Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Puo darsi che ce un elemento della batteria in corto che ne provoca una veloce scarica. Prova anche a vedere se manca liquido nella batteria e nel caso aggiungere acqua demineralizzata. Escluderei la dinamo se dopo un certo percorso di ricarica ti sembra dare lo spunto giusto. Per la questione che quando acceleri le luci fanno piu luce credo dipenda dal regolatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Quote:
Ma551m0
Sei certo che la batteria sia Originale e di recente produzione? Potrebbe essere quella altrimenti la causa.
batteria con data di produzione Novembre 2016.
Dove si vede la data di produzione?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Dove si vede la data di produzione?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
sulla scatola
-
Scusate ragazzi ma sono novizio di questo splendido device. Quando la batteria è sul 20 percento il telefono si spegne e si riavvia è arrivato all'immissione del PIN nuovamente si spegne e si riavvia a loop non dando neanche la possibilità di spegnere il cellulare e dovendo per forza togliere la batteria manualmente. E dovuto alla batteria ed eventualmente prendendone una nuova da internet risolverei? Grazie mille
-
Quote:
Metrio86
Scusate ragazzi ma sono novizio di questo splendido device. Quando la batteria è sul 20 percento il telefono si spegne e si riavvia è arrivato all'immissione del PIN nuovamente si spegne e si riavvia a loop non dando neanche la possibilità di spegnere il cellulare e dovendo per forza togliere la batteria manualmente. E dovuto alla batteria ed eventualmente prendendone una nuova da internet risolverei? Grazie mille
Si, sembrano sintomi di una batteria da sostituire. :)
-
Calibrazione batteria
Ciao ragazzi, ho ricevuto ieri la batteria nuova per il note. E la prima volta che la sostituisco e leggevo in giro che ci sono degli accorgimenti per i primi cicli di carica. Potreste darmi qualche dritta o suggerirmi al meglio come posso fare per settarla al meglio? Grazie mille ragazzi.
-
Quote:
Metrio86
Ciao ragazzi, ho ricevuto ieri la batteria nuova per il note. E la prima volta che la sostituisco e leggevo in giro che ci sono degli accorgimenti per i primi cicli di carica. Potreste darmi qualche dritta o suggerirmi al meglio come posso fare per settarla al meglio? Grazie mille ragazzi.
Unisco a Thread dedicato Alla batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530030
Non devi far nulla
Caricala ....e via...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Leggevo di cariche mai sotto il 20 è mai sopra il 90.. caricarlo rigorosamente da spento e roba simile... Tutte chiacchiere?
-
Quote:
Metrio86
Leggevo di cariche mai sotto il 20 è mai sopra il 90.. caricarlo rigorosamente da spento e roba simile... Tutte chiacchiere?
Scusa Vario se mi intrometto.
Lascia stare, molte sono davvero leggende metropolitane.
Evita sicuramente, almeno le prime cariche, di scendere troppo con la percentuale (caricalo quando sei a 15% ~). Le batterie litio da nuove sono molto più "fragili" e sensibili. Vanno rodate un po insomma.
Circa la carica... meglio da spento si. Evita anche di tenerlo molte ore sotto carica a carica massima raggiunta.
-
Quote:
Ma551m0
Scusa Vario se mi intrometto.
Lascia stare, molte sono davvero leggende metropolitane.
Evita sicuramente, almeno le prime cariche, di scendere troppo con la percentuale (caricalo quando sei a 15% ~). Le batterie litio da nuove sono molto più "fragili" e sensibili. Vanno rodate un po insomma.
Circa la carica... meglio da spento si. Evita anche di tenerlo molte ore sotto carica a carica massima raggiunta.
Nessuna intrommissione... ;)
Il nostro amico @Metrio86 aveva chiesto se c'erano accorgimenti per i primi cicli di carica.....per questo ho detto che non ce ne sono....
Quelli da te suggeriti....sono quelli da utilizzare sempre
Soprattutto quello di non scendere sotto il 15% circa
Per la ricarica dipende tutto da....."dove è" il proproetario del telefono
Mi spiego....
Se lo voglio far caricare di notte mentre dormo..........meglio spegnerlo...
Se lo ricarico quando sono al lavoro (o comunque nelle vicinanze) lo carico da acceso .....staccandolo dalla ricarica quando arriva al 100%
Tutto qui