Grazie....sempre gentile
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buongiorno,
Ho eseguito vari processi di carica e scarica della batteria con un lievissimo miglioramento.
Il Cossuto più alto, circa 10 % viene attribuito allo schermo.In realtà ho la percezione che durante l'aggiornamento la batteria si sia surriscaldata al punto di danneggiarsi.Il telefono e la batteria quasi non si potevano toccare con le mani.Successivamente ho sentito il classico profumino di circuiti/fili bruciacchiat.
Ps:non penso che aggiornare il telefono e facedolo friggere sia stata una buona idea.
Attendo vostre notizie e suggerimenti in merito.
Grazie
Ultima modifica di StormChaser; 04-08-16 alle 14:16
Con solo quello screen non posso dirti nulla. Ci vuole anche il grafico di scarica (100 - 15%) che mi dice il tempo di scarica, quanto il telef è rimasto attivo e il segnale di rete e l'attività di wifi ecc. Poi aggiungi anche lo screen on cioè le ore di schermo acceso.
Dopo il responso.
Il bootloop può essere dipeso dal fatto che non hai fatto scaricare i condensatori tra un cambio di batteria e l'altro. Uno a 0% e l'altro al 100% e il telef non ci ha capito più nulla.
(Bastano 10 o 15 sec.)
Ripartendo poi in recovery hai rimesso in fase il controllo batteria.
Per ricaricare la vecchia batteria tieni il telef spento togliendo la ricarica rapida, controlla poi temperatura di caricarore e telefono, non deve scaldare troppo (un po' è normale). Spesso per una batteria azzerata c'è bisogno di un po' di tempo per ripartire in ricarica.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno...
Non sono riuscito a farci stare tutto e non saprei come fare.
I dati sono questi, il resto è come il grafico di ieri
Quello di mia moglie un mese fa mentre era in carica...bhe si e bruciata la scheda madre , quella mattina scottava ed era spento....non ho mai capito cosa era successo, portato in asistenza...scheda madre bruciata..il preventivo era bello salato, ora il note4 giace nel cassetto morto.pagato 700 euro...mica 100...mha🤐😒😫😔😔😔
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
è normale avendo usato poco il telefono avere 1 su 4 ora in cui il telefono non è andato in deep sleep? non capisco perché. ...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Se tappavi sul grafico che hai postato avevi il grafico piu utile.
Se tappavi su "schermo" avevi il tempo di accensione.
Da quello che vedo è che il telef di notte consuma poco... vuol dire che in deep sleep dovrebbe andarci.
Col dato sullo screen on capivamo altre cose in particolare lo stato della batteria.
Purtroppo i grafici canonici da postare per una diagnosi sono tre.
Scusa... ma la garanzia?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nemboluto; 05-08-16 alle 16:14
che cosa brutta, hai tutta la nostra solidarietà
presumo che l' abbiano controllato e dedotto che si sia trattato di uno sbalzo di tensione...magari non un fulmine direttamente, ma comunque un' eccesso...altrimenti non si spiega perchè non l' abbiano passato in garanzia...leggendo il thread pare che cambino schede madri per impuntamenti, blocchi saltuari e quant' altro