Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
C'è da dire che la ricezione è ottima però,questo non è poco!
-
Quote:
nemboluto
E poi sistema android è sempre ipertrofico, e se non riesco a tenerlo a bada io... è perché proprio non si può...
non si puo no: è proprio lollipop il problema, al di la di samsung, per via del bug delle sincornizzazioni in rete dati... su un altro dispositivo invece di "innalzarsi" il consumo di sistema mi è semplicemente apparso un consumo forte della cella da quando ho messo lollipop, ma nella touchwiz questo consumo non c è e so che nelle statistiche viene attribuito al consumo di sistema, che a questo punto arriva a consumare quanto lo schermo. Personalmente la cosa che mi spaventa non è il consumo in sè ( per chi ha xposed c è il modo di eliminarlo), ma che a quanto pare da alcuni test iniziali questo bug sembra esserci anche su marshmellow... ora spero che proprio perche siano test iniziali siano approssimativi e da verificare, altrimeti è un bel problema IMHO
-
Ecco cosa ho notato.
YouTube incide molto sulla durata come spotify. Se si guardano video in alta risoluzione FullHd 2k oltre a consumare di più richiedere più mega di download e quindi consuma di più. In più se lo vedete fuori in dati e quindi luminosità al massimo diventa esoso. La differenza tra lollipop r kitkat in termini di batteria sta che lollipop consumerebbe meno in stand by però ha il bug dei dati. D'altro canto nonostante i maggiori colori chiari forse consuma uguale a parità. Quindi la vera differenza la si ha in un uso continuo e intenso sopratutto quando si è fuori con luminosità massima e in dati. Perché per il resto se usato in modo misto e prolungato ma non intenso non lo si nota se non per il bug (ma ovviamente se non lo usiamo intensamente lasciamo i dati attivi solo all'utilizzo e problema risolto)
-
wifi e clash of clans
chi di voi gioca a clash of clans con il notone?? ve lo chiedo perché ho notato che, avendo il wifi disattivato, quando gioco a clash e poi vado a vedere i consumi della batteria, mi risulta il wifi attivo nelle statistiche della batteria. come può essere?!?! va di pari passo con l utilizzo di clash of clans
-
Quote:
boy986
chi di voi gioca a clash of clans con il notone?? ve lo chiedo perché ho notato che, avendo il wifi disattivato, quando gioco a clash e poi vado a vedere i consumi della batteria, mi risulta il wifi attivo nelle statistiche della batteria. come può essere?!?! va di pari passo con l utilizzo di clash of clans
Unisco a thread batteria.
Mi sembra più consono....
-
Quote:
boy986
Guarda che qui quasi tutti hanno il rilevamento del wifi impallato cioè che segna sempre collegato anche se non lo è.
Tra gli innumerevoli bug di lollipop questo è il meno preoccupante tanto che nessuno ci fa caso.
Sempre che tu abbia lollipop...
-
Quote:
nemboluto
Guarda che qui quasi tutti hanno il rilevamento del wifi impallato cioè che segna sempre collegato anche se non lo è.
Tra gli innumerevoli bug di lollipop questo è il meno preoccupante tanto che nessuno ci fa caso.
sisi purtroppo ho lollipop anch'io :(
ce più che altro non me lo segna sempre attivo....me lo segna attivo per il tempo che ho attivo clash of clans
-
Quote:
boy986
sisi purtroppo ho lollipop anch'io :(
ce più che altro non me lo segna sempre attivo....me lo segna attivo per il tempo che ho attivo clash of clans
Allora controlla durante il gioco il pannello notifiche, se l'iconcina del wifi non è attivata ben difficilmente si puo essere connesso. E poi se si connette dovrebbe comparirti per 2 secondi una notifica in sovraimpressione col nome della rete (la ssid)
-
Quote:
nemboluto
...ma intendi dire che la voce Wi-Fi compare nelle statistiche del consumo ceche se, magari, il Wi-Fi non è stato usato o è stato usato poco?
Se è così... Non capisco... Uso prevalentemente il Wi-Fi, ma non mi compare mai in lista. Da che dipende quindi?
-
Quote:
Ma551m0
...ma intendi dire che la voce Wi-Fi compare nelle statistiche del consumo ceche se, magari, il Wi-Fi non è stato usato o è stato usato poco?
Se è così... Non capisco... Uso prevalentemente il Wi-Fi, ma non mi compare mai in lista. Da che dipende quindi?
@nemboluto intende questo...
(mi par di capire)