CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 462 primaprima ... 325375415423424425426427435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena posso farò la prova del consumo notturno. Sono passato direttamente da kk a mm quindi ricordo bene che prima schermo acceso e attività si sovrapponevano sempre perfettamente. Adesso non è così, soprattutto con i dati attivi. La domanda che mi pongo è: è qualche app che causa questo o è il nuovo sistema? Anche marshmallow appena formattato fa così? Lo so che adesso ho praticamente un nuovo device riguardo funzionalità ma soprattutto reattività. Sinceramente non me lo aspettavo così reattivo, se così non fosse stato sarei ritornato a kk anche a discapito delle nuove funzionalità. Grazie mille per l'attenzione.

  2.  
  3. #4242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un paio d'ore senza toccare il telefono, ho ricevuto tre WhatsApp e una notifica Facebook

  4. #4243
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Un paio d'ore senza toccare il telefono, ho ricevuto tre WhatsApp e una notifica Facebook
    Come hai fatto l"aggiornamento via OTA?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #4244
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Un paio d'ore senza toccare il telefono, ho ricevuto tre WhatsApp e una notifica Facebook
    beh, 6 ore con 3 whatsapp ed una notifica di facebook ed il 36% di batteria consumata farebbero presuppore che ci sia qualcosa che non vada, a prescindere da kk o mm....tuttavia non hai messo le ore di schermo acceso...ad occhiometro sembrano 2 ore..e quindi rientreresti bene nella norma...nonostante un pò di attività a schermo spento
    per le app...sei sicuro che tutte siano perfettamente compatibili con mm?
    io dopo un salto così importante avrei fatto un wipe/factory reset dopo l' aggiornamento e reinstallato le app una ad una...lo puoi sempre fare...poi, se proprio vuoi tagliare la testa al toro, reinstalla mm con odin (ultima ratio)
    Ultima modifica di Toto71; 10-08-16 alle 16:56

  6. #4245
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho fatto aggiornamento tramite ota. Ho fatto tutti i wipe e reinstallato tutte le app. Quelle più "vecchie" ho evitato di reinstallarle. Ripeto che queste attività le ho con connessione dati attiva. Senza connessione io grafico si sovrappone.
    Avevo fatto un paio d'ore di schermo quindi in questo sono normale, ma non credo sia normale quelle attività. Consigliate installazione tramite odin?

  7. #4246
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Ho fatto aggiornamento tramite ota. Ho fatto tutti i wipe e reinstallato tutte le app. Quelle più "vecchie" ho evitato di reinstallarle. Ripeto che queste attività le ho con connessione dati attiva. Senza connessione io grafico si sovrappone.
    Avevo fatto un paio d'ore di schermo quindi in questo sono normale, ma non credo sia normale quelle attività. Consigliate installazione tramite odin?
    L'istallazione con odin ti permette di reistallare tutto il firmware da un unico file in formato md5, cioe con controllo di coerenza, mentre gli aggiornamenti via ota lasciano una parte di vecchio sistema (quella comune) e sostituiscono solo quella nuova.

    (Inutile dire cosa preferisco io...)
    Se lo fai non perdi dati e non invalidi garanzie.

    Ti consiglio il tool per pc samfirm, basta indicagli il modello (SM-N910F) e la regione (ITV... se il tuo è un nobrand) e poi lui ti scarica l'ultimo firmware automaticamente in formato md5 zippato e lo fa al massimo della velocità che ti permette la tua rete.

    Dopo questa operazione tu hai fatto praticamente tutto quello che si puo fare per cui i consumi saranno per forza nella media...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #4247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi posso fare questa procedura senza aver bisogno di resettare prima o dopo l'installazione del firmware? E senza reset come fa ad essere una installazione pulita?

  9. #4248
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Quindi posso fare questa procedura senza aver bisogno di resettare prima o dopo l'installazione del firmware? E senza reset come fa ad essere una installazione pulita?
    Il reset data l'hai già fatto...
    Adesso resetta il system... poi vediamo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #4249
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    "Ore di schermo" La norma/media con MM quale sarebbe?

    Ho appena raggiunto le 3 ore (mai successo in passato) con il cell mai formattato da kitkat e aggiornato sempre via Ota... è ok? Potrebbe migliorare con un formattone?

    Un paio di screen:

    Spoiler:


    Ps: Tutto il ciclo e stato fatto sotto 3g...nella prima parte del grafico il wifi era acceso ma non in uso.
    Ultima modifica di Varioflex; 11-08-16 alle 16:35

  11. #4250
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    @marioshi
    Chiedo la cortesia di racchiudere le immagini tra i Tag [spoiler] in modo che le stesse non siamo troppo invadenti nella pagina web e non rendano difficoltoso lo scrolling

    Grazie


    Direi che tempistiche medie di schermo di intende dalle 4 ore.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 425 di 462 primaprima ... 325375415423424425426427435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy