CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 462 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Visto che ti sei fermato al 20% (forse al 15% le 6 ore di schermo le avresti fatte) e che il test è su quasi 24 ore direi piu che bene. Ottimo lo standby.
    Ho notato che l'utilizzo del device in multitasking (es guardare un video e scrivere su whatsapp, o ascoltare mp3 e contemporaneamente navigare o usare spen) tende ad aumentare i consumi nel senso che li concentra nel tempo e peggiora i grafici.
    Ma le comodità si pagano e non si puo avere tutto.
    L'importante è che faccia il suo lavoro e arrivi a sera! Si l'ho spento al 13% ed ero a 6h precise.

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera! vi contatto per un informazione piuttosto che un consiglio. Ho aggiornato il mio note 4 a lollipop brand vodafone (premetto che con il nobrand non ho mai avuto problemi di linea, ma con questo forse è migliorata dato che sono vodafone). Quand'ero ancora kitkat sinceramente non ho mai controllato i consumi della batteria, però adesso sto notando come se la batteria durasse meno del dovuto (vi posto qualche screen). Attualmente quando scrivo sono al 27% di batteria con 2 ore e 54 minuti di display. Tutto il resto non consuma praticamente nulla. Mi chiedevo, secondo voi, al momento conviene rimanere kitkat o tenere lollipop? L'aumento delle prestazioni c'è stato, ma sinceramente non m'importava più di tanto perché anche da prima andava alla grande. salutiScreenshot_2015-04-07-20-56-53.jpgScreenshot_2015-04-07-20-56-59.jpg
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peyadragons per il post:

    nemboluto (08-04-15)

  5. #1813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Buonasera! vi contatto per un informazione piuttosto che un consiglio. Ho aggiornato il mio note 4 a lollipop brand vodafone (premetto che con il nobrand non ho mai avuto problemi di linea, ma con questo forse è migliorata dato che sono vodafone). Quand'ero ancora kitkat sinceramente non ho mai controllato i consumi della batteria, però adesso sto notando come se la batteria durasse meno del dovuto (vi posto qualche screen). Attualmente quando scrivo sono al 27% di batteria con 2 ore e 54 minuti di display. Tutto il resto non consuma praticamente nulla. Mi chiedevo, secondo voi, al momento conviene rimanere kitkat o tenere lollipop? L'aumento delle prestazioni c'è stato, ma sinceramente non m'importava più di tanto perché anche da prima andava alla grande. salutiScreenshot_2015-04-07-20-56-53.jpgScreenshot_2015-04-07-20-56-59.jpg
    E vero che kitkat di note usa schermate chiare ma lollipop contrariamente a quanto si diceva, consuma di più. Certo che i tuoi risultati mi sembrano comunque pochini. Almeno 5 ore dovresti farle. Hai fatto un bel reset dopo l'aggiornamento?

  6. #1814
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Buonasera! vi contatto per un informazione piuttosto che un consiglio. Ho aggiornato il mio note 4 a lollipop brand vodafone (premetto che con il nobrand non ho mai avuto problemi di linea, ma con questo forse è migliorata dato che sono vodafone). Quand'ero ancora kitkat sinceramente non ho mai controllato i consumi della batteria, però adesso sto notando come se la batteria durasse meno del dovuto (vi posto qualche screen). Attualmente quando scrivo sono al 27% di batteria con 2 ore e 54 minuti di display. Tutto il resto non consuma praticamente nulla. Mi chiedevo, secondo voi, al momento conviene rimanere kitkat o tenere lollipop? L'aumento delle prestazioni c'è stato, ma sinceramente non m'importava più di tanto perché
    Molto interessanti questi screen, grazie di averli postati.
    Visto che si avvicina il momento del passaggio a lollipop è importante capire il funzionamento del note 4 soprattutto nei confronti del consumo che, se vogliamo, è l'unico punto debole di questo magnifico device.
    Da quello che vedo il comportamento delle varie voci è parecchio diverso e sembra che il sistema sia meno esoso di risorse.
    Dovresti essere pero cosi gentile da postare un ciclo di scarica (100 -15) con i due screen piu quello col grafico così ci facciamo un'idea piu precisa.
    Grazie.

