Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani91bz
Ma se la disattivo smette di lavorare anche Dropbox? (Che mi carica le foto online)
Non lo so ma se vai dalle impostazioni su account-->dropbox e vedi
-
Quote:
Leonardo9
La ricarica rapida accorcia la durata di vita della batteria. Comunque no, non si scarica prima
Accorcia la durata?? E da quando? Mai sentita sta cosa
E poi è necessaria con 3220mAh
-
-
Quote:
Leonardo9
Ma la perdita di durata è minima.....comunque tu come la carichi? Io sempre con ricarica rapida e va ancora perfettamente anzi come ho già detto dopo l'update dura ancora di più
-
Quote:
narde98
Ma la perdita di durata è minima.....comunque tu come la carichi? Io sempre con ricarica rapida e va ancora perfettamente anzi come ho già detto dopo l'update dura ancora di più
Uso quella veloce solo per necessità e per adesso (non so se hai letto la mia discussione dall'inizio) la batteria sta rendendo bene!
-
Quote:
Leonardo9
Uso quella veloce solo per necessità e per adesso (non so se hai letto la mia discussione dall'inizio) la batteria sta rendendo bene!
Non me avevo idea grazie di avermi avvisato disattivo subito la ricarica rapida......solo per sapere sai quanto ci vuole circa per caricarlo senza??
-
Personalmente in 2 ore è carica, però se la matematica non è un opinione il caricatore carica a 1Ah e visto che la batteria e di circa 3000mAh ci vorrebbero 3 ore
-
E caricandolo collegato al pc i tempi cambiano?
-
Quote:
attica
E caricandolo collegato al pc i tempi cambiano?
Si e di molto perchè il voltaggio è più basso della presa di casa...(per sbaglio ho messo il grazie invece di rispondere😅)
-
Beh un grazie non si rifiuta mai..;)
grazie anche a te;)