Che ti serve potenziata? Se hai due batterie hai potenzialmente due giorni di autonomia... piuttosto prendi la dock per ricaricare insieme telefono e 2a batteria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La dock varia per ogni modello di telefono o sono tutte compatibili (Micro usb)?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se vuoi una dock con ricarica per la 2a batteria devi prenderne una dedicata.
Un'alternativa più economica sono le custodie per batterie che ricaricano la batterie di scorta.
Se invece vuoi una semplice dock è più facile trovare qualcosa di compatibile visto che l'attacco micro usb è comune a moltissimi device.
Un negozio fisico è meglio... ma trovarne uno che ha le batterie del note è un colpo di c... fortuna! alla fine devi andare in un centro samsung e a quel punto forse è meglio comprare sullo store.
Sui siti il 90% di quello che trovi (e anche quello "garantito") è clone. (Non per questo da buttare...)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nemboluto; 13-10-16 alle 21:31
Iphonista (14-10-16)
Per risolvere il dubbio dei cloni sulle batterie Samsung, ho pensato di prendere la dock con carica batterie esterno per note 4. Dovrebbe essere per forza originale, che ne dite? Su amaz è sulle 30 euro
E hai ragione... Ma anche prendendola on line sulle Shop Samsung, quale certezza c'è di non ricevere una batteria vecchia?