Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Niente...consuma come un s5 o un iPhone secondo me...
Speriamo risolvono con un aggiornamento....non è possibile che un telefono con la sua principale forza nella batteria duri così poco...
Delusissimo davvero!!!!
Cioè usato normalmente è neanche tanto da stamattina alle 9 e mezza e adesso sono già al 68 %...ma non esiste!!!
Ma guarda che è solo un tuo problema io dalle 7 di mattina arrivo alle 23 col 30% e 6h e passa di schermo e 8h almeno in 3g....mi sembra davvero assurdo quello che stai dicendo, per me è il telefono con la miglior durata attualmente solo dopo il mate 7 (4100mAh)
-
Quote:
narde98
Ma guarda che è solo un tuo problema io dalle 7 di mattina arrivo alle 23 col 30% e 6h e passa di schermo e 8h almeno in 3g....mi sembra davvero assurdo quello che stai dicendo
Eh...fidati. ..vorrei anche io fosse assurdo..eppure è così....
-
Quote:
narde98
Ma guarda che è solo un tuo problema io dalle 7 di mattina arrivo alle 23 col 30% e 6h e passa di schermo e 8h almeno in 3g....mi sembra davvero assurdo quello che stai dicendo, per me è il telefono con la miglior durata attualmente solo dopo il mate 7 (4100mAh)
Ma usi launcher alternativo?
Hai app disattivate?
S healt sempre attivo?
Widget sulle home?
-
Quote:
Dantus
Eh...fidati. ..vorrei anche io fosse assurdo..eppure è così....
Ma allora mandalo in assistenza o prova a cambiare la batteria non so cos'altro consigliarti se hai già provato con un reset...
-
Quote:
Dantus
Ma usi launcher alternativo?
Hai app disattivate?
S healt sempre attivo?
Widget sulle home?
-Launcher stock
-App si tante inutili le ho tolte
-S healt sempre attivo si
-Widget solo orologio e meteo quella stock
-
Io ho attivi i widget cornice foto..sveglia...calendario meteo e ricerca Google. .ma non penso consumino più di tanto...Ho disabilitato anche la rivista personale...luminosità automatica a +3...
-
Quote:
Dantus
Io ho attivi i widget cornice foto..sveglia...calendario meteo e ricerca Google. .ma non penso consumino più di tanto...Ho disabilitato anche la rivista personale...luminosità automatica a +3...
La luminosità automatica scarica tanta batteria perchè tiene le frequenze alte poi se sei in giro cambia spesso la luminosità e ci perdi sulla durata, quindi toglila piuttosto settala su un 20/30% in casa e a scuola e al 70/80% fuori e va meglio..poi disattiva tutte le app disattivabili che non usi e le funzioni che non ti servono tipo il rilevamemto S pen sempre attivo
-
Quote:
narde98
La luminosità automatica scarica tanta batteria perchè tiene le frequenze alte poi se sei in giro cambia spesso la luminosità e ci perdi sulla durata, quindi toglila piuttosto settala su un 20/30% in casa e a scuola e al 70/80% fuori e va meglio..poi disattiva tutte le app disattivabili che non usi e le funzioni che non ti servono tipo il rilevamemto S pen sempre attivo
Quindi se disattivo le app ad esempio quelle della 3 ci guadagno?
Che la luminosità automatica consuma di più non lo sapevo proprio!!!
-
Quote:
Dantus
Quindi se disattivo le app ad esempio quelle della 3 ci guadagno?
Che la luminosità automatica consuma di più non lo sapevo proprio!!!
Si perchè molte volte le app di sistema rimangono attive per funzioni di cui magari tu ignori anche l'esistenza e che ti sono totalmente inutili (esempio: il contapassi di S healt il 90% delle persone non ne hanno nessun bisogno e rimane sempre attivo se apri l'app nelle impostazioni è disattivabile)
Poi togli anche stand by intelligente e tutte quelle funzioni non necessarie che a mio avviso sono solo li per scaricare la batteria
-
Quote:
narde98
Si perchè molte volte le app di sistema rimangono attive per funzioni di cui magari tu ignori anche l'esistenza e che ti sono totalmente inutili (esempio: il contapassi di S healt il 90% delle persone non ne hanno nessun bisogno e rimane sempre attivo se apri l'app nelle impostazioni è disattivabile)
Poi togli anche stand by intelligente e tutte quelle funzioni non necessare che a mio avviso sono solo li per scaricare la batteria
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9d15b81c00.jpg
Questa deve essere spuntata quindi per il risparmio....
Shealt lo lascio attivo...
Disattivo tutte quelle della 3...
Altre impostazioni utili?