Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani91bz
perche ot?
io intendevo il firmware originale no brand del note 4.
forse mi sono espresso male
Perche qui si parla di batteria....per pareri sui firmware usa il thread post aggiornamento o nel caso di consigli sulle operazioni usa il supporto modding
-
-
Quote:
dani91bz
Ok proverò
Grazie
Per ringraziare usa i thanks😉
-
Quote:
narde98
A me non ha dato nessun problema.. e quello è perchè prima di disattivarla deve disinstallare gli aggiornamenti dell'app
Adesso ci siamo...Grazie delle dritte...
Siamo a ottimi livelli per il mio uso...
Non ai vostri ma per me va bene...3 ore di schermo con ancora il 40% e 12 ore totali...
-
Quote:
NiJi90
Sinceramente mi aspettavo di più da questo Note 4....si fa fatica a fare 6 ore di schermo acceso...
E pensare che con Note 2 arrivavo a 6 ore di schermo acceso tranquillamente e con una batteria ormai usurata da 2 anni di attività...
Io invece direi che è ottima. 7 ore di schermo senza risparmio energetico e abbastanza stressato. Ammenoché tu non sia un nerd, non è quasi possibile rimanere a "secco"
-
Quote:
SwaX
Io invece direi che è ottima. 7 ore di schermo senza risparmio energetico e abbastanza stressato. Ammenoché tu non sia un nerd, non è quasi possibile rimanere a "secco"
Fidati che è possibile....Ero dello stesso pensiero..
basta togliere le app e impostazioni che succhiano....
È più c'è uno schermo 4k...
Tutte cose che non servono...
Attiva tutte le impostazioni intelligenti..
Luminosità al massimo...app inutili e widget...e vedi se fai ancora 7 ore
-
Quote:
Dantus
Fidati che è possibile....Ero dello stesso pensiero..
basta togliere le app e impostazioni che succhiano....
È più c'è uno schermo 4k...
Tutte cose che non servono...
Attiva tutte le impostazioni intelligenti..
Luminosità al massimo...app inutili e widget...e vedi se fai ancora 7 ore
Lo schermo è 2K e non peggiora per niente la durata questo è stato appurato il Note 4 ha una durata da record
Sono contento che ti siano serviti i miei consigli ma mi dispiace dirti che la tua durata rimane un po' misera per un Note 4....purtroppo...... io al 40% ho fatto 5h30m di schermo in wifi e 4h40m/5h in 3g
-
Quote:
narde98
Lo schermo è 2K e non peggiora per niente la durata questo è stato appurato il Note 4 ha una durata da record
Si scusa...2k...sorry...
Cmq consuma sempre di più di un full HD. ..
Quindi in rapporto (a confronto) è un ottima durata si. ..
Quello che intendo é che essendo un 2k che consuma di più ...riesce a consumare poco...
-
Quote:
Dantus
Si scusa...2k...sorry...
Cmq consuma sempre di più di un full HD. ..
Quindi in rapporto (a confronto) è un ottima durata si. ..
Quello che intendo é che essendo un 2k che consuma di più ...riesce a consumare poco...
Si ma il Note paragonato ad altri telefoni con una 3220mAh o batteria simile ha degli ottimi risultati anche superiori al g2 che è full hd 5.2" e ha una 3000mAh..quindi io sono contento della scelta del 2K personalmente e la differenza dai full hd di questa grandezza si vede non è inutile
-
Appunto...non ho detto assolutamente detto questo..altrimenti sarei rimasto col 3...
Cambierei con niente...
Forse l audio mi sembra un po' più basso...no?