Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Puo darsi che ce un elemento della batteria in corto che ne provoca una veloce scarica. Prova anche a vedere se manca liquido nella batteria e nel caso aggiungere acqua demineralizzata. Escluderei la dinamo se dopo un certo percorso di ricarica ti sembra dare lo spunto giusto. Per la questione che quando acceleri le luci fanno piu luce credo dipenda dal regolatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Quote:
Ma551m0
Sei certo che la batteria sia Originale e di recente produzione? Potrebbe essere quella altrimenti la causa.
batteria con data di produzione Novembre 2016.
Dove si vede la data di produzione?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Dove si vede la data di produzione?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
sulla scatola
-
Scusate ragazzi ma sono novizio di questo splendido device. Quando la batteria è sul 20 percento il telefono si spegne e si riavvia è arrivato all'immissione del PIN nuovamente si spegne e si riavvia a loop non dando neanche la possibilità di spegnere il cellulare e dovendo per forza togliere la batteria manualmente. E dovuto alla batteria ed eventualmente prendendone una nuova da internet risolverei? Grazie mille
-
Quote:
Metrio86
Scusate ragazzi ma sono novizio di questo splendido device. Quando la batteria è sul 20 percento il telefono si spegne e si riavvia è arrivato all'immissione del PIN nuovamente si spegne e si riavvia a loop non dando neanche la possibilità di spegnere il cellulare e dovendo per forza togliere la batteria manualmente. E dovuto alla batteria ed eventualmente prendendone una nuova da internet risolverei? Grazie mille
Si, sembrano sintomi di una batteria da sostituire. :)
-
Calibrazione batteria