CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 462 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    scusate, leggo che molti dicono 4 ore di schermo acceso ...come fate a fare questa prova?
    gsam battery dice che mi aggiro a 2h 30m
    Voi 4 ore...come è possibile?

  2.  
  3. #3942
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmob88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema... come mai quando il telefono arrivato al 15% con wifi/4g acceso si spegne e alla riaccensione mi segna 0%? spegnendo il wifi/4g è tutto normale ... qualcuno può aiutarmi? O provo con un reset?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    hai fatto qualche aggiornamento? io da quando ho aggiornato il tell mi si spegne al 5%..riaccendo ed è allo 0% ho fatto 3 cicli di ricarica ma niente... ho un brand wind...

  4. #3943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio note ha all'incirca 2 mesi di vita, con uso normale neanche molto intenso faccio solamente 2 ore e mezza di schermo.
    Andando in statistiche batteria trovo sempre "impostazioni utente" che consuma parecchio, sapreste dirmi se è normale o qualcosa non va...?!
    Ultima modifica di sukhwinder; 21-03-16 alle 22:53

  5. #3944
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sukhwinder Visualizza il messaggio
    Il mio note ha all'incirca 2 mesi di vita, con uso normale neanche molto intenso faccio solamente 2 ore e mezza di schermo.
    Andando in statistiche batteria trovo sempre "impostazioni utente" che consuma parecchio, sapreste dirmi se è normale o qualcosa non va...?!
    Non so dirti cosa, ma sicuramente c'è qualche problema.
    2 ore e mezza di schermo acceso son davvero poche.

  6. #3945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a ripristinare, calibrare la batteria ma non cambia nulla...

  7. #3946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    hai fatto qualche aggiornamento? io da quando ho aggiornato il tell mi si spegne al 5%..riaccendo ed è allo 0% ho fatto 3 cicli di ricarica ma niente... ho un brand wind...
    da quando ho installato lollipop....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mimmob88 per il post:

    Bomberina23 (23-03-16)

  9. #3947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso mi sta succedendo il contrario....praticamente da quando non uso più il cavo originale la ricarica arriva al 100% molto rapidamente usando il caricatore originale con un cavo samsung non del note ma che fa la ricarica rapida e comunque abbastanza rapida usando un caricatore di un Alpha..ora succede che mettiamo che per 2 giorni fila tutto liscio e arriva alla fine la ricarica mentre passato qualche giorno arriva di solito al 90/91% dopodiché diventa lentissimo ad arrivare al 100% mentre se levo la batteria e la rimetto va al 100% senza crolli...pensando è come se il caricatore lo carcasse al completamento ma arrivato poi ad un certo punto si impalla il sistema o qualcosa che gestisce la batteria e per ripristinarlo bisogna togliere la batteria...ha qualcosa a che fare il caricabatterie? Può essere che uso 2 caricatori nella stessa giornata? Non so più che pensare!!

  10. #3948
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mame92 Visualizza il messaggio
    Adesso mi sta succedendo il contrario....praticamente da quando non uso più il cavo originale la ricarica arriva al 100% molto rapidamente usando il caricatore originale con un cavo samsung non del note ma che fa la ricarica rapida e comunque abbastanza rapida usando un caricatore di un Alpha..ora succede che mettiamo che per 2 giorni fila tutto liscio e arriva alla fine la ricarica mentre passato qualche giorno arriva di solito al 90/91% dopodiché diventa lentissimo ad arrivare al 100% mentre se levo la batteria e la rimetto va al 100% senza crolli...pensando è come se il caricatore lo carcasse al completamento ma arrivato poi ad un certo punto si impalla il sistema o qualcosa che gestisce la batteria e per ripristinarlo bisogna togliere la batteria...ha qualcosa a che fare il caricabatterie? Può essere che uso 2 caricatori nella stessa giornata? Non so più che pensare!!
    Prova a pulire con un po' di antiossidante per contatti elettrici il connettore USB. Usa poco detergente, asciugane con un soffio d'aria poi l'eccesso a cell spendo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #3949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Prova a pulire con un po' di antiossidante per contatti elettrici il connettore USB. Usa poco detergente, asciugane con un soffio d'aria poi l'eccesso a cell spendo.
    Ma se fosse un problema di connettore non dovrebbe dare sempre il problema? Io quello che non mi spiego che comunque il terminale viene caricato ma è come se si impallasse il contatore della percentuale della batteria non a caso togliendo la batteria è rimettendola lo da come carico!! Adesso voglio provare a usare qualche giorno il caricatore del tab3 con carica normale non rapida e vedere come si comporta perché qui il problema me lo da ogni due giorni...strano!!

  12. #3950
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho sia il problema che certe volte carica veloce e altre lente..sia che mi sis spegne al 5% o come oggi al 15%..poi quando si accende è allo 0%... ho fatto un altro ciclo recente..ne avrò fatti 5 in tutti ma niente..non so piu che fare..cosa consigliate?

Pagina 395 di 462 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy