Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikx
ok io ho verificato che il problema del loop dopo lo spegnimento secco del note4 lo fa sia con il primo sistema operativo 4.4.4 che con l'ultimo. e lo fa molto più spesso con la nuova batteria pagata la bellezza di 40euro, rispetto a quella vecchia di 2 anni.
Sembra quasi che mi abbiano venduto una batteria usata, ha grossomodo gli stessi problemi di quella mia. forse peggiori in quanto dal 25% circa al 5% ci impiega circa poco meno di 10 minuti.
Quote:
FuriaRomagnola
L'ho pagata sui €25 ed era tra quelle che costava anche di più prima batteria vecchia mi dava il problema che arrivati al 30 40% si spegneva e non stava più acceso e devo continuarla ricaricare ho provato a resettare a fare di tutto ma non c'è stato verso problema che mi si ho riscontrato nell' ultimo mese
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Mah... per tutte e due io valutetei il fatto che non ci siano problemi di ossidazione nei 4 contatti sia lato batteria sia lato note.
Si possono pulire con alcool, meglio ancora con prodotti deossidanti.
Inoltre le batterie che si comprano in rete sono al 90% cloni per cui io controllerei anche che non ci sia gioco tra la batteria e l'alloggiamento in particolare in verticale. Questo renderebbe meno sicuri i contatti con la batteria e può portare a spegnimenti improvvisi.
Si può ovviare mettendo un pezzo di nastro isolante tagliato a misura sotto la batteria in modo che spinga di piu sui contatti.
Se i problemi rimangono potrebbero dipendere da batterie difettose seppur nuove.
Ultima cosa non da escludere anche l'ossidazione della presa/spina micro usb che renderebbe la ricarica meno efficiente e una durata instabile della batteria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno....
Ho fatto l'ultimo aggiornamento la scorsa settimana e purtroppo l'autonomia della batteria si è ridotta di un bel 30%.Aggiungo un problema fastidioso.Quando apro un immagine su Facebook, molte volte quando cerco di ingrandirla, non da nessuna risposta è tante volte si blocca lo zoom.Cosa posso fare?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Questo problema su Facebook lo ho anch'io ma é sicuramente un problema dell'app
-
Ho preso una batteria nuova prodotta 1 mese fa.
E' normale che ad esempio oggi avevo il 85% di batteria. Spento e riacceso il telefono e mi segna 89%?
-
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alle domande poste inerenti ai grafici postati?
Grazie
-
Quote:
Magdala
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alle domande poste inerenti ai grafici postati?
Grazie
Androidiani App
Scusa quale grafici?
-
-
Quote:
Magdala
Grazie
Androidiani App
Ho visto i grafici e non mi sembra di notare particolari anomalie.
3 ore e mezza di screen on non sono un record, ma potrebbero stare tranquillamente nella media.
Vedo solo una leggera attivitá a schermo spento, forse dovuta alle app legate ai social o ad altro che tiene sveglio il telefono. Semmai spegni il telef, togli la batteria per 10 sec vai in recovery e fai wipe cache così stoppi tutti i processi non essenziali.
-
Scusa Nemboluto ma 2 anni fa leggevo di 6-7 ore di schermo acceso e adesso sono fortunato se ne faccio 4. Con lollipop ho superato le 5 ore ma con marshmallow la situazione è peggiorata di brutto. Possibile che con Samsung gli aggiornamenti peggiorano la batteria invece di migliorarla o tenerla stabile?
-
Quote:
Iphonista
Scusa Nemboluto ma 2 anni fa leggevo di 6-7 ore di schermo acceso e adesso sono fortunato se ne faccio 4. Con lollipop ho superato le 5 ore ma con marshmallow la situazione è peggiorata di brutto. Possibile che con Samsung gli aggiornamenti peggiorano la batteria invece di migliorarla o tenerla stabile?
Androidiani App
Con Kitkat si.... 6/7 ore...
Con Lollipop peggiorato.... a 5/5 e mezza
Ora nettamente sotto. Intorno alle 4/4 e mezza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2