Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TantoGas
Vi fate troppi problemi.... caricate quando è sotto al 15%.... se anche va al 5% pazienza.
Tenerlo la notte in carica si può fare, tanto quando è carico smette di assorbire corrente. ... prova ne è che da carico, se rimane attaccato al caricabatteria, non si scalda.... segno che la gestione della carica manterrà solo una piccola corrente perché non si scarichi.
Io uso sempre la ricarica rapida... il telefono è stato progettato così e da nessuna parte c'è scritto di limitarne l'utilizzo.
Ti quoto in pieno.... È la stessa cosa che sapevo io...
-
Secondo voi su questi ultimi smartphone quale il note4, ricaricare più volte , la batteria si può stressare ? Chiedo perché ultimamente gioco più spesso con un gioco Che succhia parecchia batteria e di conseguenza carico più spesso io note4
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Beh come tutte le cose la stressa poi la batteria si rovina di suo ma secondo me non dovresti farti tutti i problemi. Se si rovina la ricambi tanto si rovinerebbe comunque anche non utilizzandolo
Inviato da Konoha
-
Io avevo sentito che queste batterie non si rovinano anche facendo più cicli di ricarica. Per questo volevo sapere se è vero o no.
-
Postato e tolto dal mio note 4
-
Su questo non c'è dubbio. Ma la mia ultima domanda è diversa. La rilegga e vedrà che è diversa .
-
Una rilettura di -->>questo 3D potrebbe tornare utile a molti, la discussione è un po datata ma i concetti sono sempre validi! ;)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Ho fatto due giorni con i runtime art (al posto di dalvik) e queste sono le mie impressioni:
1) leggera maggiore fluidità generale senza esagerare (nell'uso normale quasi non ce se ne accorge)
2) test con antutu benchmark esattamente simili.
3) telefono leggermente piu caldo nell'uso misto confermato anche da un leggero maggiore consumo di batteria.
4) ottimizzazzione delle app lenta e dispendiosa di batteria. (Durante l'ottimizzazione il telefono si scalda molto)
5) ottimizzazione automatica ed obbligatoria ad ogni riavvio per cui il riavvio diventa molto lento e dopo averlo fatto si rimane col telefono caldo e con 10% di batteria in meno.
Disistallato di corsa. Speriamo che lollipop non sia sta schifezza se no rimango alla 4.4.4
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
L'ho messa oggi è già la voglio cambiare anch'io!