Visualizzazione stampabile
-
Forse sono quelle che consumano parecchio allora
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani91bz
Forse sono quelle che consumano parecchio allora
Ma disattiva se non ti serve e a meno che non usi le mail la sync è inutile io la attivo una volta ogni tanto per sincronizzare evernote e basta
-
serve anche per tenere aggiornate le applicazioni quali rubrica, immagini, note, email, evernote, calendario insomma se la usi serve se non la usi no. Hai detto che usi tapatalk, ti consuma molto?
-
Quote:
Leonardo9
serve anche per tenere aggiornate le applicazioni quali rubrica, immagini, note, email, evernote, calendario insomma se la usi serve se non la usi no. Hai detto che usi tapatalk, ti consuma molto?
No non tanto ovvio che se ci sto tanto a scrivere sale tra i consumi ma non consuma in modo eccessivo...poi è davvero fatta bene come applicazione
-
Quote:
narde98
Ma disattiva se non ti serve e a meno che non usi le mail la sync è inutile io la attivo una volta ogni tanto per sincronizzare evernote e basta
Ma se la disattivo smette di lavorare anche Dropbox? (Che mi carica le foto online)
-
In realtà no perchè dropbox le carica a tua scelta (se hai impostato di caricarle) allora farà tutto lui! Il motivo per cui pesa la sincronizzazione e che deve appunto sincronizzare diverse cose in tempo reale per intenderci e se hai email (sopratutto) e altre cose come gallerie, etc etc i consumi salgono.
-
Quote:
Leonardo9
In realtà no perchè dropbox le carica a tua scelta (se hai impostato di caricarle) allora farà tutto lui! Il motivo per cui pesa la sincronizzazione e che deve appunto sincronizzare diverse cose in tempo reale per intenderci e se hai email (sopratutto) e altre cose come gallerie, etc etc i consumi salgono.
Cioè è connessa e scarica costantemente invece che a intervalli regolari?
-
2 allegato(i)
Comunque sono al 50% adesso con 3.47h di schermo acceso.
Sono molto soddisfatto della durata della batteria dopo il cambio di firmware.
Ancora però non capisco come sia possibile che il sistema Android consumi circa il triplo dello schermo...
Adesso ho disattivato anche la sincronizzazione!
Chissà magari domani andrà ancora meglio.
-
E vero che se si usa la ricarica rapida la batteria dura di meno?
-
La ricarica rapida accorcia la durata di vita della batteria. Comunque no, non si scarica prima