Dopo l aggiornamento la scritta da ricerca rapida è diventata finalmente ricarica rapida..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo l aggiornamento la scritta da ricerca rapida è diventata finalmente ricarica rapida..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
a quale aggiornamento ti riferisci?
A quello di circa 140 mb che per i no brand è stato fatto mi pare a gennaio..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ragazzi io ho ormai da una settimana questo note 4; direi che il problema della voce "sistema operativo android" perennemente elevata nelle info della batteria sia un problema imbarazzante per questo terminale e che riduce di tantissimo quelle che potrebbero essere le potenziali performance della batteria. Ciò detto, spero davvero tanto che con Lollipop il problema sarà arginato.
Allegato 133765 Allegato 133766
più che soddisfatto...ormai sono più di due mesi...aspettiamo lollipop fiduciosi
Postato e poi tolto dal mio note 4
a me in maniera del tutto random spesso la voce sistema operativo android si innalza a dismisura andando spesso a superare quella dello schermo e mi drena una marea di batteria
ripeto che é una cosa che avviene in maniera del tutto random e non sempre, ma non penso dipenda dal mio utilizzo perché ne faccio lo stesso identico uso che ne facevo col note 3 e il note 3 non aveva questo problema.
In generale posso dire che la batteria di questo note 4 non mi abbia deluso, nel senso che mi dura come il note 3 alla fine, però credo che dal punto di vista ottimizzazione si possa fare ancora molto di piú e per questo confido in lollipop.
Strano a me non lo fa. Secondo me è qualche app che interferisce
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Questo per dare un'idea..