Oppure prendi una batteria Anker, che è ottima, e costa meno della metà. 😉
Visualizzazione stampabile
Oppure prendi una batteria Anker, che è ottima, e costa meno della metà. 😉
Buonasera a tutti, tempo addietro misi le mani su un carica batteria wireless e decisi di provarlo comprando un chip di ricarica di quelli che si mettono tra la batteria e la cover sui relativi contatti per intenderci... da un po di tempo a questa parte il note se lo carico in carica wireless smette di caricarmi... ho provato anche altri pad di ricarica e ho comprato anche un nuovo chip ma il problema persiste.. potrebbe essere la batteria? se lo collego col caricabatterie originale la ricarica funziona senza problemi
Se lo colleghi al carica originale è funziona non è la batteria. Probabile che i chip, data la loro modesta qualità, possano aver in qualche modo rovinato i contatti x la ricarica wireless. Il mio note 4 di due anni va perfettamente con la S-view cover originale..
Cellulare appena staccato dal suo caricabatterie, non è poco? Son costretto a camminare con 2 batterie. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d001eec4d.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Arrivo alle 4 del pomeriggio col telefono scarico, uso medio (si e no un paio d'ore di schermo)
Se la batteria ha più di un anno, potrebbe essere da sostituire.
Ma l'hai presa originale dal sito Samsung? O è una di quelle spacciate come originali su Amazon o simili?