Visualizzazione stampabile
-
Ecco anche la mia situazione...
Batteria Anker. Di solito arrivo a fine giornata con 3h di schermo acceso con ancora 30% di batteria. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d1a5d438c6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca175dfbf0.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Non è normale : con 1 ora e 26' sono al 75%
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Vabbè...ne compro un altra.
Stavolta provo il sito della samsung.
Ps..sul sito non riesco a trovare il caricabatterie originale per il note, avete un link? Gia che ci sono prendo anche quello nuovo.
Grazie
-
Aggiornamento...
Caricato senza ricarica rapida (so che in molti dicono che sia indiffirente) usato ieri sera nello stesso posto (ero a letto) sotto rete wifi...usato il browser/youtube/tapatalk...senza mai spegnere lo schermo (1.40 ore piu o meno)
Ecco i risultati:
In pratica sono allineato ai consumi di varioflex (ma credo di aver fatto qualcosina in meno)
Ora devo capire se:
1) La ricarica rapida incide
2) se 4g/parte telefonica mi ciucciano tanta batteria
3) Il mio uso quotidiano (che sicuramente non è in condizioni ottimali come ieri sera) che "consuma" di piu.
-
Ragazzi ho appena provato ad inviare un file con l'nfc ad un s4 e ad un note 3 (che tra loro comunicano) e non ci sono riuscito.
In partica l'nfc non funziona...
Credo sia la conferma della non originalità della mia batteria.
Confermate?
Thanks!
-
Ma che c'entra la batteria? Non confondere il sistema di carica wireless con l'antenna nfc del telefono
-
Io sapevo che il chip nfc fosse integrato nella batteria...caxxata?
-
Che io sappia, quello di cui parli tu serve esclusivamente alla batteria per comunicare con il caricatore. L'antenna nfc del telefono è un'altra cosa.
Ma il servizio nfc l'hai attivato dal menù?
-
Mi è arrivata la Anker.
Adesso la inserisco e l'utilizzo normalmente oppure devo inizializzarla?
Grazie
-
Falla caricare al 100% e già la puoi usare. Considera che ci vogliono 2/3 scariche per andare a regime.