sempre da spento e mi segna che la batteria è al 32%... Com'è possibile? Secondo voi è il caso di calibrarla?


    EDIT: appena fatto il test al 50% levata la batteria per un minuto, riaprendo il tel segna 43% o.O
    Al di là della calibrazione della batteria che puoi sempre fare, devi capire perche il tuo telefono scalda.
    Il mio non scalda mai nemmeno quest'estate in spiaggia sotto il sole.

  11. #3160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Al di là della calibrazione della batteria che puoi sempre fare, devi capire perche il tuo telefono scalda.
    Il mio non scalda mai nemmeno quest'estate in spiaggia sotto il sole.
    Non lo so il mio scalda parecchio è pur vero che qui in Calabria il caldo è stato tremendo, ora provo a calibrare e mettila 5.1.1 con odin vediamo come va.... Per calibrarla cosa devo fare?

Pagina 316 di 462 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy