Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Gerardo Vivi:
Ragazzi ma tanto per sapere ma voi consigliereste di più una batteria maggiorataa con stesse dimensioni dell'originale (es. Polarcell o zerolemon) oppure semplicemente l'originale? Vorrei acquistare una batteria nuova però sono indeciso
Che ti serve potenziata? Se hai due batterie hai potenzialmente due giorni di autonomia... piuttosto prendi la dock per ricaricare insieme telefono e 2a batteria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nemboluto
Che ti serve potenziata? Se hai due batterie hai potenzialmente due giorni di autonomia... piuttosto prendi la dock per ricaricare insieme telefono e 2a batteria.
Dove conviene comprare una batteria originale... Su negozio fisico, sullo Store Samsung, o nei vari siti ? Dove si può trovare quelle fatte più recenti?
-
Quote:
Ilary20
Dove conviene comprare una batteria originale... Su negozio fisico, sullo Store Samsung, o nei vari siti ? Dove si può trovare quelle fatte più recenti?
A mio avviso in negozio fisico....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
La dock varia per ogni modello di telefono o sono tutte compatibili (Micro usb)?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Iphonista
La dock varia per ogni modello di telefono o sono tutte compatibili (Micro usb)?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se vuoi una dock con ricarica per la 2a batteria devi prenderne una dedicata.
Un'alternativa più economica sono le custodie per batterie che ricaricano la batterie di scorta.
Se invece vuoi una semplice dock è più facile trovare qualcosa di compatibile visto che l'attacco micro usb è comune a moltissimi device.
Quote:
Ilary20
Un negozio fisico è meglio... ma trovarne uno che ha le batterie del note è un colpo di c... fortuna! alla fine devi andare in un centro samsung e a quel punto forse è meglio comprare sullo store.
Sui siti il 90% di quello che trovi (e anche quello "garantito") è clone. (Non per questo da buttare...)
-
Per risolvere il dubbio dei cloni sulle batterie Samsung, ho pensato di prendere la dock con carica batterie esterno per note 4. Dovrebbe essere per forza originale, che ne dite? Su amaz è sulle 30 euro
-
Quote:
jagano
Per risolvere il dubbio dei cloni sulle batterie Samsung, ho pensato di prendere la dock con carica batterie esterno per note 4. Dovrebbe essere per forza originale, che ne dite? Su amaz è sulle 30 euro
Se la batteria risale come data di fabbricazione all'epoca dei dinosauri sei daccapo.
-
E hai ragione... Ma anche prendendola on line sulle Shop Samsung, quale certezza c'è di non ricevere una batteria vecchia?
-
Quote:
jagano
E hai ragione... Ma anche prendendola on line sulle Shop Samsung, quale certezza c'è di non ricevere una batteria vecchia?
Su questo hai ragione tu. L'ideale sarebbe un negozio fisico. Per certo le trovi senza ombra di dubbio e la data di fabbricazione è verificabile in tempo reale. :)
-
Quote:
Ma551m0
Su questo hai ragione tu. L'ideale sarebbe un negozio fisico. Per certo le trovi senza ombra di dubbio e la data di fabbricazione è verificabile in tempo reale. :)
La data di fabbricazione è indicata in modo "leggibile" o occorre risalirvi tramite i numeri e le lettere del seriale?
Dovrei comprare una batteria nuova per il note della mia ragazza.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk