Visualizzazione stampabile
-
scusate, leggo che molti dicono 4 ore di schermo acceso ...come fate a fare questa prova?
gsam battery dice che mi aggiro a 2h 30m
Voi 4 ore...come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
Salve a tutti,ho un problema... come mai quando il telefono arrivato al 15% con wifi/4g acceso si spegne e alla riaccensione mi segna 0%? spegnendo il wifi/4g è tutto normale ... qualcuno può aiutarmi? O provo con un reset?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
hai fatto qualche aggiornamento? io da quando ho aggiornato il tell mi si spegne al 5%..riaccendo ed è allo 0% ho fatto 3 cicli di ricarica ma niente... ho un brand wind...
-
Il mio note ha all'incirca 2 mesi di vita, con uso normale neanche molto intenso faccio solamente 2 ore e mezza di schermo.
Andando in statistiche batteria trovo sempre "impostazioni utente" che consuma parecchio, sapreste dirmi se è normale o qualcosa non va...?!
http://i68.tinypic.com/2gw5qir.jpg
-
Quote:
sukhwinder
Il mio note ha all'incirca 2 mesi di vita, con uso normale neanche molto intenso faccio solamente 2 ore e mezza di schermo.
Andando in statistiche batteria trovo sempre "impostazioni utente" che consuma parecchio, sapreste dirmi se è normale o qualcosa non va...?!
http://i68.tinypic.com/2gw5qir.jpg
Non so dirti cosa, ma sicuramente c'è qualche problema.
2 ore e mezza di schermo acceso son davvero poche.
-
Ho provato a ripristinare, calibrare la batteria ma non cambia nulla...
-
Quote:
spiderman94.ab
hai fatto qualche aggiornamento? io da quando ho aggiornato il tell mi si spegne al 5%..riaccendo ed è allo 0% ho fatto 3 cicli di ricarica ma niente... ho un brand wind...
da quando ho installato lollipop....
-
Adesso mi sta succedendo il contrario....praticamente da quando non uso più il cavo originale la ricarica arriva al 100% molto rapidamente usando il caricatore originale con un cavo samsung non del note ma che fa la ricarica rapida e comunque abbastanza rapida usando un caricatore di un Alpha..ora succede che mettiamo che per 2 giorni fila tutto liscio e arriva alla fine la ricarica mentre passato qualche giorno arriva di solito al 90/91% dopodiché diventa lentissimo ad arrivare al 100% mentre se levo la batteria e la rimetto va al 100% senza crolli...pensando è come se il caricatore lo carcasse al completamento ma arrivato poi ad un certo punto si impalla il sistema o qualcosa che gestisce la batteria e per ripristinarlo bisogna togliere la batteria...ha qualcosa a che fare il caricabatterie? Può essere che uso 2 caricatori nella stessa giornata? Non so più che pensare!!
-
Quote:
mame92
Adesso mi sta succedendo il contrario....praticamente da quando non uso più il cavo originale la ricarica arriva al 100% molto rapidamente usando il caricatore originale con un cavo samsung non del note ma che fa la ricarica rapida e comunque abbastanza rapida usando un caricatore di un Alpha..ora succede che mettiamo che per 2 giorni fila tutto liscio e arriva alla fine la ricarica mentre passato qualche giorno arriva di solito al 90/91% dopodiché diventa lentissimo ad arrivare al 100% mentre se levo la batteria e la rimetto va al 100% senza crolli...pensando è come se il caricatore lo carcasse al completamento ma arrivato poi ad un certo punto si impalla il sistema o qualcosa che gestisce la batteria e per ripristinarlo bisogna togliere la batteria...ha qualcosa a che fare il caricabatterie? Può essere che uso 2 caricatori nella stessa giornata? Non so più che pensare!!
Prova a pulire con un po' di antiossidante per contatti elettrici il connettore USB. Usa poco detergente, asciugane con un soffio d'aria poi l'eccesso a cell spendo.
-
Quote:
Ma551m0
Prova a pulire con un po' di antiossidante per contatti elettrici il connettore USB. Usa poco detergente, asciugane con un soffio d'aria poi l'eccesso a cell spendo.
Ma se fosse un problema di connettore non dovrebbe dare sempre il problema? Io quello che non mi spiego che comunque il terminale viene caricato ma è come se si impallasse il contatore della percentuale della batteria non a caso togliendo la batteria è rimettendola lo da come carico!! Adesso voglio provare a usare qualche giorno il caricatore del tab3 con carica normale non rapida e vedere come si comporta perché qui il problema me lo da ogni due giorni...strano!!
-
io ho sia il problema che certe volte carica veloce e altre lente..sia che mi sis spegne al 5% o come oggi al 15%..poi quando si accende è allo 0%... ho fatto un altro ciclo recente..ne avrò fatti 5 in tutti ma niente..non so piu che fare..cosa consigliate?