CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 462 primaprima ... 333383423431432433434435443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Forse non c'entra nulla Internet.
    Nemmeno il WiFi.

    Secondo me a casa hai molto più segnale.di rete.
    E meno ce n'è e più batteria consumi.
    E' il contrario. A casa sono a piano terra e lontano dalla BTS solitamente ho 1 tacca di segnale. Qui in ufficio ho 3-4 tacche di segnale....

  2.  
  3. #4322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga buongiorno,
    ho notato una cosa strana il telefono si carica rapidamente fino all 80% poi ci mette un infinità ad arrivare al 100%... Ho cambiato anche caricatore (ne ho due originali) e niente, per esempio da spento dalle 15 alle 16 e qualcosa dal 20% è arrivato all'80%, alle 18 era ancora al 96%.... é andata la batteria????

    due giorni fa ho anche flashato ll firmware tedesco con l'ultima versione disponibile sperando fosse un problema software, visto e considerato che era da un bel po' che non formattavo. però nulla è cambiato.

  4. #4323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi e' tornato il solito problema. Ricarico tutta notte da spento...accendo e' ho il 92% di batteria. L'avevo risolto facendo la calibrazione ma e' tornato il problema.
    Poi lo rimetto in carica e in pochi minuti va al 100%.
    La batteria pero' mi sembra buona dato che ci faccio 3 giorni! cosa posso fare?

  5. #4324
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Mi e' tornato il solito problema. Ricarico tutta notte da spento...accendo e' ho il 92% di batteria. L'avevo risolto facendo la calibrazione ma e' tornato il problema.
    Poi lo rimetto in carica e in pochi minuti va al 100%.
    La batteria pero' mi sembra buona dato che ci faccio 3 giorni! cosa posso fare?
    Niente piu che spegnere e togliere la batteria per 10 sec e poi riaccendere.
    Speriamo che arrivi una patch perchè sembra proprio un bug (non problematico) di MM.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da Abyss87 Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno,
    ho notato una cosa strana il telefono si carica rapidamente fino all 80% poi ci mette un infinità ad arrivare al 100%... Ho cambiato anche caricatore (ne ho due originali) e niente, per esempio da spento dalle 15 alle 16 e qualcosa dal 20% è arrivato all'80%, alle 18 era ancora al 96%.... é andata la batteria????

    due giorni fa ho anche flashato ll firmware tedesco con l'ultima versione disponibile sperando fosse un problema software, visto e considerato che era da un bel po' che non formattavo. però nulla è cambiato.
    Quando non arriva mai al 100 prova a spegnere e togliere 10 sec la batteria e guarda quando la rimetti se l'indicazione di carica è variata. Potrebbe essere solo un problema di misurazione della carica della batteria



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varioflex; 03-10-16 alle 13:35

  6. #4325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    anche a me è successo, se si ripete provo così ma... " L'avevo risolto facendo la calibrazione " cosa è la calibrazione?
    grazie

  7. #4326
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMil Visualizza il messaggio
    ciao,
    anche a me è successo, se si ripete provo così ma... " L'avevo risolto facendo la calibrazione " cosa è la calibrazione?
    grazie
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  8. #4327
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...purtroppo sono ancora alle prese (nonostante diversi cicli di calibrazione) con un problema fastidiosissimo. Da tempo infatti il telefono si scarica molto rapidamente, nonostante utilizzi il widget di greenify per bloccare lo schermo, inoltre, spesso capita che mi si spenga al 61% o a volte anche al 55%..provo a riaccenderlo e mi rimane sulla schermata nera con i led che si illuminano per "sempre", a meno che non lo metta in carica, dove però (cosa strana), invece di segnare 0% (sintomo di una batteria non calibrata), mi segna l'ultima percentuale a cui si era spento (esempio: si spegne al 55%? quando lo pluggo mi segna 55%). Inoltre noto che non posso più utilizzare Snapchat in quanto, a meno che il telefono non sia attaccato ad una presa elettrica, mi si: Riavvia ogni volta se la carica è >del 70%. Mi si spegne se la carica è < del 70%, dando luogo ai problemi già elencati.
    Soluzioni?
    PS: mi sono già munito di una batteria sostituitiva che in questo momento si trova "ibernata" nel bel freezer.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wildfox per il post:

    RobyMil (06-10-16)

  10. #4328
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...purtroppo sono ancora alle prese (nonostante diversi cicli di calibrazione) con un problema fastidiosissimo. Da tempo infatti il telefono si scarica molto rapidamente, nonostante utilizzi il widget di greenify per bloccare lo schermo, inoltre, spesso capita che mi si spenga al 61% o a volte anche al 55%..provo a riaccenderlo e mi rimane sulla schermata nera con i led che si illuminano per "sempre", a meno che non lo metta in carica, dove però (cosa strana), invece di segnare 0% (sintomo di una batteria non calibrata), mi segna l'ultima percentuale a cui si era spento (esempio: si spegne al 55%? quando lo pluggo mi segna 55%). Inoltre noto che non posso più utilizzare Snapchat in quanto, a meno che il telefono non sia attaccato ad una presa elettrica, mi si: Riavvia ogni volta se la carica è >del 70%. Mi si spegne se la carica è < del 70%, dando luogo ai problemi già elencati.
    Soluzioni?
    PS: mi sono già munito di una batteria sostituitiva che in questo momento si trova "ibernata" nel bel freezer.
    Scusa ma con la batteria nuova te lo fa?
    Se non te lo fa è la batteria, se te lo fa è la configurazione del telefono.
    Prima fai questa prova e poi ne riparliamo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #4329
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Gerardo Vivi:
    Ragazzi ma tanto per sapere ma voi consigliereste di più una batteria maggiorataa con stesse dimensioni dell'originale (es. Polarcell o zerolemon) oppure semplicemente l'originale? Vorrei acquistare una batteria nuova però sono indeciso ��
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  12. #4330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    molto pericolose le batterie non originali... a me una si è "gonfiata"... per fortuna non era in carica nel telefono

Pagina 433 di 462 primaprima ... 333383423431432433434435443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy