CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 462 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok è molto chiaro. Non ho problemi di batteria ma non avevo visto questa doppia voce e ieri avevo attivato L'OK GOOGLE e pensavo fosse questo che influenzava.
    Ma questa prova dell'1% di consumo all'ora è meglio la faccio ?
    Diciamo che avendo già controllato avevo di più di 1% all'ora ma non era inattivo in quanto o whatsapp o io che smanetto e non era mai fermo; oggi provo. Poi su Altre reti ho tolto la switch della rete lte se non lo uso così evito la ricerca di 4G e forse consuma meno.
    Ho notato che un gioco di biliardo dove mi devo connettere in wifi per giocare on Line ed entro con Facebook consuma molta batteria , è normale ?



    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    [quote name="FEDEBMW" post=6551356]Ok ho capito. Mi spieghi cosa vuol dire deep sleep e standby in questo specifico caso? Io lo metto in modalità aereo di notte e consuma un 2% max e di giorno lo sfrutto abbastanza, anche se nel pomeriggio può rimanere inutilizzato per un ora.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Alla fine sono la stessa cosa, cioè il periodo in cui te non utulizzi il telefono; quindi a prescindere dalla modalità aereo te spegni lo schermo e lo metti sul comodino per un tot di tempo, ecco, in questo tempo il telefono è in deep sleep o stand by (sono termini diversi ma alla fine indicano la stessa cosa) e ciò vuol dire che il telefono è attivo per ricevere chiamate o notifiche quindi avrà un consumo basso che possiamo definire intorno all'1%/ora (qui dipende soprattutto dalla potenza del segnale, temperatura ed altre cose); in caso contrario, se metti dopo un'ora prendi il telefono e vedi che è sceso di 10% allora vuol dire che non è rimasto in standby ma qualche applicazione o servizio o altro ha continuato a funzionare anche a schermo spento e questo ha fatto scaricare la batteria.
    Se ti consuma 2% in modalità aereo in tutta la notte (spero che per notte intendi almeno 7/8 ore) è giusto! Poi bisogna vedere che utilizzo fai durante il giorno.. se lo utilizzi di continuo ed hai sempre lo schermo acceso, più di 6/7 ore non puoi fare[/QUOTE]


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Parli del crollo batteria di quando lo togli dal 100% carico ?
    Io lo lascio 10min in più e poi resta anhe 45min la prima percentuale



    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ho notato che la percentuale di batteria crolla in maniera vertiginosa rispetto al note 3. Ho anche fatto un full wipe, ma il problema persiste. Colpa dei primi cicli di carica?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Parli del crollo batteria di quando lo togli dal 100% carico ?
    Io lo lascio 10min in più e poi resta anhe 45min la prima percentuale

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    No mi riferisco al consumo durante il normale utilizzo.. Consuma davvero troppo.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Se si usa giochi pesanti che richiedono anche una connessione è abbastanza normale vedere la batteria scendere di tanto! Cmq sia rispetto al 3 sembra che consumi di più, anche in standby.. Ma è difficile fare un paragone, poi alla fine dipende tanto dall'utilizzo che uno fa!
    Io sono alla quarta ricarica, questi i risultati;
    Quasi sempre sotto wifi con sincronizzazione su manuale e luminosità bassa in casa e automatica fuori.
    P. S. Come si fa ad inserire una foto in modo da vederla grande? Se la metto come allegato diventa così..
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dandesire; 28-01-15 alle 15:59

  6. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok per i giochi.
    Ai tuoi risultati ci sono arrivato anchio, ma come dici tu dipende che ne uso ne fai. Io lo sfrutto un po' tutto e ormai da 2 mesi non li faccio piu' questi risalutati.
    Ad esempio fare 5, 6 ore di schermo attivo si possono fare, ma dipende come lo usi. Io la settimana scorsa ho fatto 5h50min ma so' di avere fatto un ora e mezza in wifi.

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    No ragazzi, non sono stupido che mi riferisco ad utilizzo con giochi ed applicazioni pesanti.
    Io mi riferisco ad un utilizzo normale... luminosità a poco più di metà, Whatsapp e Facebook, la percentuale della batteria scende in una maniera impressionante.
    Ripeto: ho anche fatto un full wipe, ma non è servito a nulla.

    Mi sembra strano perché in tutte le recensioni che ho letto o visto, si osannava la durata della batteria rispetto al Note 3, ma a me non risulta per nulla.
    Con 2 ore di schermo sono al 30% di batteria, mi sembra davvero pessimo. Fino all'80% l'uso è stato super intensivo perché ho installato le varie applicazioni etc, ma dall'80% al 30% la batteria è volata utilizzando solo Whatsapp e Facebook.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    No ragazzi, non sono stupido che mi riferisco ad utilizzo con giochi ed applicazioni pesanti.
    Io mi riferisco ad un utilizzo normale... luminosità a poco più di metà, Whatsapp e Facebook, la percentuale della batteria scende in una maniera impressionante.
    Ripeto: ho anche fatto un full wipe, ma non è servito a nulla.

    Mi sembra strano perché in tutte le recensioni che ho letto o visto, si osannava la durata della batteria rispetto al Note 3, ma a me non risulta per nulla.
    Con 2 ore di schermo sono al 30% di batteria, mi sembra davvero pessimo. Fino all'80% l'uso è stato super intensivo perché ho installato le varie applicazioni etc, ma dall'80% al 30% la batteria è volata utilizzando solo Whatsapp e Facebook.
    Questo mi sembra strano, è troppo poco! Ma la sincronizzazione è attiva? Perchè anche quella può ciucciare un po'.. Ma anche se fosse attiva, se te dall'80% al 30% lo hai utilizzato poco e non hai avuto lo schermo acceso per tanto tempo è strano che sia sceso in quel modo.. in deep sleep ti va?

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Questo mi sembra strano, è troppo poco! Ma la sincronizzazione è attiva? Perchè anche quella può ciucciare un po'.. Ma anche se fosse attiva, se te dall'80% al 30% lo hai utilizzato poco e non hai avuto lo schermo acceso per tanto tempo è strano che sia sceso in quel modo.. in deep sleep ti va?
    La sincronizzazione è attiva così come lo era sul Note 3.
    Dall'80% al 30% ho fatto 1 ora e mezzo di schermo con l'utilizzo che vi ho elencato... Facebook, Whatsapp e Facebook Messenger.
    Come verifico se è andato in deep sleep?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #819
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo utente di Note 4, quindi vorrei chiedervi se come risultati sono in linea con quelli generici o no?!? Perché effettivamente su tutti gli altri devices avevo risultati migliori....

    Mi auto-quoto per riferirvi che oggi ho provato a staccare l'S Voice con riconoscimento vocale e magicamente ieri ero come vedete all'58% di deepsleep oggi sono passato all'87%....... Quindi pace all'S Voice che rimanga li dov'è; anche perché funziona pure a singhiozzi.....

  11. #820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho una buona rete. Lasciando il telefono in stand by per 8 ore con risparmio normale senza wi fi faccio 1% in 8 ore, 2% in 10/11 sia con l offline che senza

    Inviato da Konoha

Pagina 82 di 462 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy