Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Tu avevi problemi del tipo che ti si spegneva anche se ti segnava 30% di batteria?
Si...
Solo che non si spegneva subito...
Arrivato al 30% o giù di lì (diciamo un range tra il 25 e il 30) scendeva al 10 e si spegneva...il tutto nel giro di 30 secondi.
Cambiata batteria, problemi spariti.
-
Quote:
wildfox
no, sono qua che aspetto che non si riaccenda più, per poi attaccarlo al caricabatterie. mi consigli di attaccarlo quindi?
Hai risolto?
-
-
Quote:
marioshi
Si...
Arrivato al 30% o giù di lì (diciamo un range tra il 25 e il 30) scendeva al 10 e si spegneva...il tutto nel giro di 30 secondi.
Certo che in giro i post in cui si descrivono batterie del Note 4 completamente decotte dopo appena un anno (o anche meno) sono decisamente troppi!
Se la qualità delle batterie integrate nei vari S6 Edge Plus e Note 5, è la medesima i possessori staranno freschi
-
Quote:
GB ego sum
Certo che in giro i post in cui si descrivono batterie del Note 4 completamente decotte dopo appena un anno (o anche meno) sono decisamente troppi!
Se la qualità delle batterie integrate nei vari S6 Edge Plus e Note 5, è la medesima i possessori staranno freschi
Concordo pienamente.
Motivo per il quale ho appena preso note 4 evitando s6 (e qualsiasi smartphone con batt integrata)
-
Quote:
marioshi
Si...
bene, immaginavo che ci fosse qualcosa di hardware per questo volevo pertarlo in assistenza...la cosa singolare è che tornando a kitkat a me sono andati via gli spegnimenti improvvisi....
questo un ciclo dopo il downgrade
-
Quote:
GB ego sum
Quote:
tommiv
Ciao il note 4 dopo ultimissimo aggiornamento va divinamente, ma mi sono accorto di un problemino, la sera quando vado a dormire lo metto in modalita aereo, lo collego al carica batteria originale ma non va in deep sleep sta sui 300 mhz ,uso cpu spy da li mi sono accorto di questa cosa, ma se lo stacco dal caricabatterie va in deep sleep tranquilamente se non lo uso, e normale si comporti cosi???come scopro chi tiene sveglio il mio note4 la notte?? Grazie ciaoo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
Da quando ho la serie Note non ne ho mai visto nemmeno uno andare in deep sleep quando sono collegati al caricabatterie
Allora e tutto normale ..😊😊😊grazie mille
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
Quote:
Anna
bene, immaginavo che ci fosse qualcosa di hardware per questo volevo pertarlo in assistenza...la cosa singolare è che tornando a kitkat a me sono andati via gli spegnimenti improvvisi....
questo un ciclo dopo il downgrade
Quanto facevi con lollipop?
-
Quote:
Leonardo9
Quanto facevi con lollipop?
intorno al 25/30% meno a parità di schermo acceso
-
Quote:
marioshi
Si...
Stessa identica cosa, anzi capitava in maniera random 30% riavvio da solo 20% riavvio 0% con riavvio che però non arrivava più all'accensione, anch'io batteria nuova e ieri dopo 3 cicli http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...047d23b8e4.jpg