  7. #1815
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Molto interessanti questi screen, grazie di averli postati.
    Visto che si avvicina il momento del passaggio a lollipop è importante capire il funzionamento del note 4 soprattutto nei confronti del consumo che, se vogliamo, è l'unico punto debole di questo magnifico device.
    Da quello che vedo il comportamento delle varie voci è parecchio diverso e sembra che il sistema sia meno esoso di risorse.
    Dovresti essere pero cosi gentile da postare un ciclo di scarica (100 -15) con i due screen piu quello col grafico così ci facciamo un'idea piu precisa.
    Grazie.
    Ciao, allora sinceramente dopo tre lunghi giorni di test intenso, ho capito che lollipop non è ancora all'altezza di essere sul note 4 (o per lo meno quello vodafone, gli updates stranieri non ne ho idea, ma per motivi di tempo e di lavoro non posso mettermi purtroppo a testare i firmware, ho bisogno di uno completo e perfomante per il momento). Su dodici ore di autonomia, mi si scaricava totalmente con 4 ore di schermo... ho rimesso kitkat, e proprio ieri ho cercato di dare una stressata per vedere fino a che punto mi arrivava. Su 7 ore di utilizzo tra cui 4 di display, avevo ancora 40%, il ché mi fa pensare che a pieno mi porta anche a 6/7 ore di display prima che si scarichi. Oggi cercherò di testarlo e stasera posto qualche screen. Per quanto riguarda le prestazioni, ci sono blocchi e microlag o applicazioni che si aprono più lente rispetto a lollipop che era fluidissimo e non aveva neanche un microlag, e per questo sinceramente ci sono rimasto male. Se magari qualcuno di voi ha provato il fw straniero, posta qualche screen così valuto se tornare a Lollipop oppure rimanere KK. Un'altro accorgimento, non so se sia dovuto al csc (dato che ho scaricato il primo che trovavo perché l'installazione s'interrompeva), ho notato che al primo avvio sia del dispositivo che della recovery, sono comparse delle scritte penso siano in tedesco, non sono riuscito a capire cosa dicessero, ma qualcosa mi fa pensare che la Vodafone abbia preso spunto da qualche altro firmware ottimizzando la parte modem e le app vodafone. Correggetemi se sbaglio
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

    Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

  8. #1816
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho testato diversi giorni il note con la localizzazione in risparmio energetico e la localizzazione spenta.
    In questo ultimo caso i wakelock "NlpWakelock" e "NlpCollectorWakelock" spariscono e la batteria dura molto di più.
    Mi dispiace perché così non posso usufruire della cronologia posizioni e di altre cose che uso sempre.
    Con kit kat non avevo questi problemi.
    Voi usate la posizione?

  9. #1817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ho testato diversi giorni il note con la localizzazione in risparmio energetico e la localizzazione spenta.
    In questo ultimo caso i wakelock "NlpWakelock" e "NlpCollectorWakelock" spariscono e la batteria dura molto di più.
    Mi dispiace perché così non posso usufruire della cronologia posizioni e di altre cose che uso sempre.
    Con kit kat non avevo questi problemi.
    Voi usate la posizione?
    Per localizzazione spenta intendi anche di togliere la cronologia posizione?

  10. #1818
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Spegnendo la posizione automaticamente si toglie la cronologia posizioni.
    uploadfromtaptalk1428602965919.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcoluzzo per il post:

    Leonardo9 (09-04-15)

  12. #1819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Spegnendo la posizione automaticamente si toglie la cronologia posizioni.
    uploadfromtaptalk1428602965919.jpg
    Con lollipop come ti trovi con il consumo?

  13. #1820
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Con lollipop come ti trovi con il consumo?
    Con posizione off quasi come kit kat, altrimenti nettamente inferiore.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marcoluzzo per il post:

    Leonardo9 (09-04-15)

Pagina 182 di 462 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy