Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
Dalla 5.1.1 alla 4.4.4?!
Hai fatto wipe prima e dopo?
Grazie
La situazione è insopportabile. Si torna indietro appena ho la certezza
Si.
Full wipe da Recovery prima e dopo aver flashato ho ripristinato i dati di fabbrica.
L'ho tenuta una settimana e poi sono tornato ancora a Lollipop per testarlo meglio... KK consuma un filo meno ma avendo sempre una batteria carica di riserva non è un grosso problema per me[emoji6]
-
Capita anche a voi dopo aver aggiornato alla versione 5.1.1 e dopo aver messo sotto carica il telefono (da spento) a ricarica completata il telefono segnala 100 % e poi vi ritrovate una volta acceso al 92%?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Capita anche a voi dopo aver aggiornato alla versione 5.1.1 e dopo aver messo sotto carica il telefono (da spento) a ricarica completata il telefono segnala 100 % e poi vi ritrovate una volta acceso al 92%?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
92% no ma un 97 95 si
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
Dopo un cambio rom sarebbe meglio fare una ricalibrazione.
Anche io l'ho dovuta fare e dopo si è sistemato tutto, (anche la durata è un pochino migliorata).
Quote:
gnexus
Questa la mia situazione di oggi... sinceramente non so più cosa pensare. E' sono anche in modalità
Mai visto un screen cosi brutto e prestazioni così limitate.
Non vorrei che in quell'ipertrofico sistema android ci sia lo zampino del roaming.
Infatti è tipico di lollipop impallare alcune funzioni di sistema, prima tra tutte il thetering che se attivato anche saltuariamente fa impallare l'attività del sistema e impazzire i consumi.
Dovresti verificare.
-
Come si fa a ricalibrare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nemboluto
Mai visto un screen cosi brutto e prestazioni così limitate.
Non vorrei che in quell'ipertrofico sistema android ci sia lo zampino del roaming.
Infatti è tipico di lollipop impallare alcune funzioni di sistema, prima tra tutte il thetering che se attivato anche saltuariamente fa impallare l'attività del sistema e impazzire i consumi.
Dovresti verificare.
In effeti quando ho fatto gli screen ero statoquasi tutto il giorno in roaming... nel we no... oggi e domani verifico se i consumi diminuiscono!!
Nel caso il problema fosse il roaming come potrei sistemare?
Prima dell'aggiornamento alla 5.1.1 nessuno problema ed ero cmq sempre in roaming! Quindi nel caso è la 5.1.1 che ha introdotto il problema...
-
Quote:
gnexus
In effeti quando ho fatto gli screen ero statoquasi tutto il giorno in roaming... nel we no... oggi e domani verifico se i consumi diminuiscono!!
Prima dell'aggiornamento alla 5.1.1 nessuno problema ed ero cmq sempre in roaming! Quindi nel caso è la 5.1.1 che ha introdotto il problema...
Verifica i consumi fuori roaming.
Per chiudere le app di sistema impallate spegni il telef togli la battetia per 20 sec vai in recovery e fai wipe cache.
Dopo riavvia e misura i consumi e vediamo se è quello.
Poi troviamo la soluzione
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
No. Una volta acceso, quando verifichi una % minore di quella segnata dal caricatore da cellulare spento, spegni nuovamente il cell. Stacca la batteria per qualche secondo, rimetterla e rimetti il cell in carica da spento. Dovrebbe risolversi.
-
Quote:
nemboluto
[quote name="gnexus" post=7137655]In effeti quando ho fatto gli screen ero statoquasi tutto il giorno in roaming... nel we no... oggi e domani verifico se i consumi diminuiscono!!
Verifica i consumi fuori roaming.
Per chiudere le app di sistema impallate spegni il telef togli la battetia per 20 sec vai in recovery e fai wipe cache.
Dopo riavvia e misura i consumi e vediamo se è quello.
Poi troviamo la soluzione[/QUOTE]
Intando oggi non in roaming i consumi sembrano tornati quasi al livello preaggiornamento...
Come potete notare...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kmvv1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TlEZo.jpg
-
Quote:
gnexus
Intando oggi non in roaming i consumi sembrano tornati quasi al livello preaggiornamento...
E presto per dirlo ma dovresti almeno postare lo screen che ottieni tappando sul grafico.
Senza quello manca qualunque informazione.