Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narde98
In realtà non è molto normale che consumi così tanto sistema android ma se lo hai tenuto tanto in stand by penso sia normale comunque non male la durata👌 quindi non hai niente di cui preoccuparti
Veramente non lo ho tenuto molto in stand by ...
Lo ho staccato sta mattina dal caricabatteria
Quale può essere la causa?
-
Quote:
dani91bz
Veramente non lo ho tenuto molto in stand by ...
Lo ho staccato sta mattina dal caricabatteria
Quale può essere la causa?
Probabilmente non vuol dire che il*sistema consuma*troppo, ma che le applicazioni consumano poco quindi il consumo di sistema android sale ma è normale se dovesse succedere ancora e ti dovesse capitare spesso scrivi qui e proveremo altri modi di risolvere
Prova a cancelare la cache...andiamo a tentativi non si possiamo sapere precisamente cosa sia
-
Io ho notato che i consumi non sono molto costanti per quanto riguarda lo standby: appena staccato perde il 5-6% in 10 ore di standby, poi dopo cala dell'1% ogni ora, a volte (raramente) anche del 2% in un'ora sempre in standby, poi di nuovo si "calibra" il consumo. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
narde98
Probabilmente non vuol dire che il*sistema consuma*troppo, ma che le applicazioni consumano poco quindi il consumo di sistema android sale ma è normale se dovesse succedere ancora e ti dovesse capitare spesso scrivi qui e proveremo altri modi di risolvere
Prova a cancelare la cache...andiamo a tentativi non si possiamo sapere precisamente cosa sia
Dove la cancello?
-
Quote:
dani91bz
Dove la cancello?
Da impos.-->memoria-->cache-->cancella
-
Quote:
narde98
Da impos.-->memoria
Non dovrebbe averlo fatto in automatico con il factorin reset?
-
Quote:
dani91bz
Si ma la cache è una memoria temporanea che si ricrea ogni avvio appena fai qualcosa
-
Quote:
dani91bz
Per curiosità, puoi dirci cosa hai attivo in questo momento e cosa hai disabilitato per fare 1 h con 10%? Anch'io sto facendo diversi test così poi li confrontiamo
-
Quote:
Leonardo9
Per curiosità, puoi dirci cosa hai attivo in questo momento e cosa hai disabilitato per fare 1 h con 10%? Anch'io sto facendo diversi test così poi li confrontiamo
WiFi e connessione dati abilitati
S health disabilitato
Movimenti e controlli disabilitato
Comunque ha funzionato così solo per la prima ora
Adesso sono a 2.45h di schermo acceso con il 64%
-
S healt come lo hai disabilitato?
Non so se avete fatto caso ma se attivate google now e s voice rimangono sempre attivi per essere pronti per l'utilizzo perciò se qualcuno non li usa e meglio che disabilita quelle funzioni!
Comunque qualche tempo fa io avevo fatto 3 h e 20 credo con il 56% di batteria avendo attivo sempre wi fi, connessione dati, gps etc etc. Sinceramente io non capisco come si possibile che mi sia durato così tanto infatti sto testando rotfl