CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 462 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Non c'è la voce disattiva

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Come no?
    Solo per esempio:
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    E qui che voglio arrivare. .se un App non vi serve la togli disattivi...perché dovrei installare un'applicazione per fare una cosa che posso già fare ?
    bhe' parliamo di aspetti un po' diversi,tramite android puoi disattivare/disinstallare determinate app preinstallate mentre con applicazioni tipo greenify o betterbattery o ancora tytanium vai ad agire sui processi e su app che partono in background intoccabili da android.....infatti lavorano tutte se hai rootato il device

  4. Il seguente Utente ha ringraziato muratore per il post:

    Leonardo9 (15-02-15)

  5. #1313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Disattivare un'applicazione non implica anche i suoi processi?

  6. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si per le app di default.....ma ci sono processi che non sono legati ad app visibili e sono tutti quei servizi legati a varie sincronizzazioni e file di sistema che se non sei root non solo non puoi fermare ma proprio non li vedi neanche....tipo tutti i vari servizi google,galaxy,com.,account samsung ecc. ecc.

  7. #1315
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Disattivare un'app da imposizioni - gestione applicazioni - disattiva ed ibernarla con applicazioni tipo Greenify non sono la stessa cosa.
    Se disattivi un'applicazione questa viene in sostanza eliminata dal sistema, tanto che sparisce perfino dal drawer.
    Diversamente, ibernandola, si evita solo che questa parta o giri da sola in background, pur tenendola sempre a disposizione e pronta all'uso.

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Disattivare un'app da imposizioni - gestione applicazioni - disattiva ed ibernarla con applicazioni tipo Greenify non sono la stessa cosa.
    Se disattivi un'applicazione questa viene in sostanza eliminata dal sistema, tanto che sparisce perfino dal drawer.
    Diversamente, ibernandola, si evita solo che questa parta o giri da sola in background, pur tenendola sempre a disposizione e pronta all'uso.
    giusta puntualizzazione....anche se e' ininfluente dal momento che parliamo di due operazioni fatte da due utenze ben diverse : root-no root.......e' vero che disattivare da android equivale a un eliminazione(anche se ripristinabile dallo stesso menu')ma e' anche vero che se non hai il root non hai altre alternative di bloccare determinate app,greenify e compagnia bella non funzionano solo rootando? correggimi se sbaglio

  9. #1317
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che se disattivo qualche applicazione, il sistema mi disinstalla la versione più recente e mi lascia quella fornita con il dispositivo. Questo non con tutte le applicazioni però..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che se disattivo qualche applicazione, il sistema mi disinstalla la versione più recente e mi lascia quella fornita con il dispositivo. Questo non con tutte le applicazioni però..
    si infatti....e ritorna come se non l'avessi mai aperta non andando a intaccare nulla ne ram ne batteria.....questo e' il max che si puo' fare da stock per bloccare un app invadente che non si usa ma che viaggia in back solo perche' avviata una volta

  11. #1319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io non capisco come gente su xda dica che un buon segnale ti faccia fare 8h di screeen on ma c'è ne sono molti che fanno più di sei senza root. Se vedo le video dei note 4 vero che nel giro di 10 minuti/ 20 la batteria scende in una velocità abbastanza importante, e facendosi due conti non potrebbero fare più di 5 h di schermo da occhio. Mi dite quali sono i processi che ci sono in questo note, e generalmente nei samsung e che possono essere tolti o che avete tolto senza problemi??

  12. #1320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eh ma non ce' su tutte le app se guardi bene. Solo su alcune.

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    Come no?
    Solo per esempio:

Pagina 132 di 462 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy