Visualizzazione stampabile
-
A me invece succede che ho provato in questi giorni a usare il caricabatterie del tab3 (quindi senza ricarica rapida) e porta a termine la carica senza problemi anche se ho notato che arriva verso il 90/92% inizia così ad andare a caricare lento per poi a un certo punto a caricare la rimanenza in un baleno...sto pensando che allora il problema di prima che arrivava al 90% e poi quasi sembrava si incantasse era un problema del caricabatterie rapido originale che impalla qualcosa nel software perché se toglievo la batteria e la rimettevo come vi dicevo passava al 100% per andare poi liscio per un paio di giorni dopodiché reiniziava ad arrivare a un certo punto e bloccarsi fino a togliere nuovamente la batteria per farlo andare a posto...cosa ne pensate mi conviene prendere il caricabatterie rapido nuovo?
Ah un altra cosa strana col caricabatterie del Tab3 come vi dicevo lo porta al termine il ciclo di ricarica anche se per caricare ci mette di più chiaramente...solo che sempre facendo attenzione ho notato che dal 69% ipotetico mi passa al 100% in un oretta e mezza...stasera ho nuovamente tolto la batteria e rimessa e mi ha fatto la stessa percentuale in meno di mezz'ora come me la spiego?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Me la togliete questa curiosità?
Che si intende per 4 ore di schermo acceso?
Voi fate proprio una prova lasciando 4 ore lo schermo acceso?
Oppure a fine giornata ..avete 4 ore di schermo acceso..etc...etc...?
Per favore una risposta...grazie
A fine giornata nei vonsumi battteria vedi quanto tempo lo schermo è rimasto acceso
-
A me la % della batteria certe volte si abbassa di botto, per esempio sto all'8% e di botto si spegne il telefono. Secondo voi è un problema della batteria oppure un problema software?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
A me la % della batteria certe volte si abbassa di botto, per esempio sto all'8% e di botto si spegne il telefono. Secondo voi è un problema della batteria oppure un problema software?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Batteria che sta partendo
-
ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento (o forse anche prima non ricordo) la batteria mi cede....quando arriva al 15% e da segnale di batteria quasi scarica il telefono si spegne dopo un paio di secondi. potrebbe essere un problema si software? la batteria ha un annetto....
-
Quote:
NickyDroid
ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento (o forse anche prima non ricordo) la batteria mi cede....quando arriva al 15% e da segnale di batteria quasi scarica il telefono si spegne dopo un paio di secondi. potrebbe essere un problema si software? la batteria ha un annetto....
Vedi Post sopra.
-
Rgazzi buongiorno...premetto che non sono un neofita...ma c'e' un problema al quale non so dare una risposta....e dire che ho cercato anche molto gogolando per arrivarne a capo...senza successo....
insomma ho un note 4 f910F perfetto e rootato con rom stock....entrando in batteria cona carica 100% mi da come tempi tipo 47 ore rimaste...47 ore rimaste???? c'e' qualcosa che ha sfalsato i tempi e non riesco a capire cosa....premetto che lo fa anche con batteria nuova ed originale. qualcuno ne sa qualcosa? grazie
-
Quote:
calibanino
Rgazzi buongiorno...premetto che non sono un neofita...ma c'e' un problema al quale non so dare una risposta....e dire che ho cercato anche molto gogolando per arrivarne a capo...senza successo....
insomma ho un note 4 f910F perfetto e rootato con rom stock....entrando in batteria cona carica 100% mi da come tempi tipo 47 ore rimaste...47 ore rimaste???? c'e' qualcosa che ha sfalsato i tempi e non riesco a capire cosa....premetto che lo fa anche con batteria nuova ed originale. qualcuno ne sa qualcosa? grazie
Che vuoi dire, che sono poche 47 ore? A me, a batteria carica, ne da 56 se non ricordo male.
È comunque un calcolo, alquanto approssimativo e poco affidabile.
-
Quote:
Ma551m0
Che vuoi dire, che sono poche 47 ore? A me, a batteria carica, ne da 56 se non ricordo male.
È comunque un calcolo, alquanto approssimativo e poco affidabile.
difatti....e sballato...e anche il tuo e sballato...prima dell' aggiornamento (l'ultimo) era corretto....adesso sto provando a cancellare file battery.Bit
-
Quote:
calibanino
difatti....e sballato...e anche il tuo e sballato...prima dell' aggiornamento (l'ultimo) era corretto....adesso sto provando a cancellare file battery.Bit
Quale sarebbe quello "corretto"? :|