Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raptor7116
Si ci ho pensato però volevo essere sicuro prima di spendere 30€...
Inoltre ultimamente sto notando una cosa sempre più strana, appena apro Snapchat la batteria mi cala moltissimo anche se lo uso per 2-3 minuti, cosa che non succede con nessun'altra applicazione del telefono. Mi consuma più stare 2 minuti su Snapchat che 15 minuti giocando ad Asphalt. Bah!!
Come ultima prova prima del cambio Batteria sarebbe da provare un Hard Reset.
Magari, alle prime cariche poi, installare ed usare le App assolutamente necessarie.
Anche io avevo riscontrato un consumo anomalo ultimamente, risolto solo dopo un Hard Reset.
E' una grossa scocciatura, capisco, ma è il solo sistema per imputare una causa.
-
Quote:
Ma551m0
Come ultima prova prima del cambio Batteria sarebbe da provare un Hard Reset.
Magari, alle prime cariche poi, installare ed usare le App assolutamente necessarie.
Anche io avevo riscontrato un consumo anomalo ultimamente, risolto solo dopo un Hard Reset.
E' una grossa scocciatura, capisco, ma è il solo sistema per imputare una causa.
Grazie per il consiglio proverò e vi farò sapere!! :hi:
-
Ragazzi... Io ho notato una cosa assai curiosa e paradossale.
Se installata l'applicazione "Gsam Battery Monitor" (app gratuita sul Market, utile per monitorare il consumo batteria) la percentuale del "sistema Android" (vista dal menù del telefono) cala vertiginosamente ed il consumo della batteria di conseguenza, cala notevolmente, com'è ovvio.
Se disinstallo tale applicazione noto praticamente da subito che la voce "sistema Android" aumenta di parecchio e fa ovviamente lievitare il consumo batteria.
Non so darmi una spiegazione logica e razionale a questa cosa, ma non è la prima volta che verifico che ciò che noto è reale.
Se qualcuno vuol provare... Magari può lasciare un feedback. :)
-
A me arriva a stento alle 21
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Anche io mi assesto sulle 4 ore di schermo sotto wifi quasi esclusivamente pur mantenedo 4g sempre attivo. Installando Android Assistant in uso batteria mi da quanto allego. Cos è questo ant hal service? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cd03da2e7c.jpg
-
È possibile che dopo i fatidici 3 cicli di calibrazione il telefono mi si spenga al 24%?
-
Vorrei acquistare una batteria nuova originale per il note 4 e su Amazon ho trovato la giungla. Ci sono alcune batterie da 11-13 € che non credo possano essere originali, considerando che sul sito ufficiale Samsung costa 29.90 €. Poi ci sono altri rivenditori che la vendono dai 22 € a salire, però non trovo nessuna "venduta e spedita da Amazon".
Sapete consigliarmi quale prendere o come fare per decidere quale comprare.
Nei commenti di tutte c'è almeno qualcuno che scrive "non è la batteria originale" e non so di chi fidarmi.
-
Quote:
mcfly85
Vorrei acquistare una batteria nuova originale per il note 4 e su Amazon ho trovato la giungla. Ci sono alcune batterie da 11-13 € che non credo possano essere originali, considerando che sul sito ufficiale Samsung costa 29.90 €. Poi ci sono altri rivenditori che la vendono dai 22 € a salire, però non trovo nessuna "venduta e spedita da Amazon".
Sapete consigliarmi quale prendere o come fare per decidere quale comprare.
Nei commenti di tutte c'è almeno qualcuno che scrive "non è la batteria originale" e non so di chi fidarmi.
Io ti consiglio questa Samsung EB-KN910BWEGWW Kit Batteria Supplementare Galaxy Note 4, 3220mAh è quella che ho preso io ed è venduta e spedita da Amazon. È comoda perché la puoi caricare anche senza dover tenere sotto carica il telefono e in questo modo hai sempre una batteria carica di scorta. L'unico neo è che la batteria è del 2014 quindi non durerà molto visto che ha già 2 anni di vita.
-
Non cambiano le batteria periodicamente??
-
Quote:
Leonardo9
Non cambiano le batteria periodicamente??
Teoricamente si... Meglio comunque sempre informarsi circa la data di fabbricazione ponendo la domanda al venditore.