Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi è capitato di vedere un Note 4 che nella sezione batteria indicasse 20 ore rimanenti con ľ80 % di carica.
Aveva attivo tutto ed era in modalità senza risparmio
Invece più sotto con il risparmio energetico totale aveva più di 40 ore.
Ma sono reali, il mio non arriva a 10 ore.
Grazie
-
20 ore mi sembra impossibile ...ma anche 10 il mio note che non ha neanche 5 mesi non arriva a fare 5 ore di schermo on con la batteria al 100%
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Raga ho notato che da un paio di settimane quando la batteria mi scende sotto il 20% il telefono inizia a laggare in modo pesante, si impunta, si riavvia. Inoltre sempre sotto il 20%, se lo spengo e riaccendo mi scende ad esempio al 10% e poi di botto allo 0. È la batteria che sta morendo? Ho già provveduto a fare la calibrazione ma senza successo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Raga ho notato che da un paio di settimane quando la batteria mi scende sotto il 20% il telefono inizia a laggare in modo pesante, si impunta, si riavvia. Inoltre sempre sotto il 20%, se lo spengo e riaccendo mi scende ad esempio al 10% e poi di botto allo 0. È la batteria che sta morendo? Ho già provveduto a fare la calibrazione ma senza successo.
Cambia batterie [emoji6]
-
Ciao a tutti, chiedo scusa se già trattato.. Vorrei sostituire la batteria e vorrei un consiglio su quale prendere.. In particolare, se ne prendo una non originale, a parte magari non durare quanto promesso, può causare problemi e rovinare io telefono? Grazie!
-
Quote:
albx
Ciao a tutti, chiedo scusa se già trattato.. Vorrei sostituire la batteria e vorrei un consiglio su quale prendere.. In particolare, se ne prendo una non originale, a parte magari non durare quanto promesso, può causare problemi e rovinare io telefono? Grazie!
Bah...
Ocio.
Ci sono quelle che gonfiano dopo poco...
...e non voglio sapere tutti i rischi
-
Meglio non rischiare con le batterie non originali per risparmiare un poco si rischia di rovinare un device abbastanza costoso come è il note o qualsiasi altro.. Meglio andare sul sicuro e prendere le originali. Quelle a poco specialmente le cosiddette maggiorate false non hanno neanche gli mah che dichiarano ok ma tengono ancora meno delle originali perché hanno celle di pessima qualità. ..si spreca anche della gran corrente a caricarle e non immagazzinano bene. A suo tempo ne presi qualcuna per provare ma mi sono presto accorto che non ne valeva la pena è causava anche arresti anomali del device e scaldavanp di più. ..al massimo se proprio volete una non originale affidatevi almeno a Brand specializzati nel produrre batterie compatibili.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Intanto ringrazio entrambi... Mi è sorto il dubbio soprattutto perché ho visto su Amazon che ci sono anche batterie che sembrano originali ma nei commenti si legge che sono non originali civ applicata etichetta Samsung... :unamused2:
-
Quote:
albx
Intanto ringrazio entrambi... Mi è sorto il dubbio soprattutto perché ho visto su Amazon che ci sono anche batterie che sembrano originali ma nei commenti si legge che sono non originali civ applicata etichetta Samsung... :unamused2:
Ma è normale... Può mai costare 10 euro una batteria originale Samsung per il note 4 ? Penso proprio di no.
Io ho preso su Amazon, il kit ricarica Samsung, che contiene anche la Batteria, tutto originale. Venduta e Spedita da Amazon.
-
Quote:
albx
Leggi sempre i Feedback degli Utenti che già hanno acquistato il prodotto.
È la cosa migliore da fare.